Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?
Domanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?
avevo sentito anni fa una cosa simile per l'auto sulla axa se nn ricordo male, prova a vedere sul loro sito
Io voglio esser libero all'ultimo minuto di prendere questa o quella ovviamente garantendo che quella che non uso non circola...
Nel senso che chiama e va a prendersi il tagliando nuovo ogni volta che le sposta....
Quella che intendi te la faceva axa tra auto e moto.... assicurazione unica per entrambi i mezzi a patto che uno stia fermo...
Sto portando l'assicurazione li apposta per quello...
Posso sbagliare la compagnia (nel senso che so che hanno cattolica ma ne han pure altre) ma il giochino lo conosco bene....
Visto che nei WE da enduro ci presentiamo e cambiamo
Magari vado O.T, ma il mio sogno è una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e così via.
Perchè io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
Magari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
il probblema e se la presti ad un amico che guida occasionalmente e nn ha una macchina sua
Magari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
La prossima macchina sar? targata tedesca.... E con una targa assicuro fino a 3 mezzi.... Costa + di una assicurazione normale ma vale decisamente de +.... (per ora il problema ? a chi intestar le macchine in tettescolandia )
La prossima macchina sar? targata tedesca.... E con una targa assicuro fino a 3 mezzi.... Costa + di una assicurazione normale ma vale decisamente de +.... (per ora il problema ? a chi intestar le macchine in tettescolandia )
Comment