Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, diciamo che esteticamente va a gusti (a me non piace molto ma ? soggettivo, non se ne pu? discutere) ma una cucina del genere allestita cos? mi pare uno spreco, ovvero va bene per persone a cui non piace cucinare mentre tu, Memy, mi pareva avessi detto che eri abbastanza appassionata di cucina, o comunque ti piaceva cucinare...
si hai ragione io vivrei solo per il cibo ma il mio uomo mangia meno degli uccellini e sempre le stesse cose e sono tutte pi? che fattibili in quella cucina
tu non ti preoccupare che prendo un mobile per metterci le pentole
si hai ragione io vivrei solo per il cibo ma il mio uomo mangia meno degli uccellini e sempre le stesse cose e sono tutte pi? che fattibili in quella cucina
diglielo
Capisco, sar? che invece a me piace molto cucinare; praticamente quanto mangiare...
Per? davvero, con una cucina cos? (con tanto spazio ed isola separata, intendo, indipendentemente dal modello/estetica) io un pensierino ad allestirla seriamente tipo, almeno: forno da 90 o anche 2 forni + microonde + piastre separate modulari domino o magari due piani cottura e spazio per mettere la roba ce lo farei. Voglio dire: fatto 30 farei 31... Magari non ti serve per tuo marito ma con una bella casa ed una cucina cos? non vuoi fare qualche cena all'anno?!? Ti assicuro (per quella che ? la mia piccola esperienza) che allestita cos?, con un forno da 60, una piano cottura stitico, nessun microonde e quasi nessun contenitore (cestoni e/o classici e pensili) non fai vita...
Comment