Originally posted by BIASO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga mia prima volta in barca!!!!!consigli???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Postmmmmm...anche io dovevo andare giu alle egadi...in agosto..
non ? che vai con MAURIZIO per caso???
buon divertimento.....
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postsiamo in 3 uomini ,4 donne e mia nipote.... la coppia nn la conosco e nn so se si chiama Maurizio.... grazie e idem a te x tue vacanze
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by jack View Postse le lasci aperte potrebbe entrare acqua in barca dal cesso soprattutto quando in andatura la stessa ? sbandata...per le recchie ? vita vissuta, crema solare ovunque il primo giorno ma non sulle recchie....la sera io e mio cugino avevamo le piaghe sulla parte alta....e notte insonne perch? non c'era modo di stare sdraiati senza farle toccare sul cuscino....cos? ci siamo messi nel pozzetto e tenevano gli asciugamani nel frigo cos? da fare un turbante rinfrescante ognitanto
divertiti vedrai che bello e soprattutto segui lo skipper anche quando sembra non dare spiegazioni, ruba con gli occhi
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postnyko ma... sul punto pi? alto della barca nn si sente di pi? rollio/beccheggio della barca???? cmq se sto male me ne st? straiato a poppa giusto ????
le cose da me citate sono assolutamente da evitare sopratutto se in movimento guardi il mare dalla poppa (dal culo della nave ) da fastidio pure a molti marinai
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by jack View Postprendila con filosofia qualunque cosa accada, devi vivere con gente sconosciuta per pi? giorni in un ambiente molto ristretto...basta poco per rovinare e rovinarsi la vacanza.....me raccomando nun me f? f? figuracce dott?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto 10 giorni su una barca a vela di nome "maricea" alle isole vergini e mi ? piaciuto un sacco
Per? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
in caso contrario sono dolori
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Postinfatti se si è fortunati,spesso è lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto è risolto...
in caso contrario sono dolori
in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi è andata sempre bene........ vi farò sapere..Last edited by saponettak5; 29-07-10, 09:43.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postsono timoroso , xk? quando nn guido in macchina e sono seduto dietro, se nn guardo la strada tiro s? l'anima!!!
in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi ? andata sempre bene........ vi far? sapere..
dicendomi ci? sei potenzialmente a rischio,diciamo un buon 50%..
prenditi un bel travelgum almeno un giorno prima della effettiva partenza e magari anche un bel cerottino,sempre un bel giorno prima.in modo da abituare i lfisico alle sostanza anzi-dolore
bhe il mio numero ce l'hai se hai bisogno
Comment
X
Comment