Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta Internet 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiavetta Internet 3

    Ormai ? un anno che ho preso questa chiavetta,devo dire che i primi tempi sono rimasto quasi stupito dalla velocit? che aveva(senza troppe pretese potevo tenere 3 finestre di explorer aperte)per "navigare" normalmente.
    Non mi interessa il download selvaggio,per cui x caricare il classico filmatino ed i siti che vedo di news co stava dentro alla grande..
    Ma...mano a mano che i mesi passavano la velocit? diminuiva,la conessione si interrompeva sempre pi? spesso,fino ad inchiodarsi quasi completamente nelle ultime due settimane..
    Caxxo si collega ma NON SCARICO NIENTE,neanche la pagina di google.
    Ho sentito che la rete mobile ? quasi al collasso,qualcun'altro ? nelle mie condizioni?
    Perch? va bene tutto,ma pagare ancora 19 euro/mese per un servizio di cui non posso usufruire non lo trovo assolutamente logico!

  • Font Size
    #2
    Io meglio che non commento ...
    E la posta ? Non so se hai avuto modo di sperimentare il fantastico smtp di 3 ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io meglio che non commento ...
      E la posta ? Non so se hai avuto modo di sperimentare il fantastico smtp di 3 ...
      No,la posta la visualizzo solo su web,cmq non pensi ci siano gli estremi per una risoluzione del contratto senza penale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gixer View Post
        No,la posta la visualizzo solo su web,cmq non pensi ci siano gli estremi per una risoluzione del contratto senza penale?
        Ma .... secondo me no ...

        Comunque io l'ho proposta ad un'azienda .... non ti dico altro .... per fortuna che nel frattempo ? arrivata l'adsl ....

        Comunque fai te i tuoi conti se ti conviene tenera per il tempo residuo o recedere anticpatamente ... non mi ricordo pi? quanto sia la penale 2-400? ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente di nuovo purtroppo... la 3 fa veramente cagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doveva essere sui 400 euro all'inizio,poi se non sbagli decresce con il passare dei mesi..mi sa che davvero mi conviene piuttosto che un anno a 19.90 cio? 240 euro senza sapere cosa verr?,spenderne magari 200 e recedere passando ad altro..
            L'unica sicura ? l'adsl che va bene(almeno a Gorgonzola ),sia alice che fastweb,per? mi scazza tirarmi il telefono in casa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con la 3 ci sono da anni e mi sono sempre trovato bene..sono sempre collegato ad internet tramite cellulare spesso lo uso come modem e la linea dati non si inchioda mai.
              forse dipender? anche dalla zona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kinggixi View Post
                Io con la 3 ci sono da anni e mi sono sempre trovato bene..sono sempre collegato ad internet tramite cellulare spesso lo uso come modem e la linea dati non si inchioda mai.
                forse dipender? anche dalla zona
                La zona ? stracoperta fidati,infatti il segnale nell'applicazione che gestisce l'applicazione ? al max,per? va in timeout cercando di caricare come se ci fossero troppe richieste e non sufficente banda per rispondere.
                Succede anche con la rete fissa quando c'? un boom di richieste.

                Comment

                X
                Working...
                X