Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove auto

ragazzi sono un p? confuso....
    ho un' alfa 147 del 2002 e lunedi cambiero la 5 lampadina...mi sono rotto le p...alle !!! Ma ? possibile ?? Ma ste nuova macchina non valgono nulla !!!
    un mio collega ha comprato una mazda 3 di 2 mesi, gli hanno gi? aperto il motore per un rumore sospetto...mi sconvolgono certe cose !!
    Per non parlare poi della valutazione dell'usato !!! Sono andato a vedere la presentazione della nuova 147, mi sono fatto allettare e per curiosit? mi sono fatto fare un preventivo..la mia vale 12.000 ? !!!
    Ma kaz...o l'ho pagata + di 22.000 ? 2 anni f? !!!! non ? neanche scaduta la garanzia !!!!

E poi si lamentano se il mercato delle auto ? in ribasso !!!!

• Font Size
    la tua non ? che vale 12.000 ?... il conce ti darebbe quei soldi x ritirartela... ma la macchina vale di + (15.000????)

Comment

• Font Size
      ti capisco!!! anche io macchina nuova lampadine a raffica!!!
      sicuramente ora si sar? svalutata e non voglio neanche sapere di quanto!!!

Comment

• Font Size
        anche io con la Clio continuano a saltare le lampadine, le ho pure finite e la freccia ant sx adesso e bianca perch? non ho voglia di andarle a comprare :P

Comment

• Font Size
          anche io sulla mia marea sw cambio continuamente le lampadine
          ma in compenso costano 5 euro

Comment

• Font Size
            beh la mia 147 non le brucia...aspetto che mi tocco :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              ti capisco!!! anche io macchina nuova lampadine a raffica!!!
              sicuramente ora si sar? svalutata e non voglio neanche sapere di quanto!!!
              alla valutazione della mia avrei voluto aggiungere il valore delle lampadine magari qualcosa guadagnavo !!!
              sono confuso

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                beh la mia 147 non le brucia...aspetto che mi tocco :P
                toccati e anche forte !!!!!!!!!!
                parlando con il mecca midiceva che uno dei difetti della 147 sono proprio le lampadine !!!!
                Per? per il resto non mi lamento !!! In casa abbiamo sempre avuto alfa...
                ho tradito solo io qualche anno f? con un tigta 1.6 ( che sceggia )

Comment

• Font Size
                  Io le auto ho deciso di portarle alla morte...

... tanto problemini elettrici o kaxxate varie ce li hanno anke da nuove e la garanxia non li copre...

... mentre i motori moderni durano ormai una vita...

Comment

• Font Size
                    Ormai il mondo dei motori (auto, moto, ecc.) ? cos?
                    Quando acquisti un mezzo ? meglio che lo fai durare il pi? possibile, ovviamente in relazione ai Km che percorri.
                    Le svalutazioni sono altissime per tutte le marche, tranne qualche eccezione.
                    Io in auto percorro pochi km all'anno quindi me le tengo almeno una decina di anni scarsi prima di cambiarla, non mi daranno nulla per l'usato ma almeno non me ne faccio un problema. Poi quando cerco il nuovo, vado sulle offerte a km zero. Ce ne sono in giro una montagna basta avere pazienza a cercare. :P

Comment

• Font Size
                      anche nel kangoo della ditta con cui giro sempre mi partono le lampadine..ma le tengo sempre accese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        anche nel kangoo della ditta con cui giro sempre mi partono le lampadine..ma le tengo sempre accese...
                        si infatti dicono che sia questo il problema, ma tutte le altre macchina non hanno questo difetto, il consiglio che mi hanno dato ? di accendere i fari dopo ave messo in moto la macchina, in mnodo da evitare sbalzi di corrente!

Comment

• Font Size
                          a me piace la nuova CLASSE A!!!

Comment

• Font Size
                            ma avete mai provato a guardare la valutazione della vostra macchina su eurotax ? Scoprirete che il mercato con il + grosso livello di svalutazione ? proprio il nostro, per farvi un esempio la mia macchina vale 17000 ? in spagna e 15.500 ? in germania !!

Comment

• Font Size
                              Io sono coerente...moto jap, macchina jap...
                              Sulla mia Yaris in 2 anni ho messo solo benzina....

Comment

X
                              Working...
                              X