Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moda????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moda????

oggi mi hanno un p? dato da pensare... mi hanno detto con aria molto da puzzettini alcuni miei amici che sono fuori moda...
    dato che nn ? che me ne freghi troppo delle loro affermazioni ma da li pensavo... ma per uomo/ragazzo che vuol dire essere alla moda...
    personlmente dato che mi prendo (? vero molto sporadicamente) quello che mi paice punto nn riesco a capire come si possa "valurtare" e con che metro di misura essere o no alla moda... oltre a che cambia... bo....

• Font Size
    Riddick ... sei uguale a me ... anzi a me viene spontaneo evitare appositamente ciò che la mode vorrebbe imporre . Mi viene spontaneo fare il bastian contrario

Ma non solo nei vestiti ... tutto ciò che impone la massa , a me viene naturale fare l'inverso

Comment

• Font Size
      a me dicono che vesto all'americana antica...

jeans a 3/4 troppo lungo...cresta come andava di moda 20 anni fa via dicendo...ma in fondo io mi piaccio così, a mia moglie piaccio cosi e tanti saluti..sticaxxi di quello che dicono gli altri...

Sai quanti clienti mi dicono "certo che sei proprio strano, un tatuatore con nemmeno mezzo tatuaggio su un braccio"

PS: porto lo smalto nero alle mani però

sono almeno 3 anni che non mi compro una mazza da vestire...forse è ora...
      Last edited by terremoto; 31-07-10, 06:09.

Comment

X
      Working...
      X