Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da questo venerd? vige il nuovo CDS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ladyduke View Post
    uff.. chi mi fa un riassuntino dei punti salienti??
    non ho voglia di leggermi tutte le spatafiate di copia e incolla delle leggi
    Se superi di 40 Km/h il limite paghi di pi?
    Se superi di 60 Km/h il limite paghi di pi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC View Post


      ci sono in giro cassonati, camion e pullman con caratteristiche dinamiche da brividi.. fari invisibili, gomme ridicole, telai e assetti da cappottamento istantaneo... QUELLI SONO MEZZI CHE PORTANO DECINE DI PERSONE ALLA VOLTA... che rischiano di toccare con spigloi vivi dei cassoni pedoni ciclisti e motociclisti.... rompono le palle per un alettone sul baule e poi omologano casse di alluminio con spigoli vivi che sporgono metri dalla cabina?...
      Su questo sono molto d'accordo !!!

      Chiss? come funziona il criterio dell'omologazione ....

      Diciamo che la ditta che produce cose per moto tendenzialmente non ? omologata (? omologata con cattaccia varia, ma se vanno si vede che sono omologazioni valide se ecc. ecc., dunque omologazioni del cavolo), mentre se ? roba di ditte grosse, o per grosse case, allora il discorso cambia, forse ? pi? facile far omologare le cose ....

      In effetti ci sono dei camion che fanno male a guardarli, fanno il danno anche in parcheggio, figuriamoci in movimento !!! Sportelli assassini, spigoli vividi come bisturi, sporgenze aggancia-motociclisti !!!

      Rimanendo in tema, in Italia credo ci sia una legge che dice che le cose non devono essere pericolose, devono essere fatte per la sicurezza ...... eppure c'? un noto marchio di mobili componibili, che viene dal nord Europa ... Il che a volte fa pensare .... come ? possibile far passare qui mobili ???

      Sono mobili odiosamente da montare, ma sopratutto tagliano come coltelli, come ? possibile metterseli in casa, magari con dei bambini ???

      In Italia il falegname pi? sciagattato riesce a stondare gli spigoli !!!!

      Mah ....

      Comment

      X
      Working...
      X