Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montagne Russe Paura!
Collapse
X
-
Eccole:
[YOUTUBE]JSOKHvc9Obw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]QbehfUGx6Rs[/YOUTUBE]
Queste credo siano le due giostre pi? paurose al mondo...
Fanno parte di un hotel a Las Vegas, lo Stratosphere hotel...mi pare che ci siano anche altre montagne russe...sicuramente meno paurose...
Comment
-
Originally posted by -LUCA- View PostEccole:
[YOUTUBE]JSOKHvc9Obw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]QbehfUGx6Rs[/YOUTUBE]
Fanno parte di un hotel a Las Vegas, lo Stratosphere hotel...mi pare che ci siano anche altre montagne russe...sicuramente meno paurose...
A parte le tettute intrattenitrici in giro per la city
Comment
-
Originally posted by -LUCA- View PostEccole:
[youtube]JSOKHvc9Obw[/youtube]
[youtube]QbehfUGx6Rs[/youtube]
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostMaverick,una delle montagne russe + veloci del mondo..
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/geL0IItMQFo&hl=it_IT&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/geL0IItMQFo&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]
vi piacciono???
Qualcuno ha gi? fatto la nuova di Mirabilandia??
E non scherzo!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostCi credi se ti dico che ho fatto un salto da 4000 mt sabato scorso, ma le montagne russe tendo a evitarle
E non scherzo!
L'ho fatto anch'io... da 4200 metri ... e tra un p? ci torno anche... per? le montagne russe hanno un fascino incredibile... anche se poi ogni volta che scendo son deluso... mi aspetto sempre di pi?....
Queste a Las Vegas credo che per l'altezza siano belle toste...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostL'ho fatto anch'io... da 4200 metri ... e tra un p? ci torno anche... per? le montagne russe hanno un fascino incredibile... anche se poi ogni volta che scendo son deluso... mi aspetto sempre di pi?....
Queste a Las Vegas credo che per l'altezza siano belle toste...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo le montagne russe le patisco..... se devo le faccio, ma non sono un amante.... quando scendo mi sento troppo scecherato....
visto che l'avete fatto sapreste dire che differenza c'?..?
Comment
X
Comment