buahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi gli fanno le barzellette
Collapse
X
-
una volta mi hanno chiesto patente e libretto con l'ambulanza in codice rosso, sirene e lampeggiante ascesi, perch? secondo il maresciallo di turno non era il caso,ed ? ero troppo veloce
? sceso il medico di turno che lo ha invitato a chiamare la centrale operativa e farsi spiegare che cosa ? un codice rosso e il codice della strada e se nn ci lasciava in pace subito, lo denunciava perch? stava rallentando un servizio sanitario urgente salva vita
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post
il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:
ma dove sta andando? guardi che puo' guidare
io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa
lui: ahh.. ma ci va a piedi?
io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra
lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA
IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui
gli dico arrivederci e me ne vado.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
a Giugno del 2008 mi ferma la pattuglia dei carabinieri del paesino prima del mio. Premetto che ero con la C2 di mia madre. Erano le 21.00 circa.
Solito...patente,libretto....
Lui: ah! Ma l'auto non ? sua....
Io:no,e la macchina di mia madre...
Lui:tenendo il libretto in mano mi chiede:dove abita sua madre???
Io:abita..XXXXXXX
Luik....aspetti in auto.
Torna dopo 5 minuti,mi guarda ed esclama:...LEI...HA BEVUTO x CASO?
io a quel punto penso bene di fare il SIMPATICONE e strapparli un sorriso esclamando:guardi devo ancora cenare e cmq mi creda...quando bevo non guido....x il semplice motivo che non riesco nemmeno a trovare la macchina!!!
..in quel momento...IL GELO! Se prima era serio...dopo era pure incazzato!
Lui:gentilmente pu? scendere??? Anzi...mi esibisce I GILET DI EMERGENZA???
Sul mio viso ? calato il panico..mi ha tolto il sorriso!
Ho pensato:ci siamo!..figuriamoci se mia madre....
Inizio a rovistare nelle portiere,dietro i sedili,,ne cassetto del cruscotto e intanto vedevo il ghigno malefico sul suo volto!
Apro il bagagliaio pieno di sacchetti telati x la spesa...e sotto...ma sotto sotto....vedo un pacchetto piegato giallo fluo!
l'ho tirato fuori..prima uno e poi l'altro ed esibito come fa un arbitro durante una partita col cartellino!!!
Lui mi guard? leggermente dispiaciuto e poi mi disse:VADA!
Credo che non ricicler? mai + quella battuta!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
buahahahah fantastiche!!!
Originally posted by thor74 View Postuna volta mi hanno chiesto patente e libretto con l'ambulanza in codice rosso, sirene e lampeggiante ascesi, perch? secondo il maresciallo di turno non era il caso,ed ? ero troppo veloce
? sceso il medico di turno che lo ha invitato a chiamare la centrale operativa e farsi spiegare che cosa ? un codice rosso e il codice della strada e se nn ci lasciava in pace subito, lo denunciava perch? stava rallentando un servizio sanitario urgente salva vita
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsenti questa:
rotonda (del tutto particolare e imho fuori da ogni logica, poi lo capirai) nel paese vicino a dove abito
arrivo procedendo tranquillamente, pattuglia all'interno della rotonda (), poco prima faccio apposta segno col palmo tra fronte e occhio ,come per dire "guarda te dove si sono piazzati, (tra l'altro intasando il traffico visto che le auto non sapevano dove passare col blocco )
ecco prontamente la paletta (nel mentre la mia ragazza si era incaxxata con me perch? sa che non sto zitto)
patente libretto tutto regolare, all'appuntato (pi? o meno la mia et?) gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda ? uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....
e lui, continuando a fregarsene dell'imbuto che avevano creato " le sembra il caso di polemizzare??????"
io " no no "...e intanto la fila di gente imbestialita dietro si allungava.....
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Posta Giugno del 2008 mi ferma la pattuglia dei carabinieri del paesino prima del mio. Premetto che ero con la C2 di mia madre. Erano le 21.00 circa.
Solito...patente,libretto....
Lui: ah! Ma l'auto non ? sua....
Io:no,e la macchina di mia madre...
Lui:tenendo il libretto in mano mi chiede:dove abita sua madre???
Io:abita..XXXXXXX
Luik....aspetti in auto.
Torna dopo 5 minuti,mi guarda ed esclama:...LEI...HA BEVUTO x CASO?
io a quel punto penso bene di fare il SIMPATICONE e strapparli un sorriso esclamando:guardi devo ancora cenare e cmq mi creda...quando bevo non guido....x il semplice motivo che non riesco nemmeno a trovare la macchina!!!
..in quel momento...IL GELO! Se prima era serio...dopo era pure incazzato!
Lui:gentilmente pu? scendere??? Anzi...mi esibisce I GILET DI EMERGENZA???
Sul mio viso ? calato il panico..mi ha tolto il sorriso!
Ho pensato:ci siamo!..figuriamoci se mia madre....
Inizio a rovistare nelle portiere,dietro i sedili,,ne cassetto del cruscotto e intanto vedevo il ghigno malefico sul suo volto!
Apro il bagagliaio pieno di sacchetti telati x la spesa...e sotto...ma sotto sotto....vedo un pacchetto piegato giallo fluo!
l'ho tirato fuori..prima uno e poi l'altro ed esibito come fa un arbitro durante una partita col cartellino!!!
Lui mi guard? leggermente dispiaciuto e poi mi disse:VADA!
Credo che non ricicler? mai + quella battuta!
ART. 162
4-bis. Nei casi indicati al comma 1 durante le operazioni di presegnalazione con il segnale mobile di pericolo devono essere utilizzati dispositivi retroriflettenti di protezione individuale per rendere visibile il soggetto che opera. Con decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sono stabilite le caratteristiche tecniche e le modalit? di approvazione di tali dispositivi. (1) (2)
4-ter. A decorrere dal 1? gennaio 2004, nei casi indicati al comma 1 ? fatto divieto al conducente di scendere dal veicolo e circolare sulla strada senza avere indossato giubbotto o bretelle retroriflettenti ad alta visibilit?. Tale obbligo sussiste anche se il veicolo si trova sulle corsie di emergenza o sulle piazzole di sosta. Con decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, da emanare entro il 31 ottobre 2003, sono stabilite le caratteristiche dei giubbotti e delle bretelle. (1) (3)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM