Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ritirate dal bancomat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho bancomat...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Moltissimi fanno come te

E fate anche bene secondo me ... l'importante ? che non vi ritroviate a 30 anni a paingere che le case costano troppo o che la vita in italia ? troppo cara ...
      eh ma che ti devo dire...non lavoro da molto e mi devo prendere la moto la macchina e il telefono...( per ora la moto la ho manca il resto) per cui fammi spendere poi pensero pure a quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        eh ma che ti devo dire...non lavoro da molto e mi devo prendere la moto la macchina e il telefono...( per ora la moto la ho manca il resto) per cui fammi spendere poi pensero pure a quello
        E magari non hai le bollette o l'affitto da pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          e mi sembra pure giusto a 19 anni dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            si vivo ancora con i miei ma non ne conosco molti che a 20 anni pagano bollette e muti arrivera pure il mio turno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              si vivo ancora con i miei ma non ne conosco molti che a 20 anni pagano bollette e muti arrivera pure il mio turno

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                si vivo coi miei e sto facendo casa,ma la risposta che ho dato non ha nulla di personale.. non faccio 20 euro di benzina e non faccio ricariche da 10 euro.. non sono stato io a dire che non ha senso cio che fa qualcuno.. anzi..son stato io a dire che ha ragione pure chi fa 20 euro di diesel e se li fa bastare (beato lui, io con la mia macchina con 20 euro ci faccio neanche 200 km)...

per?, permettimi l appunto, non ? affatto vero che una persona che "brucia" 150 euro in tre giorni non ? fuori media.. su.. 150 x 10 sono circa 1500 euro al mese solo di spese DA PORTAFOGLIO.... e non ? certo la media che consente uno stipendio tipo italiano..

quindi lui ragiona in questo modo, bene, per? ragiona da uno che non ? proprio nella media per giudicare..perch? il suo spillaggio ? il mio stipendio..

quindi quando dice "non capisco la gente che fa venti euro" io gli rispondo che "c'? gente che non preleva per non spendere perch? non ci arriva"..
                ripeto,non ? il mio caso, mi ritengo fortunato, ma porto rispetto soprattutto a chi fa le ricariche da 10 euro
                Tra l'altro non ho mai detto di spendere 150 euro ogni 3 giorni! Senno sarei sul lastrico

Comment

• Font Size
                  Prelevo in media 5000 ? al mese

Comment

• Font Size
                    io ho il plafond di 1000€ sulla mia banca...quindi, se voglio (è capitato quando ho preso lo scooter) prelevo 1000€ di un botto...di solito ritiro quanto mi serve nei giorni a seguire...

ah, non ho 100.000€ nel C/C e non pago le operazioni...
                    Last edited by alem74; 31-07-10, 19:49.

Comment

X
                    Working...
                    X