Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto doppio di moto [Maxrider84 e kiki23]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Max........ho letto\saputo solo ora......non hai idea di quanto mi dispiace! (((((((

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Max........ho letto\saputo solo ora......non hai idea di quanto mi dispiace! (((((((
      grazie elpa..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by JOSKA View Post
        comunque ragazzi anche se ci sono telecamere in giro o riprendono la faccia del bastardo di turno e non c'? niente da fare, i furgoni secondo voi li comprano o li lasciano con la targa vera???quando rubarono il furgone a mio padre girai tutta la mia zona e dopo qualche giorno notai in un campo zingari un furgone uguale al nostro, chiamammo i carabinieri che intervenirono e fecero un giro di perlustrazione, rilevarono che il furgone era uguale ma non il nostro e anche se mancava la targa non era stado denunciato il furto (era di propriet? di qualche zingaro del campo) ovviamente avevano montato la targa sul nostro e fatto espatriare il mezzo, poi misteriosamente dopo qualche tempo ricomparve la targa sul furgone dell'accampamento.......tra l'altro i caramba li conoscevano tutti i tipi perch? erano tutti schedati per furto...anche i bambini di 10 anni.
        i caramba sanno gia tutto ma non muovono un dito..
        nn sto qui a spiegarvi il xke..sappiate solo che ? cosi!

        Comment


        • Font Size
          #154
          News con l'assicurazione?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            i caramba sanno gia tutto ma non muovono un dito..
            nn sto qui a spiegarvi il xke..sappiate solo che ? cosi!
            BELLA STORIA MAX!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              i caramba sanno gia tutto ma non muovono un dito..
              nn sto qui a spiegarvi il xke..sappiate solo che ? cosi!
              Denuncia la cosa.

              Comment


              • Font Size
                #157
                a chi?
                bisognerebbe avere un famigliare "noto" coi controcazzi..
                allora si che le acque si smuoverebbero..

                cmq verrà il tempo giusto x ogni cosa..
                Last edited by Maxrider84; 02-08-10, 06:43.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  a chi?
                  bisognerebbe avere un famigliare "noto" coi controcazzi..
                  allora si che le acque si smuoverebbero..

                  cmq verr? il tempo giusto x ogni cosa..
                  Ma va.. non credere... scrivi al ministero... scrivi a un giornale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma va.. non credere... scrivi al ministero... scrivi a un giornale....
                    io sono un povero pirla qualunque..
                    la mia lettera finirebbe direttamente nel cestino..

                    ormai ci son ben altri "canali" x far notare "a chi non vuole vedere" certe cose...

                    io sicuramente non sono uno che lascia correre...e cerchero nel mio piccolo di mantenere la mia parola!


                    il problema in italia, o fra di noi..è il menefreghismo, e non possiamo negarlo,
                    quando leggiamo certi fatti che accadono ci sentiam toccati in minima parte, xke cmq, siamo "felici" che non sia successo a noi..

                    x cambiare le cose bisognerebbe accollarsi i problemi o creare qualcosa (organizzazioni/fondi/ecc..) tali x cui non sia uno a farsi il cul.o contro questi esseri ma aver un supporto morale ed economico che possa aiutarti a diminuire questo mondo di ladri (e sappiamo che giro cè in quello delle moto) anche a livello di prevenzione o indagini...

                    so che magari x molti posson esser solo parole..ma se avessi la possibilità di attivarmi in modo concreto lo farei in tempo zero..

                    gia i forum possono esser un ottimo mezzo che coinvolge migliaia di persone per cercare di organizzare un qualcosa di serio
                    invece che servire quasi esclusivamente come passatempo x scrivere battute o cavolate...

                    so che purtoppo xo le cose non cambieranno xke questa è l'italia di oggi e del futuro e questi siamo noi...
                    Last edited by Maxrider84; 02-08-10, 07:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      io sono un povero pirla qualunque..
                      la mia lettera finirebbe direttamente nel cestino..

                      ormai ci son ben altri "canali" x far notare "a chi non vuole vedere" certe cose...

                      io sicuramente non sono uno che lascia correre...e cerchero nel mio piccolo di mantenere la mia parola!


                      il problema in italia, o fra di noi..? il menefreghismo, e non possiamo negarlo,
                      quando leggiamo certi fatti che accadono ci sentiam toccati in minima parte, xke cmq, siamo "felici" che non sia successo a noi..

                      x cambiare le cose bisognerebbe accollarsi i problemi o creare qualcosa (organizzazioni/fondi/ecc..) tali x cui non sia uno a farsi il cul.o contro questi esseri ma aver un supporto morale ed economico che possa aiutarti a diminuire questo mondo di ladri (e sappiamo che giro c? in quello delle moto) anche a livello di prevenzione o indagini...

                      so che magari x molti posson esser solo parole..ma se avessi la possibilit? di attivarmi in modo concreto lo farei in tempo zero..

                      gia i forum possono esser un ottimo mezzo che coinvolge migliaia di persone per cercare di organizzare un qualcosa di serio
                      invece che servire quasi esclusivamente come passatempo x scrivere battute o cavolate...

                      so che purtoppo xo le cose non cambieranno xke questa ? l'italia di oggi e del futuro e questi siamo noi...
                      max ti quoto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        a chi?
                        bisognerebbe avere un famigliare "noto" coi controcazzi..
                        allora si che le acque si smuoverebbero..

                        cmq verr? il tempo giusto x ogni cosa..
                        minkia questa cosa mi rattrista per quanto ? vera.
                        se non conti un caxxo ottieni un caxxo!
                        abbiamo una crisi di posti di lavoro, assumiamo 40.000 FdO, almeno ci sar? qualcuno che avr? tempo di seguire queste indagini di poca importanza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          figli di p. gli auguro ogni male

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            eh infatti, basta parcheggiare la moto da qualsiasi parte, uno passa si segna la targa, visura e via dati con nome e cognome, indirizzo e con un appostamento di un paio di giorni vanno a colpo sicuro!

                            dovrebbero mettere l'autenticazione obbligatoria per chi f? visure al pra!
                            Userebbero comunque identit? false credo..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X