Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by val69
    Originally posted by doc67
    beh val questa ? grossa...tu mi vieni a dire che il mezzo di locomozione non ? una necessit?...quindi quell'oggetto che mi permette giornalmente di spostarmi da casa in paese a 30 km al mio posto di lavoro alle 6 di mattina ? un vizio? ma dai non scherziamo, e mi vorresti dire che chi come dr.ergal che si muove su un bmw del 15/18(se offesa ergal :P ) potrebbe vitare tranquillamente, mentre sarebbe piu' necessit? che fumasse...dai sorvoliamo che questa ? grossa!

    se voglio vivere devo lavorare per afre soldi e permettermi di mangiare, per andare a lavoro, non avendo le ali e non avendo un bus a certi orari, ho BISOGNO della macchina...le sigarette sono un puro vizio e la dimostrazione ? che vivo senza di esse!
    Non spostiamo il problema: mai detto che il mezzo di locomozione non sia una necessit?; dico solo che ci sono infiniti mezzi di locomozione che non emettono sostanze cancerogene e che poterbbero benissimo essere utilizzati al posto della moto (o auto). Che poi al giorno d'oggi quasi nessuno li usi (beninteso, io sono il primo) non fa di per s? diventare la moto una necessit? primaria.

    E non ho mai detto che fumare sia una necessit? congenita nell'essere umano, son mica cos? imbecille!, ho solo detto che ? una necessit? indotta (anche dallo Stato) n? pi? n? meno come quella di andare in moto (ma anche di fare tante altre cose) e che la dipendenza fisica dal fumo non credo si possa dire inferiore di quella dalla moto.

    Tranquillo che vivresti anche senza moto (o macchina), c'? gente che ancora lo fa e sta benone!
    certo che vivrei anche senza moto o macchina, ma anche senza casa e mangiando un decimo...poco ma sicuro!

    rimane il fatto che come ? stato piu' volte sottolineato, ? che tu hai il diritto di fumare, io ho il diritto di non respirare quello che fumi, perch? passi il rumore della moto una volta ognio tanto che ti da fastidio, ma avere il cancro perch? il 99% dei fumatori(e perfavore non lo neghiamo)se ne fregano altamente di chi gli sta vicino, non mi va!

    se vado per strada so' che posso trovare lo smog, ma se voglio uscire la sera e andare in un locale, o voglio andare al ristorante e non posso farlo mi rompe e non poco!
    vorrei vedere se mi siedo vicino ad un fumatore e mi metto a scoreggiare se quello si incazza...e lo strano ? che certo i miei "odori" non gli provocano il cancro...o almeno credo! :P

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io ho smesso con un metodo inglese (A. Carr) ...sofferenza zero, sono passato dalle 30/35 sigarette a zero nell'arco di un pomeriggio e non mi dava fastidio nemmeno chi poi mi fumava vicino...adesso dopo 4 anni mi rendo conto che st? diventando il tipico ex fumatore rompipalle

      Comment


      • Font Size
        #48
        se permetti io non mi porto la mia fumina DENTRO il locale per poi accenderla.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ciaps
          Io ho smesso con un metodo inglese (A. Carr) ...sofferenza zero, sono passato dalle 30/35 sigarette a zero nell'arco di un pomeriggio e non mi dava fastidio nemmeno chi poi mi fumava vicino...adesso dopo 4 anni mi rendo conto che st? diventando il tipico ex fumatore rompipalle
          curiosit?...e sarebbe? :P

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250
            se permetti io non mi porto la mia fumina DENTRO il locale per poi accenderla.
            beh spero anche che quando mi offrirai la famosa pizza a fine cena non mi accenderai la tua fumina accanto

            Comment


            • Font Size
              #51
              madonna cosa vorrei portarmi dei bei barattoli con dentro del fumo di ricinato... ma sai che figo dire... ehhh ho preso il vizio da piccolo e ora non me lo levo...
              ? lo stato che me lo vende!!!

