Non ho bancomat...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ritirate dal bancomat?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMoltissimi fanno come te
E fate anche bene secondo me ... l'importante ? che non vi ritroviate a 30 anni a paingere che le case costano troppo o che la vita in italia ? troppo cara ...
Comment
-
-
Originally posted by tsunami View Postsi vivo coi miei e sto facendo casa,ma la risposta che ho dato non ha nulla di personale.. non faccio 20 euro di benzina e non faccio ricariche da 10 euro.. non sono stato io a dire che non ha senso cio che fa qualcuno.. anzi..son stato io a dire che ha ragione pure chi fa 20 euro di diesel e se li fa bastare (beato lui, io con la mia macchina con 20 euro ci faccio neanche 200 km)...
per?, permettimi l appunto, non ? affatto vero che una persona che "brucia" 150 euro in tre giorni non ? fuori media.. su.. 150 x 10 sono circa 1500 euro al mese solo di spese DA PORTAFOGLIO.... e non ? certo la media che consente uno stipendio tipo italiano..
quindi lui ragiona in questo modo, bene, per? ragiona da uno che non ? proprio nella media per giudicare..perch? il suo spillaggio ? il mio stipendio..
quindi quando dice "non capisco la gente che fa venti euro" io gli rispondo che "c'? gente che non preleva per non spendere perch? non ci arriva"..
ripeto,non ? il mio caso, mi ritengo fortunato, ma porto rispetto soprattutto a chi fa le ricariche da 10 euro
Comment
X
Comment