Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga mia prima volta in barca!!!!!consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BIASO View Post
    In 8 su un 11 mt...siete tantini.
    Comunque lascia perdere i cerotti,se soffri veramente non servono a una beneamata...piuttosto Xamamina o similari.
    Come ti ? gi? stato detto poco abbigliamento,anche perch? lo spazio a bordo ? sempre risicato,creme solari. Sul come comportarsi,segui quel che dice il comandante..e buon divertimento
    thanks BIASO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      mmmmm...anche io dovevo andare giu alle egadi...in agosto..
      non ? che vai con MAURIZIO per caso???

buon divertimento.....
      siamo in 3 uomini ,4 donne e mia nipote.... la coppia nn la conosco e nn so se si chiama Maurizio.... grazie e idem a te x tue vacanze

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        siamo in 3 uomini ,4 donne e mia nipote.... la coppia nn la conosco e nn so se si chiama Maurizio.... grazie e idem a te x tue vacanze
        prendila con filosofia qualunque cosa accada, devi vivere con gente sconosciuta per pi? giorni in un ambiente molto ristretto...basta poco per rovinare e rovinarsi la vacanza.....me raccomando nun me f? f? figuracce dott?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          se le lasci aperte potrebbe entrare acqua in barca dal cesso soprattutto quando in andatura la stessa ? sbandata...per le recchie ? vita vissuta, crema solare ovunque il primo giorno ma non sulle recchie....la sera io e mio cugino avevamo le piaghe sulla parte alta....e notte insonne perch? non c'era modo di stare sdraiati senza farle toccare sul cuscino....cos? ci siamo messi nel pozzetto e tenevano gli asciugamani nel frigo cos? da fare un turbante rinfrescante ognitanto

divertiti vedrai che bello e soprattutto segui lo skipper anche quando sembra non dare spiegazioni, ruba con gli occhi
          ah ..ma allora ? un modo di dire , cio? NN metto la crema sulle recchie giusto??? grazie jack ruber? con gli occhi tutto ci? che mi circonda!!! dicono che ? molto bello il mare a favignana!! nn vedo l'ora di andare!!!

Comment

• Font Size
            nyko ma... sul punto pi? alto della barca nn si sente di pi? rollio/beccheggio della barca???? cmq se sto male me ne st? straiato a poppa giusto ????
            ovviamente scherzavo
            le cose da me citate sono assolutamente da evitare sopratutto se in movimento guardi il mare dalla poppa (dal culo della nave ) da fastidio pure a molti marinai

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              prendila con filosofia qualunque cosa accada, devi vivere con gente sconosciuta per pi? giorni in un ambiente molto ristretto...basta poco per rovinare e rovinarsi la vacanza.....me raccomando nun me f? f? figuracce dott?
              nn ti deluder? cercher? di nn ascoltare la mia permalosit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                ovviamente scherzavo
                le cose da me citate sono assolutamente da evitare sopratutto se in movimento guardi il mare dalla poppa (dal culo della nave ) da fastidio pure a molti marinai
                ahhh ok va bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io ho fatto 10 giorni su una barca a vela di nome "maricea" alle isole vergini e mi ? piaciuto un sacco

Per? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
                  speriamo bene!!!! dai su ottimismo andr? bene!!!! Ciao lele

Comment

• Font Size
                    Per? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
                    infatti se si ? fortunati,spesso ? lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto ? risolto...

in caso contrario sono dolori

Comment

• Font Size
                      speriamo bene!!!! dai su ottimismo andr? bene!!!! Ciao lele
                      ma siiiiiiii che andr? bene dai....

Comment

• Font Size
                        infatti se si ? fortunati,spesso ? lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto ? risolto...

Io ho lo stomaco forte

Ma tu esci ancora spesso in mare ?

Comment

• Font Size
                          Io ho lo stomaco forte :
                          bravo,come me allora

Ma tu esci ancora spesso in mare ?

non come prima purtrooppo...troppi impegni sportivi
                          in luglio tutti i we.
                          in agosto mi far? un paio di settimane in sardegna

Comment

• Font Size
                            infatti se si è fortunati,spesso è lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto è risolto...

sono timoroso , xkè quando nn guido in macchina e sono seduto dietro, se nn guardo la strada tiro sù l'anima!!!

in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi è andata sempre bene........ vi farò sapere..
                            Last edited by saponettak5; 29-07-10, 09:43.

Comment

• Font Size
                              sono timoroso , xk? quando nn guido in macchina e sono seduto dietro, se nn guardo la strada tiro s? l'anima!!!

in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi ? andata sempre bene........ vi far? sapere..
                              in effetti il mal di stomaco ? molto soggettivo e non c'? mai una regola fissa..o meglio ci sono dei parametri che per? lasciano spazio a molte e variegate variabili........

dicendomi ci? sei potenzialmente a rischio,diciamo un buon 50%..
                              prenditi un bel travelgum almeno un giorno prima della effettiva partenza e magari anche un bel cerottino,sempre un bel giorno prima.in modo da abituare i lfisico alle sostanza anzi-dolore

bhe il mio numero ce l'hai se hai bisogno

Comment

X
                              Working...
                              X