Domanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 assicurazione per 2 moto?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostDomanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?
-
Originally posted by Devilman View PostCattolica mi pare lo faccia....
Un amico ha assicurato con unica polizza CBR 954 e kawa KLRR 650 e le sposta a seconda dell'uso...
Io voglio esser libero all'ultimo minuto di prendere questa o quella ovviamente garantendo che quella che non uso non circola...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLe sposta in ke senso?
Io voglio esser libero all'ultimo minuto di prendere questa o quella ovviamente garantendo che quella che non uso non circola...
Quella che intendi te la faceva axa tra auto e moto.... assicurazione unica per entrambi i mezzi a patto che uno stia fermo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSei sicuro? Mi pare MOLTO strano...
Posso sbagliare la compagnia (nel senso che so che hanno cattolica ma ne han pure altre) ma il giochino lo conosco bene....
Visto che nei WE da enduro ci presentiamo e cambiamo
Comment
-
Magari vado O.T, ma il mio sogno è una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e così via.
Perchè io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostMagari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostMagari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa prossima macchina sar? targata tedesca.... E con una targa assicuro fino a 3 mezzi.... Costa + di una assicurazione normale ma vale decisamente de +.... (per ora il problema ? a chi intestar le macchine in tettescolandia )
Comment
X
Comment