Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montagne Russe Paura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Everluk View Post
    A me piacciono da pazzi invece e le vorrei sempre pi? estreme...
    ....senza barra di protezione pu? bastare?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      cio?, un giro sulle montagne russe ti frulla pi? che un lancio con il paracadute...?

      visto che l'avete fatto sapreste dire che differenza c'?..?

      Sp? sp?... il lancio con il paracadute ? difficile descriverlo....

      a prescindere che ? stupendo per il panorama, l'altezza, l'aria pulita e fresca e poi... quando aprono il portellone dell'aereo non ha prezzo, sei l? e sai che ti devi buttare, oramai il gioco ? da farsi e via... appena ti butti ti f? quasi strano, senti una spinta forte ma non avendo punti di riferimento salvo se guardi l'aereo diventare piccolo in un'attimo, ti abitui alla caduta e scendi a circa 200/220 orari, l'aria spinge forte... ? emozionante, fantastico.... poi dopo 50 secondi dai 4200 metri arrivi ai 1500, quota nella quale apri la vela e puf... la vedi aprirsi e silenzio.... stupendo... i tuoi piedi a penzoloni.... da provare... da provare....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ....senza barra di protezione pu? bastare?
        sta bono, quando avevo 10 mi sono fatto un giro sul polipo e mi si ? aperta la barra che ti tiene al sedile.....

        cmq le montagne russe del Luneur a Roma erano davvero da brivido, erano vecchie e scarcinate, che non sapevi mai se il carrello ce la faceva a stare sulle rotaie....

        infatti alla fine le hanno tolte, vabbe che spesso succedeva che qualche giostra se perdeva i pezzi al Luna Park......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ....senza barra di protezione pu? bastare?
          Mi vuoi eliminare?

          No no senza barra no... ... a volte penso a delle discese perfettamente perpendicolari e circuiti lunghi e mozzafiato... pensa se ne facessero una che girasse intorno ad un grattacielo o nel bel mezzo di ostacoli finti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            wow che pheegata atomica !!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Everluk View Post
              Sp? sp?... il lancio con il paracadute ? difficile descriverlo....

              a prescindere che ? stupendo per il panorama, l'altezza, l'aria pulita e fresca e poi... quando aprono il portellone dell'aereo non ha prezzo, sei l? e sai che ti devi buttare, oramai il gioco ? da farsi e via... appena ti butti ti f? quasi strano, senti una spinta forte ma non avendo punti di riferimento salvo se guardi l'aereo diventare piccolo in un'attimo, ti abitui alla caduta e scendi a circa 200/220 orari, l'aria spinge forte... ? emozionante, fantastico.... poi dopo 50 secondi dai 4200 metri arrivi ai 1500, quota nella quale apri la vela e puf... la vedi aprirsi e silenzio.... stupendo... i tuoi piedi a penzoloni.... da provare... da provare....
              che bella descrizione...per un attimo mi hai fatto venire voglia....

              mi piacerebbe avere la spensieratezza per farlo....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                sta bono, quando avevo 10 mi sono fatto un giro sul polipo e mi si ? aperta la barra che ti tiene al sedile.....

                cmq le montagne russe del Luneur a Roma erano davvero da brivido, erano vecchie e scarcinate, che non sapevi mai se il carrello ce la faceva a stare sulle rotaie....

                infatti alla fine le hanno tolte, vabbe che spesso succedeva che qualche giostra se perdeva i pezzi al Luna Park......
                bravissimo... io non le ho citate per via della non conoscenza da parte di chi non ? di roma e con una certa et?...
                Le montagne russe del Luna Park erano fighissime... io sapevo che una Suora ci casc? da l? sopra... c'era la prima discesa che quella barrettina metallica pi? sottile di un manico di scopa si portava sempre sempre avanti... e non era un trenino bens? macchinine singole!!!

                il polipo era fighissimo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  sta bono, quando avevo 10 mi sono fatto un giro sul polipo e mi si ? aperta la barra che ti tiene al sedile.....

                  cmq le montagne russe del Luneur a Roma erano davvero da brivido, erano vecchie e scarcinate, che non sapevi mai se il carrello ce la faceva a stare sulle rotaie....

                  infatti alla fine le hanno tolte, vabbe che spesso succedeva che qualche giostra se perdeva i pezzi al Luna Park......
                  Azzzz! avete picchiato il giostraio????

                  Il fattore sicurezza spero che oggi sia super controllato...spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    che bella descrizione...per un attimo mi hai fatto venire voglia....

                    mi piacerebbe avere la spensieratezza per farlo....

                    pensa al galleggiamento... sembra di farlo in aria... il cielo celeste e l'aria che spinge sulle tue braccia aperte a rondine, uno spettacolo... poi quando scendi con la vela ti guardi intorno... vedi i fili tesi e la vela gonfia, silenzio assoluto... tiri a destra e giri a destra, tiri a sinistra e giri a sinistra.... stupendo... l'istruttore me l'ha fatto guidare... non ha prezzo...

                    Fantastico....


                    Ho capito che ? pi? sicuro di quanto si creda e che le manovre pericolose son quelle che fanno gli esperti prendendo velocit? all'avvicinarsi al suolo per poi impennarlo tutto insieme per frenare... spettacolare ma troppo pericolo per folate ed errato calcolo della distanza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Everluk View Post
                      bravissimo... io non le ho citate per via della non conoscenza da parte di chi non ? di roma e con una certa et?...
                      Le montagne russe del Luna Park erano fighissime... io sapevo che una Suora ci casc? da l? sopra... c'era la prima discesa che quella barrettina metallica pi? sottile di un manico di scopa si portava sempre sempre avanti... e non era un trenino bens? macchinine singole!!!

                      il polipo era fighissimo!!!!!
                      perch? alla prima discesa la senzazione che si staccava dalle rotaie...ne vogliamo parlare....mamma mia...cmq sto facendo un p? il gaggio ma ci sar? andato due o tre volte in vita mia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Azzzz! avete picchiato il giostraio????

                        Il fattore sicurezza spero che oggi sia super controllato...spero...
                        diciamo che il Luna Park di Roma negli utlimi anni si era degradato parecchio, poi vabbe ci sarebbe da aprire un discorso lunghissimo sugli investimenti nulli che ci hanno fatto sopra....un parco divertimenti dentro Roma lasciato morire senza ritegno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Azzzz! avete picchiato il giostraio????

                          Il fattore sicurezza spero che oggi sia super controllato...spero...
                          Il Luna Park ? chiuso da un'anno/due oramai... da una parte peccato... era carino, anche se con i nuovi parchi non aveva nulla a che spartire...

                          Ora in zona Valmontone, alle porte di Roma stanno costruendo (dicesi) il parco giochi pi? grande d'Europa... ho visto l'appezzamento di terreno un'anno e passa f?... sbalorditivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            diciamo che il Luna Park di Roma negli utlimi anni si era degradato parecchio, poi vabbe ci sarebbe da aprire un discorso lunghissimo sugli investimenti nulli che ci hanno fatto sopra....un parco divertimenti dentro Roma lasciato morire senza ritegno....
                            esatto... peccato.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              e questa?



                              dicono viagger? a 240km/h

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                perch? alla prima discesa la senzazione che si staccava dalle rotaie...ne vogliamo parlare....mamma mia...cmq sto facendo un p? il gaggio ma ci sar? andato due o tre volte in vita mia....

                                Io pi? volte... ma sognavo Gardaland!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X