Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi gli fanno le barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi gli fanno le barzellette

    ai carabinieri

    ierisera torno a casa dal lavoro e cercavo un posto per la macchina, ne vedo uno e li accanto c'era una pattuglia dei carabinieri, mentre arrivo per parchieggiare uno dei carabinieri mi mette la paletta e mi ferma, viene al finestrino e mi chiede i documenti, io gli do patente libretto ed ? tutto ok.. poi mi fa :

    puo' scendere che facciamo l'etilometro

    io: ok

    il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:

    ma dove sta andando? guardi che puo' guidare

    io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa

    lui: ahh.. ma ci va a piedi?

    io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra

    lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA

    IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui

    gli dico arrivederci e me ne vado.

    ora dico. caxxo ma che domande mi fai?? oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li

    cmq scenetta troppo simpatica

  • Font Size
    #2
    che macchiette

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        buahahahahahh

        spettacolare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono barzellette...sono tutte storie vere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            non sono barzellette...sono tutte storie vere!
            confermo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              ...

              ora dico. caxxo ma che domande mi fai?? oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li

              ...
              beh qualche anno fa mi han fermato... patente e li bretto...

              domanda: la macchina è sua???

              io: .... ma non vedi che lo stesso nome sul libretto è anche sulla patente?!??!?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'altro giorno ero in comune, al pomeriggio, appuntamento alle 15 con due carabinieri per una segnalazione delicata.
                sono le 15.20 e non arrivano...
                chiamano alle 15.40 " signorina guardi che non ci siamo dimenticati ?? siamo a XXX 2 minuti e siamo da lei"

                "si ma...non correte.. rispettate i limiti di velocit?"

                "chi? noi?"
                ...silenzio di disappunto....

                "no, mi nonno " questo l'ho solo pensato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  beh qualche anno fa mi han fermato... patente e li bretto...

                  domanda: la macchina ? sua???

                  io: .... ma non vedi che lo stesso nome sul libretto ? anche sulla patente?!??!?!?!?

                  babba bia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    beh qualche anno fa mi han fermato... patente e li bretto...

                    domanda: la macchina ? sua???

                    io: .... ma non vedi che lo stesso nome sul libretto ? anche sulla patente?!??!?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      non sono barzellette...sono tutte storie vere!
                      senti questa:

                      rotonda (del tutto particolare e imho fuori da ogni logica, poi lo capirai) nel paese vicino a dove abito

                      arrivo procedendo tranquillamente, pattuglia all'interno della rotonda (), poco prima faccio apposta segno col palmo tra fronte e occhio ,come per dire "guarda te dove si sono piazzati, (tra l'altro intasando il traffico visto che le auto non sapevano dove passare col blocco )

                      ecco prontamente la paletta (nel mentre la mia ragazza si era incaxxata con me perchè sa che non sto zitto)

                      patente libretto tutto regolare, all'appuntato (più o meno la mia et&#224 gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda è uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....

                      e lui, continuando a fregarsene dell'imbuto che avevano creato " le sembra il caso di polemizzare??????"
                      io " no no "...e intanto la fila di gente imbestialita dietro si allungava.....
                      Last edited by Anima998; 30-07-10, 09:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        senti questa:

                        rotonda (del tutto particolare e imho fuori da ogni logica, poi lo capirai) nel paese vicino a dove abito

                        arrivo procedendo tranquillamente, pattuglia all'interno della rotonda (), poco prima faccio apposta segno col palmo tra fronte e occhio ,come per dire "guarda te dove si sono piazzati, (tra l'altro intasando il traffico visto che le auto non sapevano dove passare col blocco )

                        ecco prontamente la paletta (nel mentre la mia ragazza si era incaxxata con me perch? sa che non sto zitto)

                        patente libretto tutto regolare, all'appuntato (pi? o meno la mia et?) gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda ? uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....

                        e lui, continuando a fregarsene dell'imbuto che avevano creato " le sembra il caso di polemizzare??????"
                        io " no no "...e intanto la fila di gente imbestialita dietro si allungava.....
                        c? poco da fare ? + forte di loro... non se ne rendono conto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'? poco da fare
                          c'? chi nasce con la vocazione di fare il prete
                          e chi il carabiniere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            c? poco da fare ? + forte di loro... non se ne rendono conto
                            davvero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'unica esperienza che ho avuto io con i carabinieri è stata positiva.
                              Mi hanno fermato e non si sono accorti che avevo il kawasaki 636 depotenziato con tolto il depotenziamento. Avevo la targa alta e mi ha detto: "dai ma questa targa non è a codice!!". Io prontamente l'ho abbassata prima che finisse la frase. E mi ha sorriso.
                              Poi mentre controllava i documenti ha provato a fermare una ducati hypermotard e questo ha aperto impennando.

                              Insomma ho un bel ricordo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X