Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire di essere Hondista come Kawasakista.........ho apprezzato come dice benjofactory, la facilita' di portare al limite la Honda......il Kawa di suo ha una personalità propria.
Se mi dovessoro "Bendare" il kawa lo distinguerei dalle altre, Ma tra Honda e Suzuki avrei difficolta', Yamaha e' a se, parere personale!!!!!! (so che verra' fuori un casino per questa frase :-) )
Le Italiane sono fantastiche anche loro ma in modo differente,(mi piacerebbe provare l'aprilia, ma non posso comprarla xche' monoposto) poi ......... non dico nulla, dico solo che abito nella terra della MV.
per quanto riguarda l'estetica, che dire, Honda ha osato tanto, forse se non in colorazione REPSOL o HRC, non mi fa impazzire, mentre la Kawa e' un'evoluzione della 2004, la moto infernale, e chi avesse avuto modo di provarla, se la ricordera' a vita, un po' come l'R1 del 2001........
Ma il Mondo e' bello xche' vario.......ogni persona ha un suo parere.
Cmq dopo questo lunga parentesi, vorrei specificare che il post l'ho aperto per sapere anche pregi e difetti per chi possiede una e l'altra e se ha avuto modo di fare tanta strada con una persone dietro.
Ho paura dato che su 140.000km che ho percorso nella mia vita in moto, 110.000km li ho fatti con la morosa dietro.
E se prendo una modo che poi chi porto lamenta scomodità o altro, devo cambiarla :-) esempio Agusta e Ducati, per chi sta dietro sono terrificanti......
Sottolineo che l'utilizzo che ne dovro' fare e' solamente stradale eoltretutto con la Ragazza, quindi chi e' gia' possessore e mi puo' dire pregi e difetti ne sarei grato, e soprattutto lamentele varie dalla compagna di viaggio.
Comment