Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by doc67
    infatti ? del tutto personale, ad esempio a me girano le palle che debba pagare fior di tasse per garanzire assistenza sanitaria a qualche tossico che manco pagher? qualcosa allo stato....ma sto zitto e faccio il mio dovere di cittadino italiano!

    ma non mi si venga a dire che non posso fregarmene se un coglioncello si vuol fottere la vita sniffando o facendosi di ecstasy...che lo faccia pure basta che cio' non nuocia a me, idem con patate per chi fuma...ovviamente con le debite proporzioni
    A volte non guasterebbe avere l'umilt? di mettersi nei panni degli altri...
    fosse mai che poi ci si ritrova ad indossarli veramente.

    Da fumatore dico: giusto garantire degli spazi per fumare.
    Poi mi metto nei panni di un non fumatore e dico: per? ? giusto anche garantire degli spazi senza fumo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      secondo me non ? giusto perch? cosa fai se vai in un locale dove permettono di fumare in una stanza e hai degli amici che fumano?

      a) li convinci a non fumare e quindi sedersi insieme nella stanza non fumatori
      b) ti attacchi e vai con loro nella stanza fumatori...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by val69
        Originally posted by doc67
        infatti ? del tutto personale, ad esempio a me girano le palle che debba pagare fior di tasse per garanzire assistenza sanitaria a qualche tossico che manco pagher? qualcosa allo stato....ma sto zitto e faccio il mio dovere di cittadino italiano!

        ma non mi si venga a dire che non posso fregarmene se un coglioncello si vuol fottere la vita sniffando o facendosi di ecstasy...che lo faccia pure basta che cio' non nuocia a me, idem con patate per chi fuma...ovviamente con le debite proporzioni
        A volte non guasterebbe avere l'umilt? di mettersi nei panni degli altri...
        fosse mai che poi ci si ritrova ad indossarli veramente.

        Da fumatore dico: giusto garantire degli spazi per fumare.
        Poi mi metto nei panni di un non fumatore e dico: per? ? giusto anche garantire degli spazi senza fumo.
        ci sono panni e panni...quelli che ti ci trovi e quelli che ti i metti...c'? una bella differenza!!!!

        sul fatto degli spazi io dico che ci siano per entrambi, ma prima di tutto ci siano per i non fumatori e che si arrangino quelli che hanno il vizio e che procurano le malattie, poi se si puo' che lo abbiano anche i fumatori...MA FINO AD ORA IO HO VISTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mangus
          Originally posted by Rossa
          E meno male che dal 19 dicembre in ogni luogo pubblico ci sar? il divieto di fumare!!!!!!
          Non vedevo proprio l'ora.....

          No, e' dal 9 gennaio.

          Ho parlato con il gestore del Bierhaus, mi ha detto che prima era l'1 gennaio, ma hanno slittato al 9.
          beh cmq sia...tra non molto nei luoghi pubblici non si potr? fumare....
          fianlmente un'iniziativa intelligente!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mangus
            Originally posted by Rossa
            sono orgogliosa di non aver mai provato...
            ? una cosa totalmente inutile....e uno spreco di soldi!
            quoto
            riquoto

            Comment


            • Font Size
              #66
              mah...x farti 4 risate potevi trovare 1 modo + economico...no?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bikerina
                mah...x farti 4 risate potevi trovare 1 modo + economico...no?
                in che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by Bikerina
                  mah...x farti 4 risate potevi trovare 1 modo + economico...no?
                  in che senso?
                  qualunque cosa non costi 120 euro!!! :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mangus
                    Originally posted by Rossa
                    E meno male che dal 19 dicembre in ogni luogo pubblico ci sar? il divieto di fumare!!!!!!
                    Non vedevo proprio l'ora.....

                    No, e' dal 9 gennaio.

                    Ho parlato con il gestore del Bierhaus, mi ha detto che prima era l'1 gennaio, ma hanno slittato al 9.
                    BierHaus ???? Pavia ???
                    Lo conosco benissimo anch'io, il sistema informatico che usano ? il mio !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by val69
                      ha pi? necessit? fisiologica un fumatore di fumare che un motociclista di andare in moto.
                      Penso che ci sia gente qui dentro che andare in giro con la moto ? PIU' di una necessita fisiologica (me compreso).. per esempio sono tre settimane che piove e io sto male fisicamente