              (ps. evitiamo di attaccare lo stato quando siamo NOI ad andarci di mezzo, grazie)

              Comment


              • Font Size
                #52
                a quando il divieto di farsi la paglia dopo aver fatto l'amore???
                io fumo e non me ne vanto, ma sar? sinceramente curioso di vedere le discoteche senza fumo!! magari sar? pi? "mangia mangia" di adesso!!
                mah.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arz
                  a quando il divieto di farsi la paglia dopo aver fatto l'amore???
                  io fumo e non me ne vanto, ma sar? sinceramente curioso di vedere le discoteche senza fumo!! magari sar? pi? "mangia mangia" di adesso!!
                  mah.
                  probabilmente si faranno le pasticchette o andranno a tazze, ma sticazzi si fottano pure il cervello basta che non mi fanno danno a me!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il divieto a farsi la paglia dopo l'amore? boh se in due c'hanno la fiatella al catrame credo nn ci siano problemi di sorta...
                    le discoteche senza fumo.. un posto pi? vivibile di ora... anzi forse meglio perch? magari qualcuno ci torna anche...
                    io sinceramente le evito come la peste... d'inverno sono sempre strapiene e sembra di essere in un posto dove DEVI ESSERCI per forza, e ovviamente quando passi da un centimetro quadrato all'altro devi stare attento ai cretini che fumano la paglia in pista... ovviamente a volte non hanno l'accortezza di alzare la sigaretta o cmq spostarla e tac... un bel buco nella giacca... o una ottima scottatura sul braccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by ciaps
                      Io ho smesso con un metodo inglese (A. Carr) ...sofferenza zero, sono passato dalle 30/35 sigarette a zero nell'arco di un pomeriggio e non mi dava fastidio nemmeno chi poi mi fumava vicino...adesso dopo 4 anni mi rendo conto che st? diventando il tipico ex fumatore rompipalle
                      curiosit?...e sarebbe? :P
                      niente di particolare ? un metodo inventato da un inglese che prevede una seduta (4 ora) con una tipa che parla e che da del fumo un chiave di lettura, lei parla e te fumi poi esci e non fumi pi?! Detto cos? ? banale non ? una seduta di ipnosi come quella descritta da colui che ha aperto il topic anche se nella descrizione del metodo c'? dei riferimenti all'ipnosi. In ogni caso secondo me ognuno ha la propria modalit? per uscire dal fumo ame questa ha funzionato!
                      La cosa strana ? che quando fumi pensi grosso modo le solite cose: che bisogna tutelare i diritti dei fumatori, non me lo deve imporre lo stato di smettere, ci sono tanti vizi io scelgo il fumo. Quando non fumi pi? o meglio ancore se non hai mai fumato fai fatica a comprendere queste argomentazioni e le trovi inconsistenti. Durante il corso viene fatto questa domanda: Quando un fumatore non ha voglia di fumare? Per me quando fumavo la risposta era: quando fuma! Ci sono dei gesti che erano diventati tipici: entrare nei posti e vedere se si pu? fumare o no pensare con orrore ad un viaggio transoceanico per andare in ferie perch? durante il volo non si pu? fumare. Bevevo un caff? e non posavo nemmeno la tazzina che avevo gi? acceso la sigaretta, a volte prima sigaretta e poi caff? alla fine era diventata una schiavit? non un piacere

