Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 assicurazione per 2 moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1 assicurazione per 2 moto?

Domanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Domanda, esiste qualche compagnia che, anche pagando un premio pi? alto del maggiore dei due, permette di assicurare appunto due moto con una singola polizza, ovvero quando circola una non circola l'altra?

avevo sentito anni fa una cosa simile per l'auto sulla axa se nn ricordo male, prova a vedere sul loro sito

Comment

• Font Size
      mi segno perchè servirebbe anche a me..

Comment

• Font Size
        Cattolica mi pare lo faccia....
        Un amico ha assicurato con unica polizza CBR 954 e kawa KLRR 650 e le sposta a seconda dell'uso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Un amico ha assicurato con unica polizza CBR 954 e kawa KLRR 650 e le sposta a seconda dell'uso...
          Le sposta in ke senso?

Io voglio esser libero all'ultimo minuto di prendere questa o quella ovviamente garantendo che quella che non uso non circola...

Comment

• Font Size
            Le sposta in ke senso?

Io voglio esser libero all'ultimo minuto di prendere questa o quella ovviamente garantendo che quella che non uso non circola...

quello che dicevo io era impostato sul giorni alterni o settimane alterne

Comment

• Font Size
              Sei sicuro? Mi pare MOLTO strano...

Comment

• Font Size
                Le sposta in ke senso?

Nel senso che chiama e va a prendersi il tagliando nuovo ogni volta che le sposta....
                Quella che intendi te la faceva axa tra auto e moto.... assicurazione unica per entrambi i mezzi a patto che uno stia fermo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sei sicuro? Mi pare MOLTO strano...
                  Sto portando l'assicurazione li apposta per quello...
                  Posso sbagliare la compagnia (nel senso che so che hanno cattolica ma ne han pure altre) ma il giochino lo conosco bene....
                  Visto che nei WE da enduro ci presentiamo e cambiamo

Comment

• Font Size
                    Magari vado O.T, ma il mio sogno è una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e così via.
                    Perchè io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta

Comment

• Font Size
                      quasi quasi mi tornerebbe utili per l'hornet e l' R1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Magari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
                        Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
                        il probblema e se la presti ad un amico che guida occasionalmente e nn ha una macchina sua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Magari vado O.T, ma il mio sogno ? una polizza RC legata alla patente + tante polizze singole per i veicoli per furto, incendio, cristalli, atti vandalici e cos? via.
                          Perch? io posso anche avere 4 auto, ma ne guido una sola alla volta
                          La prossima macchina sar? targata tedesca.... E con una targa assicuro fino a 3 mezzi.... Costa + di una assicurazione normale ma vale decisamente de +.... (per ora il problema ? a chi intestar le macchine in tettescolandia )

Comment

• Font Size
                            La prossima macchina sar? targata tedesca.... E con una targa assicuro fino a 3 mezzi.... Costa + di una assicurazione normale ma vale decisamente de +.... (per ora il problema ? a chi intestar le macchine in tettescolandia )
                            Che vantaggi ci sono se l'auto ? targata tedesca?

Comment

• Font Size
                              Insomma come la penso io è infattibile?

Comment

X
                              Working...
                              X