Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    eh beh io spero sempre che capitino solo panni sporchi... sgratt

    Comment


    • Font Size
      #77
      trovo giusto rispettare chi non fuma, ma attenzione ricordatevi che la stessa cosa vale anche nei confronti di chi fuma.
      Trovo ingiusta la demonizazzione dei fumatori, e trovo ipocrita lo stato che senza ritegno guadagna soldoni sul tabacco, certo non in nome di questo si ? autorizzati a farlo dovunque !!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        ma cosa ? la demonizzazione?!
        a me non sembra esagerato FAR VALERE I PROPRI DIRITTI. e credo che il diritto alla salute venga ben prima del diritto al vizio.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AndreaRS250
          ma cosa ? la demonizzazione?!
          a me non sembra esagerato FAR VALERE I PROPRI DIRITTI. e credo che il diritto alla salute venga ben prima del diritto al vizio.
          ...hai detto tutto!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AndreaRS250
            ma cosa ? la demonizzazione?!
            a me non sembra esagerato FAR VALERE I PROPRI DIRITTI. e credo che il diritto alla salute venga ben prima del diritto al vizio.

            sono con te in questo, io non ho detto che il mio diritto valga
            + del tuo...anzi..ma non trovo corretto che venga fatta una campagna di demonizzazione nei confronti dei fumatori !!! Non ? giusto !! Non trovo corretto l'atteggiamento !!! Cosa devo fare ...fumo ... e allora mi devo ammazzare ? Rispetto te e non ti fumo vicino questo ? alienabile!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              scusa ma che diritto ? quello di fumare addosso a gente che non vuole il "tuo" fumo?
              oltretutto ci sono diritti che valgono pi? di altri, e ripeto, il diritto alla salute ? sacrosanto.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Andrea lo ripeto...non ti fumer? mai addosso, non lo trovo giusto...SONO CON TE ....
                rispetto gli altri, ma questo da sempre anche prima che arrivasse la legge !!!
                Sto solo dicendo che mi urta essero giudicato come un assassino dallo stato, quando per primo guadagna sul tabacco !!! Non nego il diritto ad un non fumatore di respirare aria pulita, sia chiaro !!! Mi fa inkazzare essere trattato come un reietto !!! Se vogliono tutelare la salute smettano di guadagnarci !!! Siano coerenti !!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  scusa ma continui a menarla con lo stato ma il problema ? con gli amici che hai vicino, molta gente a differenza tua non ci pensa, anzi, ne fa una battaglia di principio... solo che di mezzo ci finiscono le persone che non fumano... sconosciute.. o amiche.

                  perch? da quello che dici sembra che la gente fumi per ripicca... se levassero le tasse dal fumo la gente smetterebbe?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ps se non ci fosse lo stato a "obbligare" i fumatori a non fumare in locali pubblici, pensi che per "cortesia" smetterebbero di farlo solo perch? i non fumatori lo chiedono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      come tutte le cose ci vuole un minimo di educazione e rispetto...
                      io non parlo per gli altri, parlo per me !! Ovviamente se levassero le tasse sui tabacchi si continuerebbe a fumare ovvio, e fumerei anch'io !!
                      Comunque i sembra che ci? che hai detto riguardo alla ..ripicca ecc...
                      si una forzatura di ci? che ho precedentemente detto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Io non fumo... ma mi tocca il fumo passivo ogni volta che entro in un bar.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Rispetto te e non ti fumo vicino questo ? alienabile!!
                          questo vorrei vederlo...tu ogni volta che fumi una sigaretta te ne vai in disparte lontano da tutti o magari chiedi a chi ti sta almeno a 3 metri se gli da fastidio il TUO fumo???io non credo, ma se fosse vero, sei l'unico su qualche milione di fumatori!!!


                          poi cmq qui non ci si lamneta di questo o delle tasse statali...ci si lamenta che per motivi economici vengono salvaguardati prima i tuoi vizi /diritti di fumatori e poi...ma molto poi quelli miei di non fumatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            beh io posso solo leggere quello che scrivi, non interpretare. ripeto che non tutti i fumatori si prendono le loro "responsabilit?" verso chi non fuma.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by doc67
                              Rispetto te e non ti fumo vicino questo ? alienabile!!
                              questo vorrei vederlo...tu ogni volta che fumi una sigaretta te ne vai in disparte lontano da tutti o magari chiedi a chi ti sta almeno a 3 metri se gli da fastidio il TUO fumo???io non credo, ma se fosse vero, sei l'unico su qualche milione di fumatori!!!


                              poi cmq qui non ci si lamneta di questo o delle tasse statali...ci si lamenta che per motivi economici vengono salvaguardati prima i tuoi vizi /diritti di fumatori e poi...ma molto poi quelli miei di non fumatore
                              sei ti dico che ? cosi ? cos?, se devo fumare al ristorante aspetto di uscire..

                              il fatto che venga attaccato da tutti voi, esprime perfettamente il concetto che da prima cercavo di esplicitare, la rivendicazione del diritto alla salute diventa una cieca corciata !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                beh sinceramente a chi se lo merita questo ed altro, se tu sei una persona educata che vive il suo vizio senza infastidire gli altri buon per te, bravo. Ma trovo strano dover fare i complimenti quando invece questa situazione dovrebbe essere la norma.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X