Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una volta.... [botte ad anziana]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    in questi giorni sono alle prese con un figlio "esaurito" che picchia il padre sulla sedia a rotelle
    perchè si sporca continuamente
    perchè si toglie il pannolone e si sporca
    perchè sputa quello che mangia
    perchè appena si gira per fare qualcosa cerca di spostarsi e cade
    Non starai anche solo lontanamente cercando un appiglio per giustificare il figlio spero !

Quel figlio snaturato o malato che sia è necessario rinchiuderlo per un periodo di tempo sufficientemente lungo per fargli capire i punti cardine del rispetto per la vita e per chi ha avuto la scelleratezza di donarla a lui . Senza nessun tipo di scusante o attentuante !

Essere immondo e vigliacco !

Maddalena fai un favore all'umanita ... fai tutto ciò che è in tuo potere affinchè finsica nel peggior carcere possibile nelle peggiori condizioni di detenzione ! Ti prego !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-07-10, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non starai anche solo lontanamente cercando un appiglio per giustificare il figlio spero !

Quel figlio snaturato o malato che sia ? necessario rinchiuderlo per un periodo di tempo sufficientemente lungo per fargli capire i punti cardine del rispetto per la vita e per chi ha avuto la scelleratezza di donarla a lui . Senza nessun tipo di scusante o attentuante !

Essere immondo e vigliacco !
      no Lele non lo giustifico.
      e ho avviato i provvedimenti che andavo fatti.

ma quel figlio con una famiglia, che si sente abbandonato, e ha un momento di debolezza in cui cede, e sbaglia.
      va aiutato a rialzarsi?
      o va cacciato a calci nello stomaco ancora pi? a terra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ...ragazzi.. i titoli, ve lo chiedo per piacere.. non mettete sempre titoli esageratamente generici.

ti chiedo scusa.

Comment

• Font Size
          no Lele non lo giustifico.
          e ho avviato i provvedimenti che andavo fatti.

ma quel figlio con una famiglia, che si sente abbandonato, e ha un momento di debolezza in cui cede, e sbaglia.
          va aiutato a rialzarsi?
          o va cacciato a calci nello stomaco ancora pi? a terra?
          Va aiutato mettendolo in carcere in modo che non possa pi? arrecare danno alla gente soprattutto se indifesa . Inoltre lo aiuti anche a capire che bisogna farsi carico delle conseguenze delle proprie azioni .

Che persona spregevole ...

Comment

• Font Size
            la donna e' agli arresti domiciliari bene, se fossi il figlio della povera anziana
            andrei a trovare a casa la b....rda e la prenderei a schiaffi e pugni per qualche
            ora giusto per farle capire cosa puo' aver passato quella povera donna!

tanto cosa mi possono fare se la b....rda mi denuncia mi danno gli arresti
            domiciliari!

che mondo di m...a!

Comment

• Font Size
              siamo troppo buoni,bannatemi pure ma io sta gente non gli farei pi? aprire gli occhi

Comment

• Font Size
                lavori forzati a vita
                Last edited by terremoto; 27-07-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                  non esageriamo.
                  pena di morte no.
                  il fatto che sia agli arresti domiciliari vuol dire che ? stato fatto gi? tanto!
                  e che pagher?
                  no no... ste merde andrebbero prima massacrate e poi attaccate alla sedia elettrica

Comment

• Font Size
                    strano che non ? nemmeno estracomunitaria!

(chiaramente ironico)

Comment

• Font Size
                      Sono schifato , a vedere quel video mi deve essere salita la pressione , ho immediatamente ricordato molti anni fa di un fattaccio che stava accadendo ai danni di mia nonna.

Vado a trovarla , lei in perfette condizioni mentali ed autosufficente, ma pur sempre 87 enne.

Salgo a piedi per le scale e trovo mia nonna che tentava di chiudere la porta , impedita da un piede della donna inserito fra stipite e porta stessa, a fianco un uomo.

Mia nonna , alla mia vista , rinfrancata , esclama , " Gius? (cos? mi chiamava) meno male che sei arrivato , questi vogliono entrare per forza e non so come farli andare via, stai calmo per?!".

A 21 anni , 182 cm e 95 kg di piena forma , ho sentito pi? la richiesta di aiuto che le raccomandazioni , ho preso per la collottola l'uomo sbattendolo sulla porta di fronte , la donna terrorizzata urla che non volevano fare nulla di male essendo testimoni di geova , io ancora con l'uomo fra le mani che lo tenevo sul ciglio della rampa di scale , mia nonna che finalmente esce da casa e mettendomi una mano sul volto mi fa : " calmati entriamo a casa".

Una carezza di mia nonna ! Ne percepisco ancora la dolcezza!

Urlando di non farsi pi? vedere li lasciai andare senza ulteriori conseguenze.

Bah , testimoni di geova che tentano di entrare con la forza a casa di una vecchietta , bloccando la porta col piede...............

Comment

• Font Size
                        chi alza le mani ha gi? perso in partenza...

Comment

• Font Size
                          succedesse a me, potete scommetterci che l'ultima cosa che faccio è chiamare la polizia. me ne occupo io!

Comment

• Font Size
                            ...mamma la rabbia che mi sale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Concordo con te !

Tranne per per il "tollerare la sculacciata al bimbo" ... quella non ? da tollerare , ? un dovere da genitore secondo me
                              guarda Lele, ti assicuro che qualche sberlone dalla maestra lo prendevo da piccolo(all'ora era permesso) ...e male non mi ha fatto perche' di sicuro lo meritavo.

Certo che e' un dovere del genitore, ma non e' nemmeno giusto che le piccole pesti possano fare i maleducati ed i prepotenti quando non ci sono i genitori, secondo me

Comment

• Font Size
                                Una sola parola...

MALEDETTA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X