Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile, giuridicamente parlando, "sconumicare" il pres della camera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ceeerto

come no

uno "spaccatore di teste" che professa il voto per gli immigrati va verso la legalit?...e soprattutto la coerenza!
    scusami, volevo dire "SE VUOL FAR CREDERE CHE LA LEGALITA' VENGA PER LUI PRIMA DI TUTTO"

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Bh? io credo che se avesse voluto fare la banderuola se ne sarebbe stato zitto ... e invece ha avuto le palle per prendere una posizione.
      no, aspetta.."banderuola" significa che vai dove gira il vento

dato che nel pdl il vento ? sempre girato verso quella direzione e lui ne faceva parte..sarebbe stato coerente se fosse rimasto li

dato che le manie da primadonna, prima o dopo, assalgono chiunque, si ? messo a sparare tante di quelle cagate (cio?, no stupidagini ma pensieri incoerenti anche con i PROPRI principi)

peccato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ceeerto

come no

uno "spaccatore di teste" che professa il voto per gli immigrati va verso la legalit?...e soprattutto la coerenza!
        Se ti riferisci alla "bossi-fini" non vedo dove sia la mancanza di coerenza ...
        Trovo pi? ingiusto il voto degli italiani all'estero ... che votano per un governo che influenzer? le sorti di un paese senza per? viverci ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          scusami, volevo dire "SE VUOL FAR CREDERE CHE LA LEGALITA' VENGA PER LUI PRIMA DI TUTTO"
          ora ci siamo...meno male che non siamo tanto scemi da non accorgercene...e spero che gli elettori (soprattutto del pdl) facciano altrettanto!

Comment

• Font Size
            tra quanto iniziera' lo scannamento?

Trovo più ingiusto il voto degli italiani all'estero ... che votano per un governo che influenzerà le sorti di un paese senza però viverci ...
            questa parte la quoto...
            poi mi giralebballicche che un mustafa' qualsiasi venga nel mio paese gia' nn ho affondato la carretta, ma che poi influenzi le sorti votando pure.... beh la sacchella maronale me la fa gonfiare...

(anche se capisco sarebbe giusto, perche lui vive qui, magari ha na logica.... per chi vive all'estero e vota, e' na stron.zata internazionalplanetaria...)
            Last edited by sgamino81; 30-07-10, 08:15.

Comment

• Font Size
              Se ti riferisci alla "bossi-fini" non vedo dove sia la mancanza di coerenza ...
              Trovo pi? ingiusto il voto degli italiani all'estero ... che votano per un governo che influenzer? le sorti di un paese senza per? viverci ...
              parlavo SOPRATTUTTO del voto agli immigrati che, con il suo partito, non centra una beneamata!!!!

per il resto aveva tutto il diritto di manifestare il suo dissenso...anche se farlo su OGNI provvedimento mi sembra eccessivo!

Comment

• Font Size
                Teoricamente dal punto di vista legale manco lo puoi buttare fuori dal partito, ci sono leggi che lo farebbero reintegrare immediatamente buahahah...

Dal punto di vista normativo il Presidente della Camera non può rimuoverlo nessuno visto proprio il ruolo istituzionale che ricopre...

... kmq è tutta una questione di atteggiamento alla fine, non è che devi essere muto ma esprimerti nell'interesse generale come fa il Capo dello Stato...

... se invece fai politica, ovvero esprimi pareri di rilevanza politica nel particolare facendo nomi e cognomi, beh, poi dovresti avere il buon gusto di dimetterti da solo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  tra quanto iniziera' lo scannamento?
                  io non ne faccio parte...da questa sera sono in ferie e sono troppo felice per scannarmi con qualcuno!!!

Comment

• Font Size
                    io credo che buona perte di chi ha votato pdl lo abbia fatto anche perche' rispetto alla sx il pdl sembrava offrire piu' solidita' interna, sembrava non avere all' interno personaggi stile bertinotti...

Davvero un brutto colpo per il governo e l' ennesima delusione per gli italiani che credevano in loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io credo che buona perte di chi ha votato pdl lo abbia fatto anche perche' rispetto alla sx il pdl sembrava offrire piu' solidita' interna, sembrava non avere all' interno personaggi stile bertinotti...

Davvero un brutto colpo per il governo e l' ennesima delusione per gli italiani che credevano in loro
                      soprattutto per chi (parlo per me) vedeva in fini qualcosa che si avvicinasse ancora alla destra vera e propria...(storace a parte)

davvero una brutta delusione...soprattutto se si pensa che ora il pdl aprir? ai vari casini ecc...non che casini non mi piaccia, anzi, ma questo spirito di "cerca veloce un compagnetto che porti voti" non mi piace per nulla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post

io penso che buonaparte di chia ha votato la destra e' perche dilla'... dilla se nunsesvejano posson giusto giocare a briscolina tra loro... perche davvero son spettacolosi... eccheccazzo ma un leader decente in 10 anni non l'han trovato.. eccheccazzo...
                        allora che continuino a giocare con le figurine tra loro, ma vedendo i voti che prendono dovrebbero metter la testa sotto terra....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          mah onestamente mi pare che Fini vada dove NON gli conviene...ma dove sia giusto che vada SE per lui la legalit? viene prima di tutto.Mischiarsi con i magnifici 35 per lui deve essere abbastanza fastidioso...
                          B?... non s? Valent?... io nn s? chi siano quelli che tu chiami magnifici 35 e nemmeno lo voglio sapere in questo thread... per? dal mio, da sommo ignorante credo e penso che abbia in mente altro dato che ? sempre stato un fermo politico e sostenitore di un lato ben definito, e senza mezzi termini degli schieramenti...

e bada bene non st? dicendo, f? bene, f? male, quelli son str... quegli altri son meglio ecc ecc... ok?

Comment

• Font Size
                            perlappunto

ho sempre visto in Fini un politico coerente e sinceramente dx o sx a parte avevo per lui un gran rispetto...

Comment

• Font Size
                              Bh? io credo che se avesse voluto fare la banderuola se ne sarebbe stato zitto ... e invece ha avuto le palle per prendere una posizione.

Scusami ma penso tu non abbia inteso, anzi... che io non mi sia spiegato bene nel senso che volevo dare, esprimere... per me buzzy, son tutte banderuole, ho parlato al plurale... e stanne certo che non fanno nulla se dietro non hanno pianificato un qualche cosa da perseguire per arrivare a qualche parte... e su questo son tutti uguali... tutto qu?....

Comment

• Font Size
                                io sento na futura puzza bruciatosa
                                Fini Casini Rutelli
                                mah.................
                                SPERO DI STRASBAGLIARE....
                                perche prenderebbero na marea di voti per il nulla e poco piu....

Comment

X
                                Working...
                                X