Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma daiiiiiiiiiiiii...............ce chi mi ha preceduto.........ma e' un fotomontaggio????? o e' tutto vero?????
Ma penso che anche lei primo o poi mi dira' basta, ma per ora e altri 5 o 6 anni non cede, ho anche provato a convincerla di prenderne una per lei, ma l'altezza l'ha fregata, quindi le ho preso una minimoto :-) (non è vero quella è per me!!!!!!!)
Sottolineo che l'utilizzo che ne dovro' fare e' solamente stradale e oltretutto con la Ragazza, quindi chi e' gia' possessore e mi puo' dire pregi e difetti ne sarei grato, e soprattutto lamentele varie dalla compagna di viaggio.
Grazie
Il mio consiglio allora e di non prendere una supersportiva!
Che te ne faresti???
PS: notato che ha scritto "Ragazza", con la R maiuscola???
.....ne devi avere un'opinione altissima!!!
Grande Mito22 :-)
Mi piace Honda mi Piace Kawa.......per questo che ho aperto il post.......la moto la cambio ora xche' fra poco inizio i lavori a casa, e la prossima moto che prender? andr? a lievitazione magnetica........20 anni di mutuo.....
Mai Salito Sulla Verdona.............noooooooooo!!!!!!!!!!
e xche' non intendi farlo????
io dico Kava.....solo perch? ne ho una anch'io....non una ZX ma sempre kava ? !!
Comment