Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne faccio uan questione di tempo ... la sera non ho mai 2 ore filate per un film . Inizialmente guardavo 1 tempo una sera ed il 2 la sera successiva ... poi ho iniziato a guardare le seire TV . 40 minuti ed hai un bel filo tra una puntata e l'altra
Chuck davvero bello,sopratutto Sara
Smallville,ho un debole x Lois Lane
Jag,Catherine Bell mamma mia che tantaaaa
E altri che non mi ricordo...comunque il nesso sono le protagoniste gnocche...... poi mi piacciono le trame
Molte, anzi....tutte e nessuna! Ad alcune mi sono anche appassionato ma, problema mio, quando comincio a vedere che la tirano per le lunghe aggiungendo colpi di scena su colpi di scena solo per fare + puntate, mollo e non seguo pi?.
Chuck davvero bello,sopratutto Sara Smallville,ho un debole x Lois Lane
Jag,Catherine Bell mamma mia che tantaaaa
E altri che non mi ricordo...comunque il nesso sono le protagoniste gnocche...... poi mi piacciono le trame
ho visto anche io qualche serie per quel motivo ...e che motivo
a team
hazzard
supercar
baywatch
8 sotto un tetto (bellissimo)
il principe di bel air
Arnold
Mork e Mindy
Csi
il tenente colombo
Don Matteo (i primi anni)