Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed anche per le auto...
si potrebbe dare alla "sostituzione lampadine"
ps. sai che forse forse...seguo i tuoi consigli...quelli che hai snocciolato nella discssione in sui si perculavano i SUV e tu spiegasti le ragioni della tua scelta...facendo excursus del tuo passato su 4 ruote!
lascia fa memy, che questa ? talmente fuori da girare in una pista iper veloce con dentro tutti 1000 con un 125 ROSA
e non sto scherzando
bauhauhauahu ? verooooooooooooo mad.onnina mia che esperienza ragassi........cesare ti prego non riesumare ricordi molto brutti per me...casso se mi ricordo
bauhauhauahu ? verooooooooooooo mad.onnina mia che esperienza ragassi........cesare ti prego non riesumare ricordi molto brutti per me...casso se mi ricordo
Comment