Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh...
na bellagnocca e' sempre na bellagnocca....
per le gag guardo Zelig...
A parte questo, pochi/che possono scegliere, molti/te si accontentano....
Diciamo che in origine tutti pensano di poter scegliere cio che vorrebbero, poi na parte ci riesce, na parte si adegua na parte si pippeggia....
pero' diciamo che, si in parte il discorso carattere/aspetto e' veritiero, perche ovviamente na persona che piacee che soprattutto si piace, ha piu sicurezza in sestesso/a, mentre na persona bruttina o che nn si piace risultera' sempre piu insicura....
ma il paragone bella=oca (sempre o solitamente) mi ha sempre dato l'idea del volpe=uva
Beh dai ... almeno una frase non completamente off-topic l'hai scritta
DICIAMO Lelino che sono ampiamente d'accordo con te....nonostante io faccia parte dell'oggetto della discussione,IN QUANTO DONNA, riesco obiettivamente a riconoscere molte gran gnocche che se la menano di brutto e che a pelle non catturano nemmeno la mia attenzione come amiche.....
? anche pur vero che di questa LARGA fascia,spesso fortunatamente si trovano dellle gran belle persone interessanti.
ci vuole sempre molta fortuna anche in questo...
lo stesso discorso potrei girarlo verso il genere maschile..ma potrei anche io aprire un bel dibattito dillll?
Per me non ci sono regole, solo linee di tendenza, e tutte smentite dal caso singolo, dalla circostanze particolari, ecc.
Ci sono belle umili e befane montate, ragazze normali simpatiche oppure odiose, ecc. ecc.
La tv e le dive e divette ci mettono del loro per influenzare le meni deboli, poi influisce la proveninenza geografica, ecc. ecc.
We per carita ... mica era mia intenzione catalogare le fanciulle in scomparti a tenuta stagna !
Solo noto spesso sta cosa ... era solo uno spunto di discussione ... tanto per non apralre semrpe di gay Ma se preferite tornate a discutere di :giulius:
domanda inversa... avete mai passato una serata con una BELLA ragazza chessò in un bar\ pub o in una discoteca? avete presente quante volte viene abbordata e spesso e volentieri in che termini?
siamo sicuri che la "colpa" in parte non sia anche NOSTRA? io credo proprio di si.. :-)
anche perch? con la mira che ti ritrovi accopperesti Mito
prima di tornare on topic, doveroso incipit
Lele sei stereotipato come pochi
cmq stavolta pure io mi trovo simil d'accordo con te
si sa, ? un dato di fatto, ognuno di noi ? attirato dal bello.
e aspira al bello. alla perfezione. lo si nota quando si ? attratti da un'opera d'arte,
se ? raffinata e armoniosa, piace.
se ? sbilenca e storta, anche se alle spalle ha un percorso mentale ideologico che trasuda concetti,fa schifo.
poi a me piace calarmi nell'esperienza e raccontare di quel che conosco.
Cristina ? un pulcino nero, bruttina. ma tanto.
l'ho conosciuta per caso, per un lavoro di illustrazione.
lei scrive favole per bambini di una dolcezza devastante.
ha cervello, tanto e modi dolci, lavora in una scuola materna.
ha 32 anni , il desiderio pi? grande della sua vita ? avere una famiglia tutta sua
ma non ha mai avuto un uomo.
perch? il dato di fatto nudo e crudo ? questo.
se per i belli la vita ? in discesa
e per i normali - piacenti la vita ? una vasta pianura padana con sali e scendi qua e l?
per i brutti invece ? una scalata con pendenza da far venir fuori due polpacci da ciclista montano
anche perch? con la mira che ti ritrovi accopperesti Mito
prima di tornare on topic, doveroso incipit
Lele sei stereotipato come pochi
cmq stavolta pure io mi trovo simil d'accordo con te
si sa, ? un dato di fatto, ognuno di noi ? attirato dal bello.
e aspira al bello. alla perfezione. lo si nota quando si ? attratti da un'opera d'arte,
se ? raffinata e armoniosa, piace.
se ? sbilenca e storta, anche se alle spalle ha un percorso mentale ideologico che trasuda concetti,fa schifo.
poi a me piace calarmi nell'esperienza e raccontare di quel che conosco.
Cristina ? un pulcino nero, bruttina. ma tanto.
l'ho conosciuta per caso, per un lavoro di illustrazione.
lei scrive favole per bambini di una dolcezza devastante.
ha cervello, tanto e modi dolci, lavora in una scuola materna.
ha 32 anni , il desiderio pi? grande della sua vita ? avere una famiglia tutta sua
ma non ha mai avuto un uomo.
perch? il dato di fatto nudo e crudo ? questo.
se per i belli la vita ? in discesa
e per i normali - piacenti la vita ? una vasta pianura padana con sali e scendi qua e l?
per i brutti invece ? una scalata con pendenza da far venir fuori due polpacci da ciclista montano
oggi metaforizzo
pu? essere anceh che cristina sia eccessivamente timida e, per tal motivo, non abbia trovato nulla...
Comment