ai carabinieri
ierisera torno a casa dal lavoro e cercavo un posto per la macchina, ne vedo uno e li accanto c'era una pattuglia dei carabinieri, mentre arrivo per parchieggiare uno dei carabinieri mi mette la paletta e mi ferma, viene al finestrino e mi chiede i documenti, io gli do patente libretto ed ? tutto ok.. poi mi fa :
puo' scendere che facciamo l'etilometro
io: ok
il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:
ma dove sta andando? guardi che puo' guidare
io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa
lui: ahh.. ma ci va a piedi?
io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra
lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA
IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui
gli dico arrivederci e me ne vado.
ora dico. caxxo ma che domande mi fai?? oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li
cmq scenetta troppo simpatica
ierisera torno a casa dal lavoro e cercavo un posto per la macchina, ne vedo uno e li accanto c'era una pattuglia dei carabinieri, mentre arrivo per parchieggiare uno dei carabinieri mi mette la paletta e mi ferma, viene al finestrino e mi chiede i documenti, io gli do patente libretto ed ? tutto ok.. poi mi fa :
puo' scendere che facciamo l'etilometro
io: ok
il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:
ma dove sta andando? guardi che puo' guidare
io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa
lui: ahh.. ma ci va a piedi?
io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra
lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA
IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui
gli dico arrivederci e me ne vado.
ora dico. caxxo ma che domande mi fai?? oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li
cmq scenetta troppo simpatica
Comment