Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi gli fanno le barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buahahahahaha

Comment

• Font Size
      una volta mi hanno chiesto patente e libretto con l'ambulanza in codice rosso, sirene e lampeggiante ascesi, perch? secondo il maresciallo di turno non era il caso,ed ? ero troppo veloce
      ? sceso il medico di turno che lo ha invitato a chiamare la centrale operativa e farsi spiegare che cosa ? un codice rosso e il codice della strada e se nn ci lasciava in pace subito, lo denunciava perch? stava rallentando un servizio sanitario urgente salva vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post

il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:

ma dove sta andando? guardi che puo' guidare

io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa

lui: ahh.. ma ci va a piedi?

io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra

lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA

IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui

gli dico arrivederci e me ne vado.
        E l'altro intanto che faceva............scriveva ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          E l'altro intanto che faceva............scriveva ?!
          l'altro guardava le auto passare, sembrava disinteressato dalla situazione

Comment

• Font Size
            l'altro guardava le auto passare, sembrava disinteressato dalla situazione
            ehi tu,
            carabiniere verdone,
            salutare no eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              ehi tu,
              carabiniere verdone,
              salutare no eh?
              tesoro TVB tanto tanto!!!!

Comment

• Font Size
                tesoro TVB tanto tanto!!!!
                ecco ...si...ora va un pochino meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  ecco ...si...ora va un pochino meglio

Comment

• Font Size
                    a Giugno del 2008 mi ferma la pattuglia dei carabinieri del paesino prima del mio. Premetto che ero con la C2 di mia madre. Erano le 21.00 circa.
                    Solito...patente,libretto....
                    Lui: ah! Ma l'auto non ? sua....
                    Io:no,e la macchina di mia madre...
                    Lui:tenendo il libretto in mano mi chiede:dove abita sua madre???
                    Io:abita..XXXXXXX
                    Luik....aspetti in auto.
                    Torna dopo 5 minuti,mi guarda ed esclama:...LEI...HA BEVUTO x CASO?
                    io a quel punto penso bene di fare il SIMPATICONE e strapparli un sorriso esclamando:guardi devo ancora cenare e cmq mi creda...quando bevo non guido....x il semplice motivo che non riesco nemmeno a trovare la macchina!!!
                    ..in quel momento...IL GELO! Se prima era serio...dopo era pure incazzato!
                    Lui:gentilmente pu? scendere??? Anzi...mi esibisce I GILET DI EMERGENZA???
                    Sul mio viso ? calato il panico..mi ha tolto il sorriso!
                    Ho pensato:ci siamo!..figuriamoci se mia madre....
                    Inizio a rovistare nelle portiere,dietro i sedili,,ne cassetto del cruscotto e intanto vedevo il ghigno malefico sul suo volto!
                    Apro il bagagliaio pieno di sacchetti telati x la spesa...e sotto...ma sotto sotto....vedo un pacchetto piegato giallo fluo!
                    l'ho tirato fuori..prima uno e poi l'altro ed esibito come fa un arbitro durante una partita col cartellino!!!
                    Lui mi guard? leggermente dispiaciuto e poi mi disse:VADA!
                    Credo che non ricicler? mai + quella battuta!

Comment

• Font Size
                      buahahahah fantastiche!!!

Originally posted by thor74 View Post
                      una volta mi hanno chiesto patente e libretto con l'ambulanza in codice rosso, sirene e lampeggiante ascesi, perch? secondo il maresciallo di turno non era il caso,ed ? ero troppo veloce
                      ? sceso il medico di turno che lo ha invitato a chiamare la centrale operativa e farsi spiegare che cosa ? un codice rosso e il codice della strada e se nn ci lasciava in pace subito, lo denunciava perch? stava rallentando un servizio sanitario urgente salva vita
                      chiedi ad icy la sua esperienza.. purtroppo non fa ridere per nulla..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        buahahahah fantastiche!!!

chiedi ad icy la sua esperienza.. purtroppo non fa ridere per nulla..
                        di cose strano nel nostro mestiere purtroppo se ne vede tutti i giorni lo so

