Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di seghe,chiodi e martelli a me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di seghe,chiodi e martelli a me!



    quanto mi pu? costare farmi fare degli spessori in legno alti 40-50cm ?
    Dovrebbero reggere il mio corpo nella posizione della foto con un peso di MASSIMO 70kg di sovraccarico...
    Si riesce a renderli abbastanza resistenti SENZA farli pieni?...non vorrei che pesassero pi? di 5 kg l'uno...

  • Font Size
    #2
    ehm.. quindi in totale dovrebbero sopportare quanti... la butto li... un 150 kg massimo ??? secondo me .. con il giusto spessore del legname e magari uan scatolatura interna ce la fai "agile" solo che poco per poco per poco... devono essere cuboidali quindi 50x50x50... non so se riesci a stare sotto i 5 kg l'uno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio mobile per acquario da 500 litri è fatto in pratica di pochi pannelli spessi 15 mm di truciolato pressato, in sostanza quella merd@ con cui l'IKEA fa tutto...

      ... dunque vai tranquillo che il pieno non ti serve.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vuoi costruirti un cesso alla turca ma che strizzi l'occhio all'ambiente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          Vuoi costruirti un cesso alla turca ma che strizzi l'occhio all'ambiente?
          ribaltato! LOLLISSIMO

          Ma non ti vergogni a scrivere cose ironiche dopo le super-risposte di Mr.Q e MiKiFF

          Marco 5-7 kg van pi? che bene...ma non devono pesarne DIECI per?...altrimenti mi stanco solo a mettermi in posizione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:-...kbeltsquat.jpg

            quanto mi pu? costare farmi fare degli spessori in legno alti 40-50cm ?
            Dovrebbero reggere il mio corpo nella posizione della foto con un peso di MASSIMO 70kg di sovraccarico...
            Si riesce a renderli abbastanza resistenti SENZA farli pieni?...non vorrei che pesassero pi? di 5 kg l'uno...
            ho letto seghe e sono entrato...mi sbagliavo..cordialit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post


              quanto mi pu? costare farmi fare degli spessori in legno alti 40-50cm ?
              Dovrebbero reggere il mio corpo nella posizione della foto con un peso di MASSIMO 70kg di sovraccarico...
              Si riesce a renderli abbastanza resistenti SENZA farli pieni?...non vorrei che pesassero pi? di 5 kg l'uno...
              Ma c'era una foto pi? piccola ?

              Senn? va bene anche questa ....


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post
                Ma c'era una foto più piccola ?

                Sennò va bene anche questa ....






                Last edited by gabelbrucken; 28-07-10, 20:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post


                  Non so se serva farseli costruire, solo i bb professionisti, alla Arnold, hanno le macchine e gli attrezzi fatti su misura .... in questo caso - seconmdo me - basta qualsiasi cosa alta della misura che vuoi, una scatola di qualsiasi cosa rovesciata, insomma nn credo che serva far costruire due cubi di legno.

                  Imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    LA butto li.... Le scatole in plastica che contengono il latte????

                    Quelle sono super resistenti.... ci metti un pannello dove appoggi i piedi e dovrebbe andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      LA butto li.... Le scatole in plastica che contengono il latte????

                      Quelle sono super resistenti.... ci metti un pannello dove appoggi i piedi e dovrebbe andare...
                      sai che non ce le ho presenti???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        LA butto li.... Le scatole in plastica che contengono il latte????

                        Quelle sono super resistenti.... ci metti un pannello dove appoggi i piedi e dovrebbe andare...
                        Quoterei, ma con un rinforzino (alla conte Mascetti ): sotto le scatole ci potrebbe mettere qualcosa, una pila di libri, o comunque qualcosa che, appoggiato a terra, poi arrivi fino al 'soffitto' della scatole, dove sopra appoggia i piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io proporrei le casse in plastica che usano per trasportare le bottiglie di vetro dell'acqua sui camion...leggere e molto robuste. Con un piano di legno sopra distribuisci uniformemente il peso e vai cor tango!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensavo parlassi dei rialzi da mettere nelle scarpe.......come silvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              sai che non ce le ho presenti???
                              Queste:

                              Sono di plastica rigida.
                              Sono molto resistenti.
                              Penso che ti basterebbe metterci un ripiano di legno dove appoggi i piedi e mettere un rinforzo al centro della cassetta in modo da non farla incurvare col peso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X