Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto fisso.... con chi parlate ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postin your speech you've missed the key-category of.....fuckfriend (italian rough translation of "trombamica! )
the world is not ever black or white.....sometimes there could be some shades of colours......
Comment
-
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostHo 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende pi? nessuna.
L'unica cosa che non condivido ? la frase quotata. So che ? dura per? cos? pensando non ti senti libero. E qualsiasi cosa tu faccia per recuperare/rompere/riaggiustare/porre paletti ? sempre finalizzata al non restare solo.
Forse sarebbe meglio finalizzarla alla giustizia. E' giusto/non ? giusto vivere insieme. Lo vogliamo/non lo vogliamo. Di scogli nella vita ce ne sono sempre e le coppie si dividono fra quelle che si armano e li scalano e quelle che si separano per farlo.
In questo magari, a turno, una persona ? pi? lucida dell'altra nel far notare le cose. E spetta a lei (la persona di turno) farlo...
Buona fortuna
Comment
X
Comment