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          senti questa:

rotonda (del tutto particolare e imho fuori da ogni logica, poi lo capirai) nel paese vicino a dove abito
                          arrivo procedendo tranquillamente, pattuglia all'interno della rotonda (), poco prima faccio apposta segno col palmo tra fronte e occhio ,come per dire "guarda te dove si sono piazzati, (tra l'altro intasando il traffico visto che le auto non sapevano dove passare col blocco )

ecco prontamente la paletta (nel mentre la mia ragazza si era incaxxata con me perch? sa che non sto zitto)

patente libretto tutto regolare, all'appuntato (pi? o meno la mia et?) gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda ? uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....

e lui, continuando a fregarsene dell'imbuto che avevano creato " le sembra il caso di polemizzare??????"
                          io " no no "...e intanto la fila di gente imbestialita dietro si allungava.....
                          Rotonda di nuova costruzione a Ponticelli per caso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            a Giugno del 2008 mi ferma la pattuglia dei carabinieri del paesino prima del mio. Premetto che ero con la C2 di mia madre. Erano le 21.00 circa.
                            Solito...patente,libretto....
                            Lui: ah! Ma l'auto non ? sua....
                            Io:no,e la macchina di mia madre...
                            Lui:tenendo il libretto in mano mi chiede:dove abita sua madre???
                            Io:abita..XXXXXXX
                            Luik....aspetti in auto.
                            Torna dopo 5 minuti,mi guarda ed esclama:...LEI...HA BEVUTO x CASO?
                            io a quel punto penso bene di fare il SIMPATICONE e strapparli un sorriso esclamando:guardi devo ancora cenare e cmq mi creda...quando bevo non guido....x il semplice motivo che non riesco nemmeno a trovare la macchina!!!
                            ..in quel momento...IL GELO! Se prima era serio...dopo era pure incazzato!
                            Lui:gentilmente pu? scendere??? Anzi...mi esibisce I GILET DI EMERGENZA???
                            Sul mio viso ? calato il panico..mi ha tolto il sorriso!
                            Ho pensato:ci siamo!..figuriamoci se mia madre....
                            Inizio a rovistare nelle portiere,dietro i sedili,,ne cassetto del cruscotto e intanto vedevo il ghigno malefico sul suo volto!
                            Apro il bagagliaio pieno di sacchetti telati x la spesa...e sotto...ma sotto sotto....vedo un pacchetto piegato giallo fluo!
                            l'ho tirato fuori..prima uno e poi l'altro ed esibito come fa un arbitro durante una partita col cartellino!!!
                            Lui mi guard? leggermente dispiaciuto e poi mi disse:VADA!
                            Credo che non ricicler? mai + quella battuta!
                            in ogni caso ti faceva una ricchissima pippa...

ART. 162

4-bis. Nei casi indicati al comma 1 durante le operazioni di presegnalazione con il segnale mobile di pericolo devono essere utilizzati dispositivi retroriflettenti di protezione individuale per rendere visibile il soggetto che opera. Con decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sono stabilite le caratteristiche tecniche e le modalit? di approvazione di tali dispositivi. (1) (2)

4-ter. A decorrere dal 1? gennaio 2004, nei casi indicati al comma 1 ? fatto divieto al conducente di scendere dal veicolo e circolare sulla strada senza avere indossato giubbotto o bretelle retroriflettenti ad alta visibilit?. Tale obbligo sussiste anche se il veicolo si trova sulle corsie di emergenza o sulle piazzole di sosta. Con decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, da emanare entro il 31 ottobre 2003, sono stabilite le caratteristiche dei giubbotti e delle bretelle. (1) (3)
                            ed in ogni caso la legge obbliga ad USARLO...non ad AVERLO A BORDO....

Comment

• Font Size
                              noi ci sorridiamo... pensando che arrivino dal palco di Zelig
                              ma sono elementi cosi che devono "proteggerci" e garantire la ns sicurezza....
                              mi sa che se ci pensiamo qualche sorriso passa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                in ogni caso ti faceva una ricchissima pippa...

ed in ogni caso la legge obbliga ad USARLO...non ad AVERLO A BORDO....
                                ....allora perch? me li ha chiesti??? Non fanno mai niente x niente...

Comment

X
                                Working...
                                X