Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma televisivo WILD....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    conosce anche perfettamente il corpo umano e sa come si deve comportare in ogni situazione, come quando attraverso il torrente ghiacciato NUDO per poi rimettersi i vestiti dopo aver acceso il fuoco.

cmq fa capire quanto il nostro cervello ci limiti in certe situazioni, visto che lui mangia larve giganti che a noi fanno schifo, però magari mangiamo le lumache, certo il sapore non è lo stesso per il livello visivo e simile.
    Be se ci pensi sono tutte convenzioni
    Ti insegnano che gli scarafaggi fanno schifo ma chi lo ha detto? (esempio)
    Non è il cervello che ci limita ma siamo noi che lo limitiamo crescendo, lui ti fa vedere semplicemente che si può andare oltre e che in realtà possiamo fare cose che nemmeno ci immaginiamo senza saperlo, io negli ambienti dove è stato lui più di un pomeriggio non campavo sicuro ^^
    Last edited by schwarz; 29-07-10, 13:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Non ? il cervello che ci limita ma siamo noi che lo limitiamo crescendo, lui ti fa vedere semplicemente che si pu? andare oltre e che in realt? possiamo fare cose che nemmeno ci immaginiamo senza saperlo, io negli ambienti dove ? stato lui pi? di un pomeriggio non campavo sicuro ^^
      lo penso anche io...ma penso che la fame fa crollare tutti questi paletti che ci autoimpostiamo. Io per esempio, che sono molto "frocetto" nel mangiare, tante cose le ho imparate a mangiare magari in momenti in cui arrivavo a casa affamato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        conosce anche perfettamente il corpo umano e sa come si deve comportare in ogni situazione, come quando attraverso il torrente ghiacciato NUDO per poi rimettersi i vestiti dopo aver acceso il fuoco.

cmq fa capire quanto il nostro cervello ci limiti in certe situazioni, visto che lui mangia larve giganti che a noi fanno schifo, per? magari mangiamo le lumache, certo il sapore non ? lo stesso per il livello visivo e simile.
        Esattamente, ne s? tante, davvero tante e non ? che ce le racconta ma ce le f? anche vedere!... ? molto in gamba il tizio, parecchio!!!

Originally posted by schwarz View Post
        Non ? il cervello che ci limita ma siamo noi che lo limitiamo crescendo, lui ti fa vedere semplicemente che si pu? andare oltre e che in realt? possiamo fare cose che nemmeno ci immaginiamo senza saperlo, io negli ambienti dove ? stato lui pi? di un pomeriggio non campavo sicuro ^^
        Probabilmente non riuscirei neanch'io a mangiare certe cose ma forse, dico forse a mali estremi SE assieme a un tizio come lui e in serio pericolo di vita tenterei... non s?... ? di certo che da solo durerei pochissimo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Esattamente, ne s? tante, davvero tante e non ? che ce le racconta ma ce le f? anche vedere!... ? molto in gamba il tizio, parecchio!!!

Probabilmente non riuscirei neanch'io a mangiare certe cose ma forse, dico forse a mali estremi SE assieme a un tizio come lui e in serio pericolo di vita tenterei... non s?... ? di certo che da solo durerei pochissimo....
          beh come hai detto tu il suo trascorso ? diverso dal nostro, per fare quello che fa si prepara da una vita ed ha anche passione per quel tipo di situazione....la cosa primaria che manca a noi...a me rodeva gi? il culo quando la dovevo fare nella turca al militare, figuriamoci a stare in mezzo al nulla in quello stato....

Comment

• Font Size
            Io preferisco Fiammetta

Comment

• Font Size
              fiammetta? ziocaro tra tutte le fighe in giro hanno scelto proprio quel cesso

Comment

• Font Size
                Lo seguo da un p? quel pazzo..

E' un ex corpo speciale... le ha quadrate!!!!!!!
                pi? che altro qualcosa nn gira per il verso giusto nel suo cervello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  se vuoi mettevano Belen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    a me sembra semo.... poi oh le avra' quadrate, capisco il granopower
                    ma mangiare carcasse di animali morti, o dormire dentro un dromedario morto... boh saran pure quadrate, ma molto in fase non e' di certo...
                    Ribaltato

Ma quoto

Comment

• Font Size
                      si ma quel che mangia.. non mi pare lo gradisca quasi mai

ps. l'han sgamato a dormire negli hotel e mangiare roba normale.. ah.. babbo natale non esiste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

ps. l'han sgamato a dormire negli hotel e mangiare roba normale.. ah.. babbo natale non esiste

noooooooooo nn mi puoi dare certe notizie cosi e io che gi? stavo scrivendo la letterina per Natale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          Io la colpirei abbestia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

Te credo lo fa solo per "sopravvivenza"

Immagino che a parte essere fuori come un melone conduca una vita normale ^^ chi va in pista mica vive in tuta no

Con l'ultima frase hai distrutto la vita di molti

Non sar? il top del top ma un paio di passate ce le farebbi pure io ^^, quello che ? inquietante e mi spiace dirlo ? come parla...... non sar? colpa sua ma spesso ? incomprensibile ..... quasi meglio raz de cazz
                            Last edited by schwarz; 30-07-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                              Io la colpirei abbestia...
                              solo tu

Comment

• Font Size
                                Io colpirei tanto tanto tanto... ha un gran bel fisico e due belle bocce ben fatte!!! e poi non è male, è carina

Comment

X
                                Working...
                                X