Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romina e Debora...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    b? adesso non esageriamo dai.... c'? un limite a tutto....
    punti di vista, scommetto che preferisci tg4 o studio aperto...a ciascuno il suo.

Notizie che apprendi da La7 o TG3 in altri TG non le danno...caso strano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      scandaloso ? che tutti i telegiornali le vadano ad intervistare e queste due coatte, vestite e truccate come le peggio zoccole della salaria,si permettano pure di dire che " ah?, prima la mia aspirazione era diventare estetista, m? mi piaceresse fare carriera nel cinema "...

ma un minimo di dignit? ... no ???

e il bello ? che ci stanno costruendo sopra un caso....

ma a scarpate in culo loro e i giornalisti che le intervistano dovrebbero prendere

quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        punti di vista, scommetto che preferisci tg4 o studio aperto...a ciascuno il suo.

Zambo ? un Berlusconiano di quelli incalliti, Tg3 da chi l'ha visto ad alle falde del kilimangiaro sono tutti programmi si sinistra che storpiano la verit?...

Meglio guardare Emilio Fede o le interessantissime storie dell'orso o del cagnolino su Studio aperto...

E poi ci domandiamo il perch? le 2 coatte fanno tanto successo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Zambo ? un Berlusconiano di quelli incalliti, Tg3 da chi l'ha visto ad alle falde del kilimangiaro sono tutti programmi si sinistra che storpiano la verit?...

Meglio guardare Emilio Fede o le interessantissime storie dell'orso o del cagnolino su Studio aperto...

Mmh ... buttarla sulla politica in questo becero modo non mi pare pertinente al topic .

Forte sei ... critichi Zambo che mette in dubbio l'autorit? del grande TG3 quando sei tu il primo ad aver avuto la presunzione di stabilire il miglior telegiornale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post

Guardate che Zambo ha solo detto che il TG3 non ? il migliore in assoluto ...

ha solo detto di non sentenziare in quanto ci possono anche essere altre fonti pertinenti senza scegliere una delle reti estremiste .

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Eh ... appunto !

Con questi vostri estremismi non si va da nessuna parte ! Ma come puoi pensare di sentenziare "il TG 3 ? il miglior telegiornale" e non mettere nemmeno in conto che ci possono essere altre fonti di informazione altrettanto valide ?

Ad esempio : Tg3 e Rete4 sono due reti che io non reputo attendibili perch? troppo estremizzate da una parte o dall'altra .

Comment

• Font Size
                il tg3 è come repubblica, va bene a chi vuol sentirsi dare ragione, ti parla come tu vuoi che sia fatto, non è giornalismo open perchè mirato ed indirizzato....non dico che sia un male ma per questo non può essere certo citato come miglior tg in assoluto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Eh ... appunto !

Con questi vostri estremismi non si va da nessuna parte ! Ma come puoi pensare di sentenziare "il TG 3 ? il miglior telegiornale" e non mettere nemmeno in conto che ci possono essere altre fonti di informazione altrettanto valide ?

Ad esempio : Tg3 e Rete4 sono due reti che io non reputo attendibili perch? troppo estremizzate da una parte o dall'altra .
                  Diciamo anche che almeno il TG3 ? fazioso un po' pi? "elegantemente" rispetto ad Emilio Fede.
                  Ma per tornare alle due signorine, sarei d'accordo con Ace: una bella serie di calci in culo a quei giornalisti che danno loro tanto spazio non farebbe male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ne parlavo l'altro giorno al lavoro con dei clienti....non ci vedo nulla di scandaloso nell'eloquio di queste due ragazze...sono romane, probabilmente sono anche di borgata(mi pare di aver sentito Villanova di Guidonia e Ciampino), hanno 17 anni e di conseguenza probabilmente il loro bagaglio culturale sar? assai povero... chiunque di noi Romani, se potesse ascoltarsi registrato in un momento di totale rilassatezza, non troverebbe grosse distinzioni fonetiche n? dialettiche rispetto a queste due moderne "Sore Lelle"..

ti quoto...
                    io spesso quando mi sento in registrazioni varie, filmini ecc., mi vergogno di me stesso, ho una calata assurda...anche se devo dire che non disdegno il mio dialetto anzi...

poi queste due sono ragazzine, ? normale che non si fanno tanti problemi davanti alle telecamere, non pensano a come devono apparire e come loro ce ne sono tantissime, ma non solo qui a Roma, ovunque....

Comment

• Font Size
                      certo che so du belle truzze...e si che io me ne intendo..
                      Quasi quasi me le carico dietro la moto e me le porto dall'amighi...
                      comunque scherzi a parte maglio queste che quelle finte parioline ripulite che poi alla fine c'hanno il quoziente intellettivo de na sedia e se atteggiano tanto...almeno queste due risate te le fanno fare
                      quello che mi sorprende ? tutto sto ritorno mediatico..sembra come se a ostia non ci sia mai stato nessuno...? pieno de ste soggette

Comment

• Font Size
                        ...scusate ma ora che ***** c'entrano i tg?

e soprattutto... a ste due burine gli diamo ancora un po' di visibilità? io direi di no... che tornino alla loro bira e salsiccia.

Comment

X
                        Working...
                        X