Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da questo venerd? vige il nuovo CDS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Cmq fino ad oggi il limite ? stato di 50 Kw/t (dal decreto decreto bianchi - 2007) .... l'attuale govertno hanno innalzato il limite a 55Kw/t e hanno messo un tetto a 70Kw ...
    ma sbaglio o adesso non c'? alcun limite per i neopatentati? o almeno anche a scuola guida mi avevan detto cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      ...le sanzioni per chi corre troppo aumenteranno da 500 a 2.000 euro oltre i 40 km/h e da 779 a 3.119 euro per chi sfora di oltre 60 km/h...
      Mi sono ricordato che la targa è perfettamente pulita ma l'ho persa...

      Last edited by MiKiFF; 28-07-10, 14:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi piacciono queste norme!!!


        si trova in rete una lista completa (magari tradotta dal giudiziario all'italiano comune )?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lollo7 View Post
          ma sbaglio o adesso non c'? alcun limite per i neopatentati? o almeno anche a scuola guida mi avevan detto cos?
          Mi ricordo perfettamente che era inserito nel DDL bianchi il limite a 50 Kw/t ... poi non so se sia stato mantenuto in seguito all'approvazione al senato ma mi pare proprio di si ...
          Fidati fino al punto della scuola guida ... a me dissero che potevo circolare col 125cc. in superstrada .... ci andai un paio di volte e mio and? bene ... poi ho scoperto che il limite era 150cc. e non ti dico l'incazzatura per il rischio preso inutilmente ...

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mi sono ricordato che la targa ? perfettamente pulita ma l'ho persa...

          Uhahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmqe la cosa che mi interessa ? che se mi tolgono la patente per cavolate almeno posso andar a lavorare con l'auto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi i 150kmh sulle strade sono stati abrogati erano stati paventati e richiesti ma la proposta di legge è stata emendata e quindi non sono passati
              piuttosto cosa sono i caschi DGM??? sono stati aboliti...

              edit: volevo dire i 150khm sulle AUTOSTRADE
              Last edited by bennymax; 28-07-10, 16:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho datto una lettura veloce ma mi sembra positiva come cosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non ho capito bene il discorso sui ciclomotori e motocicli elaborati... rispetto a "prima" che cambia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    leggendo in rete c'è comunque DI TUTTO anche notizie non giuste!
                    alcuni scrivono che i 150 sono stati autorizzati su alcuni tratti autostradali e pure i seggiolini per i bambini in moto (la prima versione del progetto di legge) altri scrivono che (come in effetti dovrebbe essere) queste norme sono state abrogate... ancora secondo me c'è da capire bene quello che hanno approvato
                    per i ciclomotori e i motocicli elaborati non cambia nulla a quanto ho capito il cambiamento è per le microcar: queste sono state equiparate ai cicomotori in caso di modifiche e aumenti di prestazioni scatta la multa salata sia per chi possiede il mezzo che per chi effettua le modifiche
                    Last edited by bennymax; 30-07-10, 09:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      reputo quasi tutte le nuove norme ACCETTABILI ED EVOLUTE RISPETTO ALLE PRECEDENTI... pe runa volta sono d'accordo ( premettendo di essere uno scellerato cmq....)

                      non reputo giusto il discorso della rateizzazione in base ai limiti di reddito...

                      non potevano mettere interessi sulla rateizzazione e bon?

                      consi' favoriscono i pagamenti e ci guadagnano ( cosa che pe rlo stato ? di primaria importanza.. parliamoci chiaro, della sicurezza FREGAUNCAZZO A NESSUNO...)

                      ci sono in giro cassonati, camion e pullman con caratteristiche dinamiche da brividi.. fari invisibili, gomme ridicole, telai e assetti da cappottamento istantaneo... QUELLI SONO MEZZI CHE PORTANO DECINE DI PERSONE ALLA VOLTA... che rischiano di toccare con spigloi vivi dei cassoni pedoni ciclisti e motociclisti.... rompono le palle per un alettone sul baule e poi omologano casse di alluminio con spigoli vivi che sporgono metri dalla cabina?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mi sono ricordato che la targa ? perfettamente pulita ma l'ho persa...

                        buhahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          questo passo ? riportato in maniera errata...

                          aumenteranno da 500 a 2.000 euro oltre i 40 km/h e da 779 a 3.119 euro per chi sfora di oltre 60 km/h, mentre diminuir? la decurtazione dei punti: -3 invece di 5 se si superano i limiti da 10 a 40 km/h, -5 invece di 10 da 40 a 60, -10 oltre i 60.

                          la multa non passa da 500 a 2000? ma va da un minimo di 500 a un massimo di 2000(o 779-3119), quindi in pratica ? sempre di 500? oltre i 40 km/h(prima erano 370) o di 779(prima erano 500) oltre i 60 km/h...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ragazzi ma è vera la storia che per poter girare con le moto (over 52Kw) è diventato OBBLIGATORIO l'uso di tuta o abbigliamento tecnico??

                            Cioè ora la mattina per andare a lavoro a tre minuti da casa mi devo mettere in tuta???!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              questo passo ? riportato in maniera errata...

                              aumenteranno da 500 a 2.000 euro oltre i 40 km/h e da 779 a 3.119 euro per chi sfora di oltre 60 km/h, mentre diminuir? la decurtazione dei punti: -3 invece di 5 se si superano i limiti da 10 a 40 km/h, -5 invece di 10 da 40 a 60, -10 oltre i 60.

                              la multa non passa da 500 a 2000? ma va da un minimo di 500 a un massimo di 2000(o 779-3119), quindi in pratica ? sempre di 500? oltre i 40 km/h(prima erano 370) o di 779(prima erano 500) oltre i 60 km/h...
                              Gi? mejo...

                              ... ma la mia targa continua ad essere dispersa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by saintbull View Post
                                ragazzi ma ? vera la storia che per poter girare con le moto (over 52Kw) ? diventato OBBLIGATORIO l'uso di tuta o abbigliamento tecnico??

                                Cio? ora la mattina per andare a lavoro a tre minuti da casa mi devo mettere in tuta???!!!!!!
                                cazxo ma aggiornatevi...sono mesi che quell'emendamento ? stato(per fortuna) bocciato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X