Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post
    PS: Chiedere consigli sulle donne a lele ? come chiedere a un eremita a che ora apre l'Hollywood!
    giuro che con questa frase mi hai sdraiato

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Mi chiedevo, anche se questa ? una domanda da Gabel, quando qualcosa non funziona nella coppia... con chi ne parlate ?

      Sono con la stessa donna da 5 anni e viviano assieme da tre. Andava tutto bene sino a 2-3 mesi fa, poi qualcosa si ? rotto.

      Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?

      Abbiamo gli amici in comune e la amo troppo per "spalare" materiale organico su di lei. Stessa cosa con la mia famiglia. Voglio che pensino sia perfetta come ho sempre detto.

      In effetti le cose non vanno malissimo... solo che ci sono comportamenti che non capisco.

      Partiamo dalle basi.

      Abbiamo in comune la passione per la moto. Io risparmio non comprandomi niente e lei spendi i nostri (pochi) soldi, io faccio l'80% dei lavori di casa e sempre io sono quello che ascolta (mentre non viene quasi mai ascoltato).

      Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.

      Ero sicuro fosse la donna della mia vita... poi... 2-3 mesi fa il cambiamento.

      Non pi? un bacio vero, ma solo quelli "sterili" al mattino o quando ci si saluta.

      Niente pi? abbracci...

      Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...

      NO ho idea di cosa pensare.

      Ogni volta che apro bocca... mi sgrida e mi dice che dico un mare di boiate.

      Comincio a sentirmi l'idiota che lei mi vuol far credere di essere.

      Valgo ancora qualcosa ?

      Forse ha ragione lei... non valgo nulla e devo ringraziare che mi sopporta.

      Non ho idea di cosa pensare e con chi sfogarmi. A volte ho parlato anche con lei, ma dice che tutto ? una mia impressione e che devo smettere di rompere.

      Sono depresso... ad un livello pericoloso e non capisco cosa ho fatto... cosa ? cambiato... sono romantico, servizievole, laborioso, asocltatore, buono con gli amici, ottimo rapporto con la famiglia. Cosa ho fatto ?

      Forse dovrei essere pi? cattivo ?

      Ho 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende pi? nessuna.

      Vorrei morire. Almeno non sarebbe colpa mia. Perch? le donne non si interessano mai (non ? la prima) di cosa pensiamo noi ?

      Vogliono romanticismo, ma poi si rompono se un uomo chiede un brindisi per festeggiare l'amore.

      Voglio sesso, ma poi se un uomo lo propone tutti i giorni (sincero) dicono che non ? poi una cosa cos? importante.

      Insomma... tutte le ragazze che trovo... la stessa storia. Non possono essere sempre loro sbagliate. Devo essere per forza io.

      C'? qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?

      solo no, ma senza figli si

      sinceramente mi viene da dirti che magari si ? rotta le palle e ti sta portando a farti disinnamorare.

      Non ? detto che sia per forza tu ad essere sbagliato, fidati, le donne sanno essere molto strane, come noi del resto.

      Il fatto che abbiate le stesse passioni non comporta affatto che dobbiate andare necessariamente daccordo, anzi...

      PS: tu non devi fare una beneamata fava per meritare il suo amore, se vuole ti ama, altrimenti no, tu devi essere te stesso e basta, ovvio che ci vuole il rispetto e la disponibilit? verso l'altra persona, ma non ? che devi fare le cose per meritarti il suo amore, "non" devi fare cazzate per meritartelo, non so se mi sono spiegato...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Abbiamo in comune la passione per la moto. Io risparmio non comprandomi niente e lei spendi i nostri (pochi) soldi, io faccio l'80% dei lavori di casa e sempre io sono quello che ascolta (mentre non viene quasi mai ascoltato).


        Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...
        gi? qui avrei sbroccato di testa subito...mi sarei subito incaxxato come una bestia!!!

        forse sei troppo innamorato della persona che era e non riesci a realizzare che il rapporto si sta per chiudere,almeno da parte tua visto che per lei gli va bene cos?!!

        te fai i lavori di casa risparmi e lei non fa una mazza e non te la d? manco!! baci sterili e poco dialogo...a malincuore quoto lele..che ci stai a fare?
        e sopratutto quando ci parli lei ti da del beota..ma mandala a quel paese e che caxxo!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by maddalena View Post
          mamma mia
          ecche??
          la landa desolata dei cuori infranti?

          io sono personalmente convinta che la vita sia composta da cerchi.
          e non mi riferisco a psicocagate filosofiche.
          il cerchio pi? grande si apre alla nascita e si chiude con la nostra morte
          e dentro infiniti cerchi che si aprono e si chiudono.
          il difficile ? riuscire a chiuderne uno, come una storia d'amore che abbia fatto il suo corso,in modo sereno e tranquillo.
          con la consapevolezza matematica che poi se ne aprir? un altro.
          forzare qualcosa che non si pu? cambiare, non pu? che peggiorare il nostro equilibrio emotivo.
          gi? la vita che abbiamo ? troppo breve e raramente ci permette di avere una doppia possibilit? per rimediare a qualcosa che ci va storto.
          se poi ci riduciamo a vivere in bianco e nero, accontendandoci, andando avanti per inerzia, diventa proprio uno spreco.
          periodo no.... dal pdv affettivo... tutto qui ma nn preoccuparti il tempo seppelisce e la vita ci d? sempre nuove opportunit? cos? e meglio???

