Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNA TOGA TARGATA MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UNA TOGA TARGATA MV

    E' da un pezzo che ci penso....

    All'acquisto di un MV intendo....ha un fascino irresistibile(come pu? non piacere un simile capolavoro?)ma c'? sempre una nota che non mi convince(tempi di consegna a parte) e cos?, ogni qualvolta mi avvicino alla conclusione del contratto(ho girovagato per tutti i conce della Lombardia! ), finisco per ripensarci e per far ricadere la mia scelta altrove.....

    Nessuna anima pia che riesca a dissipare le mie perplessit????

    Insomma: perch? dovrei preferire un' MV????...PERCHE'????

  • Font Size
    #2
    perch? ? il top !! In termini di bellezza - affidabilit? - motore -
    e perch? quando passa tutti si girano, pensa se poi sotto il casco c'e' una ragazza come te !!!


    insomma ? come chiedere xch? compri una ferrari ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zxr
      perch? ? il top !! In termini di bellezza - affidabilit? - motore -
      e perch? quando passa tutti si girano, pensa se poi sotto il casco c'e' una ragazza come te !!!


      insomma ? come chiedere xch? compri una ferrari ???

      Infatti ? davvero fantastica.....

      Il tuo SPOT mi ? piaciuto!

      Dovresti darti alla pubblicit?.....

      Comment


      • Font Size
        #4

        b? allora se sono riuscito a convincerti, sappi che mi devi un giro sul tuo mezzaggio !!! Ci conto...

        metti una x qui :

        sei convinta O non sei convinta O

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque, caro il mio popolano di Varedo( ),

          a sindacare dal numero di accessi al topic, pare proprio che la MV piaccia solo a noi due...Possibile???

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no no....impossibile...bisogna dare il tempo a tutti di leggerlo...
            MV...mamma mia ? un sogno !!!! kawasaki, honda ecc.. si sono belle certo, ma quando parliamo di Ducati - Mv parliamo di classe superiore.

            Immagina la scena :
            tu che scendi dall Mv rossa fiammante nuova splendente, tuta dainese personalizzata con il tuo nome, casco lucido saponette consumate stivali fiammanti....b? se foss io l? ti chiederei un autografo !!!! Credimi...


            P.s di dove sei ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piace, di sicuro ? ua bomba ma... MI TENGO LA MIA.

              Ognuno ha i suoi gusti

              Comment


              • Font Size
                #8


                mi pare di sentire il nostro Web M in lontananza.....

                USARE I PVT!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....ZXR ma che provoloneeeeee....hahah

                  ma che avatar hai messo?? uno in scala 1:1 non c'era??...

                  P.S. scherzo eh !!

                  Comunuqe....mai guidato una stradale,conscenza tecnica insufficente per dare giudizi a riguardo...quindi...parlando puramente dell'estetica della moto dico che secondo me ? la piu bella attualmente in commercio... e come si suol dire...anche l'orecchio vuole la sua parte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Zxr diminuisci l'avatar ? enormeeeeee....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti non ho dimensionato 80x80 pixel....va b? adesso correggo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La MV ? un capolavoro, una moto che potrai tenere per anni e ogni volta che la guardi ti renderai conto che la sua linea aggressiva, la sua eleganza, la sua classe non hanno et?.
                        Se poi aggiungi doti dinamiche ai massimi livelli... che dire di pi??
                        Ho provato la prima versione 750 e devo ammettere che il motore mi lasci? piuttosto deluso, per cui opterei per una 750 SPR o una 1000.
                        La ciclistica per? ? tutt'altra storia: trasuda di sensazioni "racing".
                        Traiettorie perfette e con avantreno granitico, seppur con uno sforzo fisico richiesto nella guida pi? alto della media.
                        Un ponte di comando che ti fa battere il cuore solo a vederlo e poi quella melodia che esce dalle quattro canne posteriori...
                        Se poi tutto questo non interessa e la moto viene usata solo per fare un breve giretto e raggiungere una meta di ritrovo per motociclisti, il "pose factor" ? semplicemente inarrivabile!

                        Reputo Tamburini il pi? grande progettista di moto esistente, ed ho sempre avuto il rammarico di non aver mai posseduto una 916/998... la storia si ripete con la MV. Un paio di anni fa andai vicinissimo all'acquisto, ma poi lasciai perdere.
                        Forza Paola, stacca l'assegno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? il top come moto.....poi come ciclistica ? davvero eccezzionale......basta guardare le forcelle che hanno un diamentro di 50 fantastica come te Toga anche se non ti ho vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: UNA TOGA TARGATA MV

                            Originally posted by togavolantemadove(?)
                            E' da un pezzo che ci penso....

                            All'acquisto di un MV intendo....ha un fascino irresistibile(come pu? non piacere un simile capolavoro?)ma c'? sempre una nota che non mi convince(tempi di consegna a parte) e cos?, ogni qualvolta mi avvicino alla conclusione del contratto(ho girovagato per tutti i conce della Lombardia! ), finisco per ripensarci e per far ricadere la mia scelta altrove.....

                            Nessuna anima pia che riesca a dissipare le mie perplessit????

                            Insomma: perch? dovrei preferire un' MV????...PERCHE'????
                            Credo che l'MV sia una gran moto in + italiana (un MITO), i tempi di attesa nn li s? so che da CREA a milano dovrebbero averle pronta consegna percui...... una Toga sul MV

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: UNA TOGA TARGATA MV

                              Originally posted by togavolantemadove(?)
                              E' da un pezzo che ci penso....

                              All'acquisto di un MV intendo....ha un fascino irresistibile(come pu? non piacere un simile capolavoro?)ma c'? sempre una nota che non mi convince(tempi di consegna a parte) e cos?, ogni qualvolta mi avvicino alla conclusione del contratto(ho girovagato per tutti i conce della Lombardia! ), finisco per ripensarci e per far ricadere la mia scelta altrove.....

                              Nessuna anima pia che riesca a dissipare le mie perplessit????

                              Insomma: perch? dovrei preferire un' MV????...PERCHE'????
                              Credo che l'MV sia una gran moto in + italiana (un MITO), i tempi di attesa nn li s? so che da CREA a milano dovrebbero averle pronta consegna percui...... una Toga sul MV

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X