Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalle finiture che scegli...laccato opaco/lucido, laminato, nobilitato, legno...ecc....di listino onestamente non so' quanto possa venire...credo sui 25/30mila
cio?..una cucina? 70.000??? e questa 30.000?
come minimo deve cucinare da sola per quel prezzo
son d'accordo con te ma se vuoi una cucina con i contro che ti duri una vita quelle son le cifre da spendere.......in negozio
Dai Benjola non sparar cagate!!!! Con 15000 hai gi? una signora cucina che ti dura una vita!
Poi se vuoi i ripiani in trachite ovvio che spendi un botto ma ? solo un fattore estetico pi? che funzionale
Noi la nostra che ? una veneta cucine 5 metri lineari con elettrodomestici in classe a costava poco pi? di 14 poi tra sconti e madonne l'abbiamo pagata 8 e qualcosa!!!
Anzi la Princi mi ha appena corretto costava 13 e qualcosa e l'abbiamo pagata 7300 ed è una signora cucina
L'unica cosa che cambieremo quando cambieremo casa sará il lavabo che lo vorrei incassato nel pianale ma con neanche 1000 euro lo fai
Dai Benjola non sparar cagate!!!! Con 15000 hai gi? una signora cucina che ti dura una vita!
Poi se vuoi i ripiani in trachite ovvio che spendi un botto ma ? solo un fattore estetico pi? che funzionale
Noi la nostra che ? una veneta cucine 5 metri lineari con elettrodomestici in classe a costava poco pi? di 14 poi tra sconti e madonne l'abbiamo pagata 8 e qualcosa!!!
se vuoi una cazz0 di snaidero (e ormai se l'? fissata nella testa la memy :2muro paghi un botto
Ho visto ora le foto che hai postato, se vuoi una cucina così allora capisco i costi!
Poi peró ricordati che è anche da pulire!!!! Auguri!!!!
Comment