Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montagne Russe Paura!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostIl Luna Park ? chiuso da un'anno/due oramai... da una parte peccato... era carino, anche se con i nuovi parchi non aveva nulla a che spartire...
Ora in zona Valmontone, alle porte di Roma stanno costruendo (dicesi) il parco giochi pi? grande d'Europa... ho visto l'appezzamento di terreno un'anno e passa f?... sbalorditivo...
per? io dico con tutto quello spazio a l'Eur e tutte le strutture che potevano farci dentro....per dire fare una cosa a tema stile antiva Roma con spettacoli e giostre a tema sulla falsa riga di Gardaland o Eurodisney...sai quanti turisti ci andrebbero...e senza dover uscire dalla citt?...boh...poi chissa che impicci ci stanno dietro....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper? io dico con tutto quello spazio a l'Eur e tutte le strutture che potevano farci dentro....per dire fare una cosa a tema stile antiva Roma con spettacoli e giostre a tema sulla falsa riga di Gardaland o Eurodisney...sai quanti turisti ci andrebbero...e senza dover uscire dalla citt?...boh...poi chissa che impicci ci stanno dietro....
ora scappo... ciao ragazzi...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Postio non vedo i video ma posso affermare con certezza che quelle in legno sono le pi? belle
un paro de zebedei...
ogni volta che vado a LA faccio un salto a six flags....
c'? il colossus che ? una delle prime rollercoaster in legno... emoziona solo perch? sali su qualche cosa di storico... e scendi con la schiena a pezzi dalle botte che tira....
le altre sono semplicemente ...PANICO PAURA !!!
Comment
X
Comment