Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poligono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ho capito vuoi semplicemente sparare al poligono o vuoi prendere un porto d'armi uso sportivo per poi sparare???

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      nn ho capito vuoi semplicemente sparare al poligono o vuoi prendere un porto d'armi uso sportivo per poi sparare???
      Voglio sparare al poligono e basta .... immagino che limitandomi a questo il porto d'armi per uso sportivo non sia obbligatorio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Voglio sparare al poligono e basta .... immagino che limitandomi a questo il porto d'armi per uso sportivo non sia obbligatorio ...
        giusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          confermo

Comment

• Font Size
            quà dove vado io pui sparare con il maneggio armi mi sembra, ma devi affittare l'arma al poligono però e comprare li l cartucce.
            ricaricare non è un problema, anzi, se vuoi poi passare alla carabina è un obbligo per ottenere prestazioni decenti a costi bbordabili senza fare un mutuo.

secondo me fai il porto d'arma che non costa molto di più che il solo maneggo e sei a posto.
            come costo annuo hai solo l'iscrizione al tsn o al poligono privato, io ora sono iscritto in una cava, costa meno, e mi è più pratico (ok, non hai il servizio tipo la cordina che porta il bersaglio ma devi andare a piedi quando tutti han finito la serie, non hai la telecamera che guarda il bersaglio ma devi portare il lungo per vedere da che parte va il colpo).
            il port d'armi non ha costi annuali se non fai quello da difesa personale (che non lo danno a tutti comunque), il caccia paghi solo se vuoi andare ma devi fare anche l'esame per averlo.

Comment

• Font Size
              quello sportivo non è annuale? non va rinnovato? non lo sapevo, buono a sapersi
              tutti gli anni che devo rinnovare il mio, devo iniziare 4 mesi a preparare tutti i fogli,bollettini caxxi e maxxi....e sperare che la prefettura mi rilasci "nei tempi" giusti il rinnovo
              Last edited by Cimo77; 31-07-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                il caccia c'è da pagare (tanto ormai c'è da pagare per tutto) ma se non pago rimane come tiro a volo. il tiro a volo non si paga nulla di rinnovo annuale.
                ps....sperando che non cambia tutto con la legge che vogliono far passare altrmenti mi sa che ci scordiamo la ricarica tanto per iniziare
                Last edited by marco84; 31-07-10, 11:18.

Comment

X
                Working...
                X