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by maddalena View Post
            forzare qualcosa che non si pu? cambiare, non pu? che peggiorare il nostro equilibrio emotivo.
            gi? la vita che abbiamo ? troppo breve e raramente ci permette di avere una doppia possibilit? per rimediare a qualcosa che ci va storto.
            se poi ci riduciamo a vivere in bianco e nero, accontendandoci, andando avanti per inerzia, diventa proprio uno spreco.
            quotavalo molto, la vita ? una e va goduta, senza caxxate enormi che ne possano distorcere troppo il corso naturale, ma va goduta alla grande

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma che consiglio gli possiamo dare?

              da quello che scrive ormai il rapporto ? rotto

              niente sesso, liti continue e lei che nicchia e da la colpa a lui

              O ha un altro oppure lei aspetta che sia lui a staccare la spina.
              come siete cinici!!!!!! cos? me lo abbattete sto fanciullo!!!! l'impossibile nn esiste !!!!! e secondo me cmq il ragazzo deve insistere nell'affrontare il problema parlando con lei!!!!! hai provato giusto???? ritenta!!!!!! ? importante x te giusto??? riprova!! nn mollare !! e cmq dai il tuo max !!! almeno se nn c'? soluzione potrai dire di averci provato fino in fondo!!!!! so che ? una magra CONSOLAZIONE ma almeno cerca di rispettarti di + e volerti + bene!!!!!!! nn va?nn funziona? ? finita? basta vai avanti e gridati forte alla mattina quando ti guardi allo specchio che SONO UNA PERSONA DI VALORE E IO MERITO DI +"!!!! MI FERMO ASPETTO INSULTI !!!!! VI VOGLIO BENE

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post
                PS: Chiedere consigli sulle donne a lele ? come chiedere a un eremita a che ora apre l'Hollywood!

                bella questa!



                Allora... nella vita di coppia, per come la penso io, ci sono e ci saranno sempre alti e bassi come anche nelle migliori coppie.


                L'amore ? come una pianta... gli devi dare l'acqua, pi? annaffi e pi? fa i fiori, diventa bella e cresce... se non le dai l'acqua muore...

                Da quanto leggo tu ce la stai mettendo tutta amico... lei invece ti trascura chiedendoti di non rompere se glielo fai notare.
                Dato che buttar via 5 anni insieme sarebbe una sconfitta ? necessario INSIEME tentare di salvare il rapporto.

                da come ho appreso, la tua vita gira esclusivamente intorno a quella di lei. Se posso permettermi, non va bene!
                ? giusto che lei sia importante, ma non annullarti mai per nessuno. cerca di volerti bene.

                Coltiva le amicizie, cura la tua persona, fai sport esci con gli amici in moto... svagati!

                Quando lei ti vedr? preso anche da altro secondo me potrebbe anche ingelosirsi le donne amano stare al centro delle attenzioni.. ma se le metti troppo in primo piano poi ti danno per scontato... quindi ? giusto dare la buona dose a tutto

                Pulire casa... ok che le dai una mano, ? ammirevole... per? caro amico... che lei non faccia nulla non ? bello per niente... tu non sei il suo schiavetto imponiti di pi?!

                e permettimi di dirti altro.... il sesso... tu aspetti che lei ti dica che ha voglia?! ma sbattila al muro quando ne hai voglia! ? pi? bello quando l'uomo ? passionale magari nel vostro rapporto manca anche un pizzico di follia l'abitudine ? una brutta bestia!


                provale un po' tutte ma ricorda... dovrete essere in due a voler recuperare il rapporto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Tira fuori i coglioni uomo.
                  Forse sei troppo tappetino.
                  Con una donna...se sei tappetino vieni (giustamente) calpestato.

                  Ma te stai con lei perch? la ami...o perch? ? l'unica che ti si ? pigliata e non hai coraggio di trovarne un'altra??

