Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffe on line vendita di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffe on line vendita di moto

Ciao a tutti, ? da un po' di settimane che mi sto "divertendo" a "rompere le palle" ad un grandissimo figlio di sua madre (vorrei dire di peggio ma non posso !) che si diverte a mettere annunci su Siti tipo Moto.it, Secondamano......di moto a prezzi nettamente inferiori a quelli di mercato, salta fuori la solita storiella del trasferimento all'estero, del bonifico da fare ecc. ecc., insomma, una TRUFFA !!
    Ho segnalato la cosa ma continuano a comparire gli annunci/truffa, addirittura ho scoperto che dietro annunci diversi di moto diverse c'? dietro sempre la stessa persona......ci siamo scambiati mail molto pesanti con insulti reciproci minacciandolo di denunciarlo......ma possibile che non si pu? fare nulla !!

Ciaoooo.

ggsbk72

• Font Size
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Ciao a tutti, ? da un po' di settimane che mi sto "divertendo" a "rompere le palle" ad un grandissimo figlio di sua madre (vorrei dire di peggio ma non posso !) che si diverte a mettere annunci su Siti tipo Moto.it, Secondamano......di moto a prezzi nettamente inferiori a quelli di mercato, salta fuori la solita storiella del trasferimento all'estero, del bonifico da fare ecc. ecc., insomma, una TRUFFA !!
    Ho segnalato la cosa ma continuano a comparire gli annunci/truffa, addirittura ho scoperto che dietro annunci diversi di moto diverse c'? dietro sempre la stessa persona......ci siamo scambiati mail molto pesanti con insulti reciproci minacciandolo di denunciarlo......ma possibile che non si pu? fare nulla !!

Ciaoooo.

ggsbk72
    spero che qualcuno gli tagli il pene e lo butti da un auto in corsa...anche se chi si fa truffare in questa maniera merita lo stesso trattamento...come si puo abboccare ad una roba del genere? in pratica un mongolo che truffa un mongolo

Comment

• Font Size
      che perle di saggezza

Comment

• Font Size
        Dununcia alla postale....

Comment

X
        Working...
        X