                      e poi sinceramente preferisco spendere i soldi delle sigarette in sani pieni di benzina... poi sono scelte...
                      per? oggi com oggi i non fumatori non sono per nulla tutelati... in qualunque locale tutti fumano come turchi e ? un miracolo se non c'? la nebbia e nei confronti di chi non fuma non mi sembra giusto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vorrei andare controtendenza,
                        io fumo e molto,
                        dal 9 gennaio non andr? pi? nei ristoranti dove non si fuma, idem per i pub, i bar e le discoteche.
                        Vuoi vedere quanti saranno quelli che faranno come me?
                        Non si devono rompere i maroni ai fumatori perch? con le tasse che paghiamo sulle paglie teniamo in piedi buona parte di italia!!!!
                        e non venitemi a dire che ? per la salute, perche se poi vogliamo fare i pignoli dovremmo tutti girare in bicicletta, farsi una passeggiata in centro al giorno d'oggi ? come fumare un pacchetto di bionde!
                        Sentirmi fare la predica da gente che, come me d'altronde, ha la moto superspistolata che fa i 3 con un litro di benza inquinando come un tir proprio non ne ho voglia.
                        La mia libert? ? uguale a quella di uno che non fuma.
                        scusate i toni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by toto#77
                          Vorrei andare controtendenza,
                          io fumo e molto,
                          dal 9 gennaio non andr? pi? nei ristoranti dove non si fuma, idem per i pub, i bar e le discoteche.
                          Vuoi vedere quanti saranno quelli che faranno come me?
                          Non si devono rompere i maroni ai fumatori perch? con le tasse che paghiamo sulle paglie teniamo in piedi buona parte di italia!!!!
                          e non venitemi a dire che ? per la salute, perche se poi vogliamo fare i pignoli dovremmo tutti girare in bicicletta, farsi una passeggiata in centro al giorno d'oggi ? come fumare un pacchetto di bionde!
                          Sentirmi fare la predica da gente che, come me d'altronde, ha la moto superspistolata che fa i 3 con un litro di benza inquinando come un tir proprio non ne ho voglia.
                          La mia libert? ? uguale a quella di uno che non fuma.
                          scusate i toni.
                          non sono molto daccordo...oltre ad 1 questione di salute propria e degli altri, ? anche questione di rispetto verso persone che non fumano. Ovvio che da gennaio la situazione subir? una svolta, ma non vedo nulla di sbagliato in questa nuova legge; ci sarebbero giustamente tante cose da cambiare, non solo le sigarette, ma ? pur sempre 1 inizio. Poi se proprio devi fumare, puoi' anche uscire dal locale, non ti impediscono certo di fumare anche in strada.
                          lamps verdi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by toto#77
                            Vorrei andare controtendenza,
                            io fumo e molto,
                            dal 9 gennaio non andr? pi? nei ristoranti dove non si fuma, idem per i pub, i bar e le discoteche.
                            Vuoi vedere quanti saranno quelli che faranno come me?
                            Non si devono rompere i maroni ai fumatori perch? con le tasse che paghiamo sulle paglie teniamo in piedi buona parte di italia!!!!
                            e non venitemi a dire che ? per la salute, perche se poi vogliamo fare i pignoli dovremmo tutti girare in bicicletta, farsi una passeggiata in centro al giorno d'oggi ? come fumare un pacchetto di bionde!
                            Sentirmi fare la predica da gente che, come me d'altronde, ha la moto superspistolata che fa i 3 con un litro di benza inquinando come un tir proprio non ne ho voglia.
                            La mia libert? ? uguale a quella di uno che non fuma.
                            scusate i toni.
                            ti sbagli di grosso e ti spiego il motivo...a fare come te non sar? nessuno, primo perch? tutti i locali dovranno adattarsi e di conseguenza si adatteranno anche i fumatori che usciranno a fumare fuori...vedrai se non ? vero!

                            per l'inquinamento delle moto c'? una bella differenza, primo perch? non puoi paragonare i morti di cancro ai polmoni per i gas di scarico delle moto con quelli delle sigarette...e poi mentre mangio nessuno mi viene a smarmittare in faccia, ne mentre sono in un locale...SE VUOI FUMARE FALLO ALL'APERTO!

                            poi se vogliamo stare a fare polemica su una cosa lampante ok continuiamo a discutere...ma se vogliamo fare un discorso obiettivo devi ammettere che il fumo ? un "tuo" vizio e non puopi impormelo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              oh ragazzi per me non ci sono problemi, basta che i fumatori poi mi lavino i panni sporchi... ? indecente tornare a casa e puzzare come se si fosse stati in un coffee shop.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AndreaRS250
                                oh ragazzi per me non ci sono problemi, basta che i fumatori poi mi lavino i panni sporchi... ? indecente tornare a casa e puzzare come se si fosse stati in un coffee shop.
                                si vallo a dire a chi ha il cancro ai polmoni se basta che gli lavino i panni che puzzano!noi ragioniamo sempre con"tanto a me non succede"...quando lavoravo al pub arrivavo alla sera con la nausea...e se dico nausea vuol dire che stavo per vomitare per quanto ne respiravo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X