                      chi vuole info sul metodo: http://www.easywayitalia.com/

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ciaps
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by ciaps
                        Io ho smesso con un metodo inglese (A. Carr) ...sofferenza zero, sono passato dalle 30/35 sigarette a zero nell'arco di un pomeriggio e non mi dava fastidio nemmeno chi poi mi fumava vicino...adesso dopo 4 anni mi rendo conto che st? diventando il tipico ex fumatore rompipalle
                        curiosit?...e sarebbe? :P
                        niente di particolare ? un metodo inventato da un inglese che prevede una seduta (4 ora) con una tipa che parla e che da del fumo un chiave di lettura, lei parla e te fumi poi esci e non fumi pi?! Detto cos? ? banale non ? una seduta di ipnosi come quella descritta da colui che ha aperto il topic anche se nella descrizione del metodo c'? dei riferimenti all'ipnosi. In ogni caso secondo me ognuno ha la propria modalit? per uscire dal fumo ame questa ha funzionato!
                        La cosa strana ? che quando fumi pensi grosso modo le solite cose: che bisogna tutelare i diritti dei fumatori, non me lo deve imporre lo stato di smettere, ci sono tanti vizi io scelgo il fumo. Quando non fumi pi? o meglio ancore se non hai mai fumato fai fatica a comprendere queste argomentazioni e le trovi inconsistenti. Durante il corso viene fatto questa domanda: Quando un fumatore non ha voglia di fumare? Per me quando fumavo la risposta era: quando fuma! Ci sono dei gesti che erano diventati tipici: entrare nei posti e vedere se si pu? fumare o no pensare con orrore ad un viaggio transoceanico per andare in ferie perch? durante il volo non si pu? fumare. Bevevo un caff? e non posavo nemmeno la tazzina che avevo gi? acceso la sigaretta, a volte prima sigaretta e poi caff? alla fine era diventata una schiavit? non un piacere

                        chi vuole info sul metodo: http://www.easywayitalia.com/

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma sai che figo dire... ehhh ho preso il vizio da piccolo e ora non me lo levo...
                          ? lo stato che me lo vende!!!

                          (ps. evitiamo di attaccare lo stato quando siamo NOI ad andarci di mezzo, grazie)
                          Non ? figo, ? semplicemente vero.

                          Impedire ai ragazzi di cominciare va benissimo, con qualunque mezzo, magari lo avesssero fatto con me.
                          Cercare di convincere chi gi? fuma a smettere va benissimo.

                          Francamente non capisco perch? non si pu? criticare lo Stato quando siamo noi ad andarci di mezzo, anzi forse dovremmo criticarlo di pi? e non di meno. E poi io non attacco la Stato, mi permetto di dire che a volte ha un comportamento un po' strabico.

                          Per il resto il mio pensiero gi? l'ho detto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doc67
                            probabilmente si faranno le pasticchette o andranno a tazze, ma sticazzi si fottano pure il cervello basta che non mi fanno danno a me!
                            Beh, questa ? una visione assolutamente personalistica che pu? essere o non essere condivisa (io per esempio non la condivido affatto), ma ? intellettualmente accettabile solo se detta da una persona, se venisse messa in pratica da uno Stato attraverso le leggi sarebbe totalmente inaccettabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by val69
                              Originally posted by doc67
                              probabilmente si faranno le pasticchette o andranno a tazze, ma sticazzi si fottano pure il cervello basta che non mi fanno danno a me!
                              Beh, questa ? una visione assolutamente personalistica che pu? essere o non essere condivisa (io per esempio non la condivido affatto), ma ? intellettualmente accettabile solo se detta da una persona, se venisse messa in pratica da uno Stato attraverso le leggi sarebbe totalmente inaccettabile.
                              infatti ? del tutto personale, ad esempio a me girano le palle che debba pagare fior di tasse per garanzire assistenza sanitaria a qualche tossico che manco pagher? qualcosa allo stato....ma sto zitto e faccio il mio dovere di cittadino italiano!

                              ma non mi si venga a dire che non posso fregarmene se un coglioncello si vuol fottere la vita sniffando o facendosi di ecstasy...che lo faccia pure basta che cio' non nuocia a me, idem con patate per chi fuma...ovviamente con le debite proporzioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non ho mai nemmeno provato, sono troppo un tipo pulito, hehehe... non m'? mai venuta nemmeno la curiosit?, per fortuna, di quello come di altri tipi di fumo. E in questo modo ho + soldini da spendere per divertirmi veramente e in maniera + sana! :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X