Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile, giuridicamente parlando, "sconumicare" il pres della camera?
....anche perch? se bocciano il legittimo impedimento ricominciano i processi al premier il 18 dicembre e molto probabilmente il presidente della repubblica potrebbe chiedere al vice di formare un altro governo ma senza B.
quindi, conoscendo chi ? il Premier, secondo te bocceranno il legg impedimento?
io penso che buonaparte di chia ha votato la destra e' perche dilla'... dilla se nunsesvejano posson giusto giocare a briscolina tra loro... perche davvero son spettacolosi... eccheccazzo ma un leader decente in 10 anni non l'han trovato.. eccheccazzo...
allora che continuino a giocare con le figurine tra loro, ma vedendo i voti che prendono dovrebbero metter la testa sotto terra....
in quanto scusa?!?!?!? quadruplica abbondantemente
soprattutto per chi (parlo per me) vedeva in fini qualcosa che si avvicinasse ancora alla destra vera e propria...(storace a parte)
davvero una brutta delusione...!
probabilmente anche qui, come dicevi sopra, lo spirito da primadonna ha prevalso sull'ideologia......
certo ? che da qualche anno a questa parte, anche lui ha seguito un percorso contorto e per nulla lineare a quelli che erano i diktat di un partito che forse pre la prima volta dopo trent'anni aveva cominciato ad avere una base elettorale diffusa allargando il consenso anche a fasce fino a poco tempo prima impensabili....
no, aspetta.."banderuola" significa che vai dove gira il vento
dato che nel pdl il vento ? sempre girato verso quella direzione e lui ne faceva parte..sarebbe stato coerente se fosse rimasto li
dato che le manie da primadonna, prima o dopo, assalgono chiunque, si ? messo a sparare tante di quelle cagate (cio?, no stupidagini ma pensieri incoerenti anche con i PROPRI principi)
questa parte la quoto...
poi mi giralebballicche che un mustafa' qualsiasi venga nel mio paese gia' nn ho affondato la carretta, ma che poi influenzi le sorti votando pure.... beh la sacchella maronale me la fa gonfiare...
(anche se capisco sarebbe giusto, perche lui vive qui, magari ha na logica.... per chi vive all'estero e vota, e' na stron.zata internazionalplanetaria...)
Scusami ma penso tu non abbia inteso, anzi... che io non mi sia spiegato bene nel senso che volevo dare, esprimere... per me buzzy, son tutte banderuole, ho parlato al plurale... e stanne certo che non fanno nulla se dietro non hanno pianificato un qualche cosa da perseguire per arrivare a qualche parte... e su questo son tutti uguali... tutto qu?....
mah onestamente mi pare che Fini vada dove NON gli conviene...ma dove sia giusto che vada SE per lui la legalit? viene prima di tutto.Mischiarsi con i magnifici 35 per lui deve essere abbastanza fastidioso...
Guoto gabel ? l'unico che sta cercando di far notare che il governo sta andando torppo verso una "pseudo" dittatura......
Detto questo B ha semplicemente dato una direzione al suo partito e probabilmente, credo possa chiedere l'elezione di un nuovo presidente della camera e a quel punto tutti i pdl voterebbero contro fini e la vedo dura che possa restare al suo posto
sei di importazione?
solo te o hai importato anche qualche giovane susina?
cosi giusto epr sapere...
ogni 3 susine mucho fichelle hai a disposizione un voto...
vedi te come organizzarti
Comment