Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok, per? anche la bmw ha fatto le sue !!
Pensa che un amico con M3 ...tanti tanti ????.......dopo 4 mesi la macchina ha iniziato a tirare a sinistra, ha fatto di tutto e di + , sai cosa ha risposto la bmw ? deve tenerla cosi !!
credo che tutte le case automobilistiche abbiano il proprio scheletro nell'armadio ..
io ho comprato un tipo di lampadine per la jeep che arrivano direttamente dal jappone........beh ? da un 'anno e passa che non le cambio +......prima bruciavano spesso sopratutto quando andavo in campagna a fare un po' di fuoristrada!!!
queste lampadine sono una figata......per? le avevo pagate circa 115 euro!!!
io ho comprato un tipo di lampadine per la jeep che arrivano direttamente dal jappone........beh ? da un 'anno e passa che non le cambio +......prima bruciavano spesso sopratutto quando andavo in campagna a fare un po' di fuoristrada!!!
ve le consiglio!!!!
ci credo che non si bruciano sono a bagno d'oro !!!!!!
comprate dall'orefice !!!!
ve le consiglio!!!!
ci credo che non si bruciano sono a bagno d'oro !!!!!!
comprate dall'orefice !!!!
? quello che ho detto anche io..........per? mi ero talmente stufato di cambiarle ogni volta che ho fatto la pazzia..............beh adesso sono contentissimo!!!
il problema sar? quando se ne brucier? una............le vendono a coppia!!!!
beh la mia 147 non le brucia...aspetto che mi tocco :P
toccati e anche forte !!!!!!!!!!
parlando con il mecca midiceva che uno dei difetti della 147 sono proprio le lampadine !!!!
Per? per il resto non mi lamento !!! In casa abbiamo sempre avuto alfa...
ho tradito solo io qualche anno f? con un tigta 1.6 ( che sceggia )
Comment