Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti di seghe,chiodi e martelli a me!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
quanto mi pu? costare farmi fare degli spessori in legno alti 40-50cm ?
Dovrebbero reggere il mio corpo nella posizione della foto con un peso di MASSIMO 70kg di sovraccarico...
Si riesce a renderli abbastanza resistenti SENZA farli pieni?...non vorrei che pesassero pi? di 5 kg l'uno...
Cmq sono della stessa idea di Mikiff anche se un peso statico ? differente da una sollecitazione dinamica .
Comment
-
concordo con chi dice cassa di plastica.
altrimenti ve bene di legno, ma sicuramente peseranno di più.
calcola che sulla cassa di plastica come quelle del disegno ci stava più che tranquillamente senza problemi una qualsiasi enduro tipo xt la usavo come cavalletto centrale per fare i lavori
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDal titolo (come tua intenzione) avevo inteso tutt'altro argomento
Cmq sono della stessa idea di Mikiff anche se un peso statico è differente da una sollecitazione dinamica .
Originally posted by marco84 View Postconcordo con chi dice cassa di plastica.
altrimenti ve bene di legno, ma sicuramente peseranno di più.
calcola che sulla cassa di plastica come quelle del disegno ci stava più che tranquillamente senza problemi una qualsiasi enduro tipo xt la usavo come cavalletto centrale per fare i lavoriLast edited by gabelbrucken; 29-07-10, 10:45.
Comment
-
guarda, io le avevo perche me le ha date un amico che per lavoro consegna acqua in bottiglia a domicilio.
ma quanto deve essere alta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostQueste:
Sono di plastica rigida.
Sono molto resistenti.
Penso che ti basterebbe metterci un ripiano di legno dove appoggi i piedi e mettere un rinforzo al centro della cassetta in modo da non farla incurvare col peso...
comprando soprattutto bottiglie di plastica non le avevo presenti!
Cavolo Giorma sai che la Hip Belt sarebbe eccezionale per te?
Ho anche trovato l'attrezzatura a spazio zero...devi cercare HOME SWEAT HOME della Iron Mind...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by marco84 View Postguarda, io le avevo perche me le ha date un amico che per lavoro consegna acqua in bottiglia a domicilio.
ma quanto deve essere alta?
i dischi potrei appenderli ad una cintura perpendicolari al terreno o PARALLELI come nella foto usando un apposito PERNO di carico (appeso alla cintura)
Comment
-
altrimenti un tubolare quadro o rettangolare tipo un 30x30 spesso 1.5, ci fai la struttura, un asse di legno sopr e viene più leggero a sensazione che farlo tutto in legno.
quindi un mezzo metro almeno?
in quel caso le cassette potrebbero essere basseLast edited by marco84; 29-07-10, 10:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAh cavolo ? vero!!!
comprando soprattutto bottiglie di plastica non le avevo presenti!
Cavolo Giorma sai che la Hip Belt sarebbe eccezionale per te?
Ho anche trovato l'attrezzatura a spazio zero...devi cercare HOME SWEAT HOME della Iron Mind...
Dovresti chiederla a qualche latteria.... a loro gliela danno col latte anche se penso che devono restituirla. Senn? ci sono quelle delle bottiglie di vetro ma non sono spesse come quelle che del latte mi sa....
Dici che sarebbe perfetto per me???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostSono contento che almeno una volta ti possa dare un buon consiglio.
Dovresti chiederla a qualche latteria.... a loro gliela danno col latte anche se penso che devono restituirla. Senn? ci sono quelle delle bottiglie di vetro ma non sono spesse come quelle che del latte mi sa....
Dici che sarebbe perfetto per me???
ma riesci a provocare la stessa ondata ormonale dello squat tradizionale!
Comment
X
Comment