Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi tatuo...da solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi mi tatuo...da solo

    ebbene si, ormai ? deciso, salvo grosssi imprevisti, oggi mi tatuer? per la prima volta da solo...ho aspettato per iniziare perch? volevo che il "rito" fosse il pi? significativo possibile.
    Sul piede sinistro ho una piuma, identica a quella che mia moglie ha al centro dei due draghi che ha sullla zona lombare, la feci 5 o 6 anni fa (con il suo consenso ovviamente, ma gi? abbiamo un altro tatuaggio identico).
    L? accanto scriver? un pezzetto della poesia "Invictus" di William Ernest Henley . la cui storia, stupenda e terribile al tempo stesso, la trovate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Invictus_(poesia) .
    Mia moglie come vi dicevo ha la piuma in basso alla schiena, e sulla spalla sinistra ha la frase finale della poesia:

    I am the master of my fate
    I am the captain of my soul
    (Io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima)

    io ho la piuma sul piede e incastrandola nel migliore dei modi ci inserir? una delle frasi iniziali:

    I thank whatever gods may be
    For my unconquerable soul

    (ringrazio gli dei chiunque essi siano
    per l'indomabile anima mia)

    sono dell'idea, sana e convinta, che io e Ceskina siamo nati per completarci l'un l'altro, siamo diversi al limite del comprensibile.
    Io pi? o meno esibizionista ma non nel senso che mi faccio le cose per gli altri, semplicemente mi piace che gli altri "sappiano" di me e di ci? che faccio di me e per me, di come sono; per trarne poi ognuno le proprie conclusioni.
    Lei, riservatissima, al limite della maleducazione, non nel senso stretto del termine per?, attenzione, ? educatissima e con un cuore grande cos?, ma posso dire che elargisce i suoi sentimenti non con parsimonia ma con un'accuratezza sul "ricevente" che rasenta la follia. Se vuoi il suo bene, la sua cortesia, la sua educazione, se vuoi la Ceskina che c'? sotto, diciamo che devi essere un p? pi? che carne, ossa e cervello...devi avere un cuore, o lei non ti cacher? di striscio (detto alla francese) .

    ok, dopo questo scassamento di balle...buonagiornata a tutti...

    ovviamente ho aperto il topic, per condividere con voi questo mio "passo" ma anche perch? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ovviamente senza peli sulla lingua, tanto per me decido io

  • Font Size
    #2
    Se ? ci? che desideri......bene cos? avanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai.....fai.....poi facci vedere.

      Un giorno passer? a trovarti!

      La mia anima vichinga ? da ravvivare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        uhmmm... mi raccomando foto... scatta la curiosità!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          ovviamente ho aperto il topic, per condividere con voi questo mio "passo" ma anche perch? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ovviamente senza peli sulla lingua, tanto per me decido io
          enn?
          l'hai aperto perch? sei un esibizionista
          che bello, tu e Ceskina siete due sassi del Trebbia
          che col tempo uno ha assunto una forma convessa e l'altro concava,
          diversi si, ma per formare un unico sasso.
          ? cos? che dovrebbe essere, quindi auguri vivissimi
          e l'idea del tatuaggio che si completa uno sulla pelle dell'altro ? fantastico

          unica domanda.
          per poterti tatuare da solo come ti metti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Fai.....fai.....poi facci vedere.

            Un giorno passer? a trovarti!

            La mia anima vichinga ? da ravvivare.
            evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              CONDIVIDO il tuo gesto............completamente e sono curiosa di vedere a opera finita cos'hai creato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maddalena View Post
                che bello, tu e Ceskina siete due sassi del Trebbia
                che col tempo uno ha assunto una forma convessa e l'altro concava,
                diversi si, ma per formare un unico sasso.
                ? cos? che dovrebbe essere, quindi auguri vivissimi
                e l'idea del tatuaggio che si completa uno sulla pelle dell'altro ? fantastico
                non posso che quotare le belle parole di mad

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ebbene si, ormai ? deciso, salvo grosssi imprevisti, oggi mi tatuer? per la prima volta da solo...ho aspettato per iniziare perch? volevo che il "rito" fosse il pi? significativo possibile.
                  Sul piede sinistro ho una piuma, identica a quella che mia moglie ha al centro dei due draghi che ha sullla zona lombare, la feci 5 o 6 anni fa (con il suo consenso ovviamente, ma gi? abbiamo un altro tatuaggio identico).
                  L? accanto scriver? un pezzetto della poesia "Invictus" di William Ernest Henley . la cui storia, stupenda e terribile al tempo stesso, la trovate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Invictus_(poesia) .
                  Mia moglie come vi dicevo ha la piuma in basso alla schiena, e sulla spalla sinistra ha la frase finale della poesia:

