Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una volta.... [botte ad anziana]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedendo il video ad un tg ho pianto.. mi ? venuta in mente la mia povera nonna... gli ultimi anni della sua vita priva di senno, e allettata... non avrei mai chiamato le forze dell'ordine in un tale frangente.. avrei lanciato la badante dal balcone dopo un pestaggio disumano

Comment

• Font Size
      Che gente di M. Ma che soddisfazzione ci trovano poi?
      Me lo sono sempre chiesto , poi vanno a casa contenti per aver fatto questo?
      Bho , non capisco che "vantaggio" possano trarre dal picchiare na vecchietta o dei bambini.
      Posso capire la soddisfazzione di essere sul ring con Tyson e stenderlo ma qui?
      Sono feccia umana

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        io sono convinta che ogni vita sia molto di più rispetto al crimine che commette.
        e questo pensiero lo applico ad ogni situazione che incontro,
        mi aiuta a non farmi accecare dal disgusto e dalla rabbia impotente quando assisto ad atrocità umane.

in questi giorni sono alle prese con un figlio "esaurito" che picchia il padre sulla sedia a rotelle
        perchè si sporca continuamente
        perchè si toglie il pannolone e si sporca
        perchè sputa quello che mangia
        perchè appena si gira per fare qualcosa cerca di spostarsi e cade

badate bene.
        non sto giustificando assolutamente i gesti della donna nel video.
        mi si rivolta lo stomaco al pensiero di quella vecchina in balia di una persona priva di umanità.

però so anche che ci sono famiglie lasciate sole nella gestione di vecchi non autosufficienti,
        quando basterebbe che andassero in comune dall'assistente sociale
        e si informassero anche solo per un ricovero di sollievo a carico del SSN
        o del SAD, i cui costi sono calcolati in base alla fascia dell' ISEE.

il punto è che soluzioni se ne potrebbero trovare...
        come al solito...perchè le cose non ti toccano da vicino!

pensa se fosse stata tua madre, povera donna immobile ed incapace di difendersi, ad essere trattata in quella maniera!!!!

o prova a pensare a quelle maestre...e se fosse stato tuo figlio quello picchiato e maltrattato!

io avrei prederito che avessero ucciso loro i colpevoli perchè, una volta fuori, me li sarei mangiati a morsi.....fino a sazietà!

e non scherzo!

PS; quelle da te evidenziate non sono soluzioni a chi, nell'indole, è una persona malvagia e cattiva...che non merita di vivere perhcè non rispetta la vita altrui.
        anche gli assistenti sociali possono essere così...anche quelli del comune...anche i figli....e dovrebbero meritare la stessa sorte

qui non si parla della sorte della vecchina..si parla di gente inutile per questo mondo, anzi, deleteria...e che va "estirpata"
        Last edited by dj crush; 28-07-10, 09:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          lavori forzati a vita

ecco...oppure questo...almeno si rendono utili...nella speranza che crepino per la fatica e per gli stenti...o si uccidano da soli pensando "maledetto il giorno in cui ho fatto ci? per cui sono qui"

non devono essere riabilitati...devono dare alla societ? ci? che loro hanno tolto ad essa..

hanno tolto alla societ? l'essere "umano"....l'umanit? che dovrebbe essere propria di un individuo...e per questo devono pagare...perch? tanto non sono utili ad altro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            come al solito...perch? le cose non ti toccano da vicino!

pensa se fosse stata tua madre, povera donna immobile ed incapace di difendersi, ad essere trattata in quella maniera!!!!

o prova a pensare a quelle maestre...e se fosse stato tuo figlio quello picchiato e maltrattato!

io avrei prederito che avessero ucciso loro i colpevoli perch?, una volta fuori, me li sarei mangiati a morsi.....fino a saziet?!

e non scherzo!

PS; quelle da te evidenziate non sono soluzioni a chi, nell'indole, ? una persona malvagia e cattiva...che non merita di vivere perhc? non rispetta la vita altrui.
            anche gli assistenti sociali possono essere cos?...anche quelli del comune...anche i figli....e dovrebbero meritare la stessa sorte

qui non si parla della sorte della vecchina..si parla di gente inutile per questo mondo, anzi, deleteria...e che va "estirpata"
            ? proprio perch? mi toccano da vicino che cerco di non essere sopraffatta dalla rabbia cieca e dallo schifo.
            altrimenti ci si riduce a mettersi sullo stesso piano.
            e rispondere a una crudelt? con un'altra crudelt?
            non si arriva da nessuna parte.

ma questo ? solo un mio pensiero,
            e mi rendo conto che pu? non essere condivisibile

Comment

• Font Size
              ? proprio perch? mi toccano da vicino che cerco di non essere sopraffatta dalla rabbia cieca e dallo schifo.
              altrimenti ci si riduce a mettersi sullo stesso piano.
              e rispondere a una crudelt? con un'altra crudelt?
              non si arriva da nessuna parte.

ma questo ? solo un mio pensiero,
              e mi rendo conto che pu? non essere condivisibile
              libera di pensarla come vuoi

preferisco pensare "se tu sei crudele, mi costringi ad esserlo a mia volta!"

cos? suona meglio secondo me

i

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                libera di pensarla come vuoi

preferisco pensare "se tu sei crudele, mi costringi ad esserlo a mia volta!"

cos? suona meglio secondo me

i
                allora credo tu abbia sbagliato stato.
                la legge del taglione vige in altre culture

Comment

• Font Size
                  allora credo tu abbia sbagliato stato.
                  la legge del taglione vige in altre culture
                  ci sono nato in questo stato...
                  adoro il Texas per questo

noi, con la nostra "finta" moralità, se spariamo ad un delinquente che ti stà rubando in casa andiamo in galera!

da loro avresti un encomio per "aiutante della società: un delinquente in meno"

evvabhe!

ed in questo caso si parla solo di cose...

qui si parla di esseri umani...esseri viventi maltrattati.
                  da gente che di "essere" ha ben poco!
                  e per tal motivo è inutile, anzi, deleteria.
                  quindi....ciao!
                  Last edited by dj crush; 28-07-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                    posso fare un po' di ironia,
                    a quanti di voi non ? mai venuto il prurito alle mani magari in fila in posta alle 8 della mattina, oppure per strada........

cmq viva i vecchini!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X