Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei proprio sicuro che sia il migliore investimento ?
no, infatti ho comprato casa, li tenevo liberi perch? mi piace comprare e rivendere, quindi mi piaceva averli sempre disponibili, anche se una parte avrei comunque potuto vincolarla, sono consapevole di non aver investito al meglio negli ultimi anni, ma adesso che li ho messi sulla mia casa personale sono pi? che soddisfatto p.s. mutuo variabile ad oggi al 1.83 %,
l'ultima offerta ? stata un 3% lordo e soldi svincolabili in 48 ore, rischio 0 secondo loro, questa offerta risale a giugno 2010. tornando in topic io preferisco non prelevare mai, tranne quando vado in vacanza, mi tengo sempre un p? di soldi a disposizione e quando mi servono li ho subito li, meno uso il cc meglio sto
evvabb? che c'e' di male... certo che ? da idioti richiedere il saldo e lasciarlo l?...
per lo scontrino ? il meno
tempo fa ero andato in posta ad un certo punto entra un signore e dice "ho trovato questi sul postamat "
250?
Io
Dopo 3 minuti entra una signorina disperata dicendo di essersi dimenticata di ritirare i soldi
E quella della posta gleli da ...
Che culo immenso ha avuto quella tipa ... in itaGlia capiter? 1 volta su 1 miliardo di trovare una persona cos? onesta
io prelevo sempre il taglio minimo, tanto non ho spese sul prelievo quindi 20 euro oppure quando non c'? (e mi girano le scatole) 50 euro
odio girare con i contanti in tasca, ? pi? forte di me!
se li ho li spendo in cavolate e butto via una marea di soldi per non so cosa... quindi prendo solo pochi euro per le cose minime (acqua, eventuali biglietti della metro o gelato) e il resto pago con la carta
tanto poi mal che vada c'? il portafoglio di diego
sinceramente odio fare il bancomat... boh diciamo lo considero na perdita di tempo, quindi prelevo sempre 250, poi quando li ho finiti riprelevo...
non so perche ma prelevare 50 euro ogni 3/4 giorni nn ce la farei... sara' che son sempre di corsa...
Comment