                  I am the master of my fate
                  I am the captain of my soul
                  (Io sono il padrone del mio destino:
                  io sono il capitano della mia anima)

                  io ho la piuma sul piede e incastrandola nel migliore dei modi ci inserir? una delle frasi iniziali:

                  I thank whatever gods may be
                  For my unconquerable soul
                  (ringrazio gli dei chiunque essi siano
                  per l'indomabile anima mia)

                  sono dell'idea, sana e convinta, che io e Ceskina siamo nati per completarci l'un l'altro, siamo diversi al limite del comprensibile.
                  Io pi? o meno esibizionista ma non nel senso che mi faccio le cose per gli altri, semplicemente mi piace che gli altri "sappiano" di me e di ci? che faccio di me e per me, di come sono; per trarne poi ognuno le proprie conclusioni.
                  Lei, riservatissima, al limite della maleducazione, non nel senso stretto del termine per?, attenzione, ? educatissima e con un cuore grande cos?, ma posso dire che elargisce i suoi sentimenti non con parsimonia ma con un'accuratezza sul "ricevente" che rasenta la follia. Se vuoi il suo bene, la sua cortesia, la sua educazione, se vuoi la Ceskina che c'? sotto, diciamo che devi essere un p? pi? che carne, ossa e cervello...devi avere un cuore, o lei non ti cacher? di striscio (detto alla francese) .

                  ok, dopo questo scassamento di balle...buonagiornata a tutti...

                  ovviamente ho aperto il topic, per condividere con voi questo mio "passo" ma anche perch? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ovviamente senza peli sulla lingua, tanto per me decido io
                  grande terremoto
                  niente di pi? bello che conoscere il senso di un tatuaggio!!!

                  poi facci vedere il lavoro finito per?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maddalena View Post
                    enn?
                    l'hai aperto perch? sei un esibizionista
                    che bello, tu e Ceskina siete due sassi del Trebbia
                    che col tempo uno ha assunto una forma convessa e l'altro concava,
                    diversi si, ma per formare un unico sasso.
                    ? cos? che dovrebbe essere, quindi auguri vivissimi
                    e l'idea del tatuaggio che si completa uno sulla pelle dell'altro ? fantastico

                    unica domanda.
                    per poterti tatuare da solo come ti metti?
                    graziee per le belle parole innanzitutto...

                    per il neretto...dovr? vedere perch? forse lo faccio sul piede destro..stamattina ho avuto un illuminazione

                    sulla posizione da assumere mi ingegner? per trovare la posizione a me pi? consona, stabile e comoda...non so se avr? necessit? di un aiuto per "il pedale"...vedremo...stasera foto, ormai ? deciso

                    @DJ: ogni tatuaggio deve avere un senso, anche prettamente estetico va bene, ma deve avere un senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      graziee per le belle parole innanzitutto...

                      per il neretto...dovr? vedere perch? forse lo faccio sul piede destro..stamattina ho avuto un illuminazione

                      sulla posizione da assumere mi ingegner? per trovare la posizione a me pi? consona, stabile e comoda...non so se avr? necessit? di un aiuto per "il pedale"...vedremo...stasera foto, ormai ? deciso

                      @DJ: ogni tatuaggio deve avere un senso, anche prettamente estetico va bene, ma deve avere un senso
                      securo...ma non tutti vogliono condividere con gli altri il significato

                      ad esempio, la mia ragazza ha detto SOLO A ME cosa significano!!!dopo due anni che stiamo insieme...

                      per questo ti ringrazio..per aver condiviso con noi un significato di un gesto che, secondo me, ? molto profondo e significativo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        terremoto fatti tattuare da tua moglie anche questo avrebbe un sinificato per voi
                        certo che farlo da solo deve essere difficile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          terremoto fatti tattuare da tua moglie anche questo avrebbe un sinificato per voi
                          certo che farlo da solo deve essere difficile
                          ehm...lasciamo perdere

                          diciamo che per ora non conosco nessun tatuatore che si sia tatuato sul piede da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il giorno che decido che tatuarmi passo a roma cosi la vedo pure che nn ci sn mai stato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post

                              diciamo che per ora non conosco nessun tatuatore che si sia tatuato sul piede da solo
                              allora fatti un filmato certe imprese vano filmate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X