Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non mi lamento di te adesso ... ormai tu sei il tamarro ufficiale di DDG ... hai preso il posto del grande PonteHRC (we permalus .... va ceh ? scritto in modo amichevole eh !)
(Per? quando ti impegni superi ogni aspettativa anche tu )
cmq dato che ti hanno fatto chiudere il topic degli auguri...te li faccio qui in ritardo... AUGURI vejo
Mi ricollego a DDG dopo qualche ora ... rispondo alla notifica di un topic al quale sono sottoscritto ...
Che ci vedi di cosi "stupefacente" lo sai solo tu
Prima di rispondere devo mandare un PM a te per averne la benedizione ?
Quale era il problema ? Che ? andato in seconda o terza pagina ? E che ne sapevo io ?
Miii ... ma rilassati ragazza ! Ieri hai addirittura mandato un PM per far chiudere un topic di auguri perch? il giorno era scaduto ... se continui cosi inizierai ad avere incubi notturni
Fine dello show please ...
Lele,
come ti ho scritto nell'ultimo PM..NON hai capito una fava..
ma fa nulla..
guarda che io sono rilassatissima.. e visto che non hai capito n? il pm n? il mio post in questo topic.. e fai polemica su di me.. forse sei tu che non sei rilassato..
ps. come non quotare MADDY.. sei una grande..STOP!
Lele,
come ti ho scritto nell'ultimo PM..NON hai capito una fava..
ma fa nulla..
guarda che io sono rilassatissima.. e visto che non hai capito né il pm né il mio post in questo topic.. e fai polemica su di me.. forse sei tu che non sei rilassato..
ps. come non quotare MADDY.. sei una grande..STOP!
Mmh ok , torniamo in argomento che è meglio dai
Comment