                  Parlane e muso duro con lei....e se ti fa passare da imbecille...dimostrale il contrario..tirando fuori i coglioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bratz View Post
                    bella questa!
                    e permettimi di dirti altro.... il sesso... tu aspetti che lei ti dica che ha voglia?! ma sbattila al muro quando ne hai voglia! ? pi? bello quando l'uomo ? passionale magari nel vostro rapporto manca anche un pizzico di follia l'abitudine ? una brutta bestia!
                    ahahha mo provo io...mal che vada mi prendo 4 calci in culo ahahh

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bratz View Post

                      e permettimi di dirti altro.... il sesso... tu aspetti che lei ti dica che ha voglia?! ma sbattila al muro quando ne hai voglia! ? pi? bello quando l'uomo ? passionale magari nel vostro rapporto manca anche un pizzico di follia l'abitudine ? una brutta bestia!


                      quoto tutto il riassunto di bratz ma queste parole le straquoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by leoncr View Post
                        ahahha mo provo io...mal che vada mi prendo 4 calci in culo ahahh

                        ne dubito te li dia

                        non c'? cosa pi? bella per una donna sentirsi desiderata dal proprio uomo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bratz View Post
                          e permettimi di dirti altro.... il sesso... tu aspetti che lei ti dica che ha voglia?! ma sbattila al muro quando ne hai voglia! ? pi? bello quando l'uomo ? passionale magari nel vostro rapporto manca anche un pizzico di follia l'abitudine ? una brutta bestia!

                          Magari mi sbaglio ma...
                          Bratz scusa ma li leggi mai i topic/post di Dueruote?

                          ? un po' come se dicessi a Foglio <<buttati in palestra, pompati di pesi e aggredisci le tipe a muso duro>>
                          insomma, non mi pare nelle loro corde...
                          Non ? nelle mie ,che magari ho le physique du role, figurati nelle loro...

                          Dueruote ? uno che d?...non uno che prende...
                          ? uno che coltiva e aspetta che le cose germoglino...
                          ? uno che aspetta che la marea lo lambisca e che non si tuffa tra i flutti...
                          ? uno che costruisce una casa mattone su mattone e non si mette a rubare in banca per avere la vita facile,
                          ? uno che si gode il viaggio non la meta...

                          con la sua donna la cosa non ha funzionato, punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Magari mi sbaglio ma...
                            Bratz scusa ma li leggi mai i topic/post di Dueruote?

                            ? un po' come se dicessi a Foglio <<buttati in palestra, pompati di pesi e aggredisci le tipe a muso duro>>
                            insomma, non mi pare nelle loro corde...
                            Non ? nelle mie ,che magari ho le physique du role, figurati nelle loro...

                            Dueruote ? uno che d?...non uno che prende...
                            ? uno che coltiva e aspetta che le cose germoglino...
                            ? uno che aspetta che la marea lo lambisca e che non si tuffa tra i flutti...
                            ? uno che costruisce una casa mattone su mattone e non si mette a rubare in banca per avere la vita facile,
                            ? uno che si gode il viaggio non la meta...

                            con la sua donna la cosa non ha funzionato, punto.
                            Tu e Dueruote siete stati insieme in passato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Magari mi sbaglio ma...
                              Bratz scusa ma li leggi mai i topic/post di Dueruote?

                              &#232; un po' come se dicessi a Foglio <<buttati in palestra, pompati di pesi e aggredisci le tipe a muso duro>>
                              insomma, non mi pare nelle loro corde...
                              Non &#232; nelle mie ,che magari ho le physique du role, figurati nelle loro...

                              Dueruote &#232; uno che d&#224;...non uno che prende...
                              &#232; uno che coltiva e aspetta che le cose germoglino...
                              &#232; uno che aspetta che la marea lo lambisca e che non si tuffa tra i flutti...
                              &#232; uno che costruisce una casa mattone su mattone e non si mette a rubare in banca per avere la vita facile,
                              &#232; uno che si gode il viaggio non la meta...

                              con la sua donna la cosa non ha funzionato, punto.

                              Gabel quindi gli stai dicendo che &#232; giusto arrendersi?

                              &#232; giusto continui ad osservare senza far nulla??

                              meglio che tira fuori le palle (scusate il francesismo) altrimenti sar&#224; sempre una sconfitta!

                              &#232; facile dire... "lui &#232; cos&#236;. PUNTO"
                              Last edited by bratz; 31-07-10, 13:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bratz View Post
                                ne dubito te li dia

                                non c'? cosa pi? bella per una donna sentirsi desiderata dal proprio uomo
                                certo, e via di luoghi comuni.

                                OVVIO che hai raGGione ma non credo che sia questo il punto.
                                non vorrei fare casino ricordando post NON tuoi...ma tu sei una ragazza che (fortunato chi ti ha impalmata) apprezza la sostanza, se ne fotte di fiori e portiere aperte con deferenza...
                                dicevo, buon per chi ti si ? presa...ma il mondo della passera non sempre ? come lo rappresenti TU.
                                Vogliono concretezza, non essere sbattute al muro perch? le desideri(anche perch? di solito ti dicono OHIII-allora? Hai i bollori? guarda che non ? mica una cernierina che si apre quando dici tu eh! ). Anche perch? al muro la ciccina di Cesenatico mi sa che si fa gi? mettere da qualcun altrI.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X