Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto per cenare a Padova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posto per cenare a Padova?

    Giovedi devo andare alla Clinica Universitaria di Padova nel pomeriggio.
    Se mi andasse di fermarmi a cena prima del ritorno a Rimini, potete consigliarmi un posto dove cenare a prezzi decenti ?

  • Font Size
    #2
    calandre
    a prato della valle vicino la chiesa di santa giustina c'? il Zairo
    Mangiato li un paio di volte si mangia bene e non si spende molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nyko683 View Post
      calandre
      a prato della valle vicino la chiesa di santa giustina c'? il Zairo
      Mangiato li un paio di volte si mangia bene e non si spende molto
      :quot: Nyko...? anche un bel posticino!

      Nonno...se tu avessi pi? tempo ti porterei a mangiare sui Colli!

      Avete la macchina o siete a piedi? Se vi serve un autista vi porto dove volete!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        :quot: Nyko...? anche un bel posticino!

        Nonno...se tu avessi pi? tempo ti porterei a mangiare sui Colli!

        Avete la macchina o siete a piedi? Se vi serve un autista vi porto dove volete!
        grazie per la cortesia. Siamo in auto. Domani in effetti sar? una giornata "da meccanico riparatore" .
        La mattina ho una ecografia alla spalla che mi sta facendo inca**are parecchio.
        Poi prendiamo l'auto e dobbiamo essere alla clinica universitaria alle 16.30.
        Dopo la visita decideremo che cosa fare (lascio decidere la mia signora che ? quella che di solito risente pi? degli spostamenti e del clima di qesti tempi visto che spesso il suo cuore decide di fare un po' i ca**i suoi)
        Se decidiamo di cenare a Padova seguir? il consiglio. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nonno chiedi a pippo! lui sicuramente ti sa consigliare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            grazie per la cortesia. Siamo in auto. Domani in effetti sarà una giornata "da meccanico riparatore" .
            La mattina ho una ecografia alla spalla che mi sta facendo inca**are parecchio.
            Poi prendiamo l'auto e dobbiamo essere alla clinica universitaria alle 16.30.
            Dopo la visita decideremo che cosa fare (lascio decidere la mia signora che è quella che di solito risente più degli spostamenti e del clima di qesti tempi visto che spesso il suo cuore decide di fare un po' i ca**i suoi)
            Se decidiamo di cenare a Padova seguirò il consiglio. Grazie
            da GIOVANNI via Pietro Maroncelli 22 Padova, 049.772620 , il miglior carrello dei bolliti ed arrosti del triveneto.

            Ti portano un panetto di burro e del pane per iniziare , poi ti consiglio di scegliere al carrello ciò che vedi e ti attira , hai 3 scelte di quantità, contorno di verdure vino della casa dolce e caffè. Con 30 a testa te la cavi.

            (se non ordini amarone)
            Last edited by yokozuna; 28-07-10, 06:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              da GIOVANNI via Pietro Maroncelli 22 Padova, 049.772620 , il miglior carrello dei bolliti ed arrosti del triveneto.

              Ti portano un panetto di burro e del pane per iniziare , poi ti consiglio di scegliere al carrello ci? che vedi e ti attira , hai 3 scelte di quantit?, contorno di verdure vino della casa dolce e caff?. Con 30 a testa te la cavi.

              (se non ordini amarone)
              Molti miei parenti ci vanno e per il bollito ? il top ...
              Io personalmente non ci son mai andato visto che il bollito non mi garba gran che

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nyko683 View Post
                Molti miei parenti ci vanno e per il bollito ? il top ...
                Io personalmente non ci son mai andato visto che il bollito non mi garba gran che
                a anche una vasta scelta di arrosti e pasta fresca "di casa"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  a anche una vasta scelta di arrosti e pasta fresca "di casa"
                  dici mmm mi fai venire voglia di farci un saltino
                  Comunque cenare fuori allo zairo vista prato della valle non ? proprio da tutti i giorni sopratutto senza spendere tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    dici mmm mi fai venire voglia di farci un saltino
                    Comunque cenare fuori allo zairo vista prato della valle non ? proprio da tutti i giorni sopratutto senza spendere tanto
                    mi sa tanto che se la signora ? serena approfitter? del consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      a anche una vasta scelta di arrosti e pasta fresca "di casa"

                      Sentire parlare Yoko di pietanze mi fa venire una fame. Secondo me dovresti fare le pubblicit? in tv!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        mi sa tanto che se la signora ? serena approfitter? del consiglio
                        poi andatevi a prendere un gelato alla Gelateria Grom!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma proprio domani sera che siamo al concerto dei litfiba a villafranca veronese???

                          quoto chi ha detto lo zairo,si mangia normale,si spende normale,ma ? nella piazza piu grande d'europa che si chiama prato della valle.ed ? vicino all'ospedale

                          da giovanni per i bolliti,ma fa caldo,meglio d'inverno.

                          oppure se vuoi qualcosa di piu raffinato senza eccedere vai al "per bacco" piazzale pontecorvo,chiedi di loris (il proprietario) digli che ti mando io pippo. ? dietro all'ospedale e poi fai una passeggiata verso il santo ed arrivi in prato per un gelato.

                          se esci presto dall'ospedale ti consiglio di portar la moglie sui colli euganei,se vuoi mangiare alla casalinga ma bene ti consiglio da berto,da ezio,da turetta. un po piu fighetto dal contadino,dalla vignia,dal bosco. spartanissimo "al passo del vento" ma non so se di giovedi sia aperto. superchic ma merita "al pirio". armati di un navigatore,giovedi non son tutti aperti,arrivi a Teolo vai dentro al baretto della piazza e chiedi consiglio per mangiar bene e spendere poco.loro sanno

                          se esci alle 16 dall'ospedale ti consiglio di bere un buon vinello sempre sui colli a "villa sceriman" a Vo' cosi puoi andar a vedere dove costruiscono e vendono le moto Borile,unico in italia,tappa mitica dei motociclisti e bel posto.si mangia solo pane formaggio sopressa e sottaceti ma fiumi di vino e ottima cantina.

                          dai colli per andar verso bologna c'? l'entrata terme euganee,saresti anche comodo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aciachi View Post
                            poi andatevi a prendere un gelato alla Gelateria Grom!

                            ma quale grom,il gelato ? solo da bepi a mortise.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sui Colli Euganei ti consiglio anch'io "il Pirio" e in alternativa "Montegrande" a Rovolon..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X