Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto per cenare a Padova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ma quale grom,il gelato ? solo da bepi a mortise.
    e bravo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ma proprio domani sera che siamo al concerto dei litfiba a villafranca veronese???

      quoto chi ha detto lo zairo,si mangia normale,si spende normale,ma ? nella piazza piu grande d'europa che si chiama prato della valle.ed ? vicino all'ospedale

      da giovanni per i bolliti,ma fa caldo,meglio d'inverno.

      oppure se vuoi qualcosa di piu raffinato senza eccedere vai al "per bacco" piazzale pontecorvo,chiedi di loris (il proprietario) digli che ti mando io pippo. ? dietro all'ospedale e poi fai una passeggiata verso il santo ed arrivi in prato per un gelato.

      se esci presto dall'ospedale ti consiglio di portar la moglie sui colli euganei,se vuoi mangiare alla casalinga ma bene ti consiglio da berto,da ezio,da turetta. un po piu fighetto dal contadino,dalla vignia,dal bosco. spartanissimo "al passo del vento" ma non so se di giovedi sia aperto. superchic ma merita "al pirio". armati di un navigatore,giovedi non son tutti aperti,arrivi a Teolo vai dentro al baretto della piazza e chiedi consiglio per mangiar bene e spendere poco.loro sanno

      se esci alle 16 dall'ospedale ti consiglio di bere un buon vinello sempre sui colli a "villa sceriman" a Vo' cosi puoi andar a vedere dove costruiscono e vendono le moto Borile,unico in italia,tappa mitica dei motociclisti e bel posto.si mangia solo pane formaggio sopressa e sottaceti ma fiumi di vino e ottima cantina.

      dai colli per andar verso bologna c'? l'entrata terme euganee,saresti anche comodo
      meglio della guida Michelin
      sottopongo il tutto all'attenzione della signora. Grazie Pippo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        giornataccia,non ti godi neanche i paesaggi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ormai i compaesani ti hanno dato tanti buoni consigli che io nemmeno mi ci metto!
          Io da oggi sono a Roma, altrimenti venivo col bobber a farmi un caff? e conoscerti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ringrazio tutti per la squisita cortesia.
            Purtroppo siamo arrivati in prossimit? della clinica universitaria sotto un vero diluvio e alle 17.15 avevo gi? esaurito la visita.
            Viste le condizioni meteo ci siamo rassegnati a tornare subito a casa.
            per? mi sono segnato tutto e spero proprio di avere un'altra occasione,, amgari con diversa e pi? piacevole motivazione per "testare" i posti consigliati.

            Comment

            X
            Working...
            X