Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Dueruote... ti leggo solo ora...

Mi spiace dirtelo ma parer mio, al 99% lei st? lavorando sul vostro rapporto... mi spiego meglio....

Parti da un presupposto che tu non hai nulla che non v?, e infilatelo in testa!!!!

detto ci?, sar? crudo e spero di sbagliarmi ma... dubito che sia cos?... cmq....

Lei ? nella fase dove, in futuro prossimo (ci st? ancora studiando su), ti dir? che ti aveva mandato dei messaggi e che tu non li hai recepiti (gioco che fanno spesso molte donne), ma questo te lo dir? soltanto dopo averti dato il ben servito, come risposta alla tua domanda del perch? e per come, SE tutto andava bene...
    Spesso per le donne ? pi? facile evadere da un rapporto omettendo per non affrontare piuttosto che parlarne... e difatti alla tua richiesta di parlare di voi lei ti da risposte secche e non opportune, almeno da ci? che ho letto... le classiche "ma che dici"... "non dire sciocchezze" ecc ecc... poi hai dati di fatto, niente pi? baci, sesso molto meno frequente e disinteresse per la vita di coppia e per la casa, non ti ascolta ecc ecc...

Fai introspezione ed esamina la tua situazione di come tu ti poni, analizza razionalmente escludendo il sentimento e capirai molte cose... e magari che la causa non sei tu... bens? lei... anche se tu la ami ancora, lei forse un p? meno...

"Le donne son come le scimmie, non lasciano un ramo finch? non ne prendono un'altro!"

Pensaci su...

Ps: Non me ne vogliano le fanciulle, fortunatamente non son tutte cos?, ma una buonissima parte si, molte!!!

Comment

• Font Size
      "Le donne son come le scimmie, non lasciano un ramo finch? non ne prendono un'altro!"
      Ecco! Hai vinto un erogatore "acque fredde"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io , ad esempio , concorderei con la Bratz e la Maddalena ... ma in questo caso specifico assolutamente no .
        io gl'ho solo detto la mia
        tralasciando l'ipotesi che possa avere un altro anche xch? non mi permetto di affermare con certezza la sua infedelt?! Questo spetta a lui farlo, lui ci sta da 5 anni mica io

da come l'ha messa lui sembra non nutra sospetti in merito

Comment

• Font Size
          ahò

ma non è che dueruote s'è già impiccato?

dueruoteeeeeee , dove seiiiiiii?
          Last edited by giuseppe_d; 02-08-10, 12:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah?

ma non ? che dueruote s'? gi? impiccato?

dueruoteeeeeee , dove seiiiiiii?
            No .. la pianta ci mette un p? a crescere

Comment

• Font Size
              sarà uscito a cercare una bella quercia secolare

Comment

• Font Size
                dovete anche capire che due ruote ? un "bravo ragazzo"......

gran lavoratore...pronto a sacrifici......sempre........

? in una situazione dove bisogna essere uno squalo per venirne a capo....

livelegend ,su una discussione simile tempo fa,ha detto una grande verit?...

dove finisce il rispetto tra una coppia..deve iniziare la paura......non si possono accettare frasi del tipo "sei nessuno" o non rompermi le scatole" o paga tu e stai zitto".....da ambo le parti........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  dove finisce il rispetto tra una coppia..deve iniziare la paura......non si possono accettare frasi del tipo "sei nessuno" o non rompermi le scatole" o paga tu e stai zitto".....da ambo le parti........

quoto in pieno!

Comment

• Font Size

Siamo anche noi cos?...cambia solo la premeditazione e la lungimiranza nel cercarlo 'sto ALTRO ramo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Siamo anche noi cos?...cambia solo la premeditazione e la lungimiranza nel cercarlo 'sto ALTRO ramo...
                      Dipende... dipende Valent?...

Comment

• Font Size
                        Dipende... dipende Valent?...
                        Mass?, grazie...? ovvio...
                        Non ? facile stilare liste di comportamenti TIPICI n? per i maschietti n? per le femminucce.
                        ...? che nella stragrande maggioranza dei casi le bimbe NON hanno mezze misure...

- O si immolano nella redenzione di un idiota inadatto a loro
                        - O sono alla costante ricerca del "miglior partito"

Comment

• Font Size
                          Il Popolo Delle Libertine ?

Comment

• Font Size
                            Non ? facile stilare liste di comportamenti TIPICI n? per i maschietti n? per le femminucce.
                            ...? che nella stragrande maggioranza dei casi le bimbe NON hanno mezze misure...

Ci scappa il megaquotone!!!!!

Comment

• Font Size

io allungherei la lista....

cmq andando ancora un p? OT, penso che il problema spesso sia legato all'emancipazione femminile, nel senso che 50 anni fa le donne avevano un ruolo ben definito nella societ?, oggi non pi? e sono spaesate....non sanno se vogliono l'uomo che fa l'uomo o l'uomo che fa la donna e l'uomo...ecco il perch? di tanti casini, tante separazioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Il Popolo Delle Libertine ?

muahahahaah

Comment

X
                                Working...
                                X