Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ritirate dal bancomat?
Collapse
X
-
Prelevo la cifra che mi serve, non porto mai contanti dietro, quando mi servono prelevo..
Quindi se mi servono 50 ne prendo 50, se me ne servon 200 ne prendo 200 e cosi via...
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSei proprio sicuro che sia il migliore investimento ?
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh non male
adesso arrivare ad avere 1% netto ? un impresa
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postevvabb? che c'e' di male... certo che ? da idioti richiedere il saldo e lasciarlo l?...
tempo fa ero andato in posta ad un certo punto entra un signore e dice "ho trovato questi sul postamat "
250?
Io
Dopo 3 minuti entra una signorina disperata dicendo di essersi dimenticata di ritirare i soldi
E quella della posta gleli da ...
Che culo immenso ha avuto quella tipa ... in itaGlia capiter? 1 volta su 1 miliardo di trovare una persona cos? onesta
Comment
-
io prelevo sempre il taglio minimo, tanto non ho spese sul prelievo quindi 20 euro oppure quando non c'? (e mi girano le scatole) 50 euro
odio girare con i contanti in tasca, ? pi? forte di me!
se li ho li spendo in cavolate e butto via una marea di soldi per non so cosa... quindi prendo solo pochi euro per le cose minime (acqua, eventuali biglietti della metro o gelato) e il resto pago con la carta
tanto poi mal che vada c'? il portafoglio di diego
Comment
-
sinceramente odio fare il bancomat... boh diciamo lo considero na perdita di tempo, quindi prelevo sempre 250, poi quando li ho finiti riprelevo...
non so perche ma prelevare 50 euro ogni 3/4 giorni nn ce la farei... sara' che son sempre di corsa...
Comment
X
Comment