Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Balotelli dico no a un contratto da 3 mln!! [riflessione]
Collapse
X
-
grazie a *** il pesce si vende sempre bene
tanto quando schiatta, al massimo c'avrà una bara più bella della miaLast edited by AndreaRS250; 30-07-10, 20:00.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgrazie a *** il pesce si vende sempre bene
tanto quando schiatta, al massimo c'avrà una bara più bella della mia
cordialità...
edit
hai modificato il messaggio...vabbeLast edited by renz; 30-07-10, 20:10.
Comment
-
Originally posted by renz View Postvabbe m tu rosichi e mi chiudi i topic...da adesso evir?tero di risponderti e far finta che non esisti altrimenti per ripicca mi banni per altri 6 mesi..
cordialit?roba che su un forum dove ce gente di tutti i tipi ed eta non si dovrebbe dire ( inchia sembro un 40 enne che fa le prediche) bannatemiii
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postbe spero di no...con quei soldi ti ci prendi case, macchine, viaggi che ti serve averne di +?
se hai la salute, il pane, e una casa, il resto ? tutto un di pi?... e non sempre il di pi? ti realizza e ti fa vivere felice. Basta ricordarselo ogni tanto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh beh chiedilo a chi chiede di pi?, a chi ha interi paesi, case ovunque, barche che costano come 3 vite di stipendio di un onesto operaio..
se hai la salute, il pane, e una casa, il resto ? tutto un di pi?... e non sempre il di pi? ti realizza e ti fa vivere felice. Basta ricordarselo ogni tanto.
pero ti diro che io ho fatto l operaio quasi 1 anno perche voglia di studiare 0...lo stipendio non mi va bene e mi lamentavo...e mi sn detto ***** piangi a fare? studia...ora scuole serali ( ovviamente anche lavoro mica faccio il mantenuto) e voglio guadagnare di + studiando per il futuro...( anzi ringrazio stradivari per la telefonata)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfai quello che ti piace, vedrai che la paga sar? sempre adeguata.pero io penso che anche se fai un lavoro che non piace al 100% ma cmq ce gente che gira con cui parli e non e una cava di porfido che fai una fatica da demolirti....i soldi che hai poi li usi per hobby...moto macchine ecc...
Comment
-
-
io credo che il ragionamento di Balotelli sia anche giusto, per quanto riguarda il livello "lavorativo"...il fatto ? che le societ? dovrebbero anche riuscire, quando uno fa tanto il prezioso, a fargli fare un anno a spasso, invece stanno l? che sbavano come per una donna fascinosa...questo non mi piace...
io ti voglio dare cos?, gli altri ti vogliono dare cos?, a te non sta bene, ciao, vai a fare un anno sabbatico e poi se sei ancora capace di essere all'altezza e soprattutto, se ti cagano ancora, ne riparliamo...
io se chiedo un aumento di 5? mensili ad un negoziante e questo "rifiuta", io lo saluto senza mezzi termini, il contrattare non esiste...mah?
Comment
X
Comment